Café Minamdang

23° gruppo visione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous

    CAFE' MINAMDANG
    ZnjVY_4f


    Titolo: Café Minamdang / Minamdang: Case Note
    Network: KBS / 2
    Episodi: 16
    Genere: Mystery, Comedy (romance?)
    Messa in onda: 27 giugno 2022

    Trama (grazie@Dramaexpress):

    La storia parla degli eventi misteriosi che si svolgono quando l'ex profiler Nam Han Joon diventa un baksumudang (sciamano maschio), e quando incontra il capo squadra della divisione crimini violenti Han Jae Hee.

    Nam Han-Joon (Seo In-Guk) è un ex profiler criminale, che ora lavora come truffatore. Per le sue truffe, si traveste da indovino e gestisce il negozio di indovini Minamdang. Attira i clienti con il suo aspetto fisico attraente e le sue doti di parlandine. Truffa i suoi clienti per denaro, ma viene anche coinvolto nei loro casi e li aiuta a risolverli. Fornisce persino un servizio clienti per i suoi clienti. I partner di Nam Han-Joon sono Soo-Cheol e Nam Hye-Joon. Soo-Cheol gestisce un'agenzia di investigatori privati e Nam Hye-Joon è la sorella minore di Nam Han-Joon. Lei è un hacker d'élite.

    Han Jae Hee (Oh Yeon Seo) è a capo della divisione crimini violenti. È retta, entusiasta del suo lavoro, non porta rancore e bizzarra, ma è anche sincera. Tuttavia, quando qualcosa non va, spesso insulta le persone indipendentemente dallo stato. Dopo essersi trasferita alla divisione crimini violenti, ha lavorato come detective per tre anni. In qualche modo, Han Jae-Hee viene coinvolta con Nam Han-Joon.

    Cast:
    -Seo In Guk - Han Joon
    -Oh Yeon-Seo - Han Jae-Hee
    -Kwak Shi Yang - Gong Soo Cheol
    -Kang Mi Na - Nam Hye Joon
    -Kwon Soo Hyun - Cha Do Won

    Trailer


    Data visione: Maggio 2023
    Partecipanti: Aya_, Sp!ll@, allanah

    Edited by Sp!ll@ - 21/6/2023, 20:53
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Spoiler fino ep. 2

    Apriamo le danze con questa schifezza immane, se lo avevo evitato fin'ora un motivo c'era dato che comunque il genere tende a piacermi...

    Abbiamo questo cafè pieno di bellezzI che fa da copertura alla vera attività, ovvero una sottospecie di sciamano che "aiuta la gente" per sfighe varie, pulizia della sfiga, incidenti e marachelle varie in cambio di dindini...

    Che lui non sia un vero sciamano già mi scoccia , tra gli aiutanti di suddetto ci sono una hacker che tiene d'occhio polizia&file dei clienti così sembra sia tutto vero ed i due baristi che intrattengono le donne al bar.

    Meh

    Tutto si ingarbuglia quando la nuova caposquadra della polizia ( si anche lei una tipa particolare visti i continui spostamenti tra distretti) sembra avere qualcosa a che fare con lo sciamano, anzi sembra avere qualche sassolino che si deve togliere dato che lei lo conosce ma lui o fa finta di nulla o proprio non se la ricorda.

    Meh
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 02

    Ho visto anche io le prime 2 puntate e onestamente sono un po' confusa su quanto visto! :patpat:
    Si tratta di una serie comedy-poliziesca o c'è anche del fantasy??? :=/:

    La puntata inizia con la presentazione della gang dello "sciamano" e fin da subito ci mostrano che in realtà è un bel
    truffatore ex poliziotto che con l'aiuto della sorella PUZZOLENTE e del suo amico FLASH e FORZUTO si studiono per bene i casi per poi fingere di essere un veggente che sa tutto! :lalala:



    Dall'altra parte abbiamo la gang dei poliziotti con la nuova arrivata con la capacità di fluttuare nell'aria quando salta da un edificio all'altro e con una forza sovrumana! :shock: Ergo non capisco se abbia seriamente dei poteri o se vogliono farlo passare per una cosa normale e sbalorditiva....

    Fin da subito scopriamo che tra i due
    c'è un passato che li lega, in particolar modo un caso dove venne coinvolto e ucciso il fratello di lei. Ergo ci sarà un filo conduttore un po' intrecciato dove ci spiegheranno i motivi per cui ex poliziotto decise di diventare un finto sciamano.



    CITAZIONE
    Tutto si ingarbuglia quando la nuova caposquadra della polizia ( si anche lei una tipa particolare visti i continui spostamenti tra distretti) sembra avere qualcosa a che fare con lo sciamano, anzi sembra avere qualche sassolino che si deve togliere dato che lei lo conosce ma lui o fa finta di nulla o proprio non se la ricorda

    Io non penso che lui faccia finta, credo proprio che non la riconosca probabilmente
    perchè all'epoca era una ragazzina

    Inoltre lui mi sembra molto preso su se stesso quindi è anche probabile che sia davvero rimbambito!!! :*37*:

    Ad ogni modo penso non mancheranno scene divertenti tipo quando sciamano e forzuto svengono in macchina perchè pensano di vedere uno zombie! Lì sono davvero morta dalle risate! :*37*:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Spoiler fino a episodio 2
    Prime puntate, questo drama ha dei momenti molto strambi e comici. Soprattutto in polizia!
    Mi piace di più seguire l'investigatrice che Sciamano per ora. Sembra davvero un fantasma a volte! Ed è decisamente troppo... tutto.

    Però in queste due puntate, non so voi, ma non è riuscito a coinvolgermi minimamente sui casi trattati.
    Non mi importava nulla della loro risoluzione. :ops:
    A parte quel breve momento zombie. X)

    Avrei preferito evitassero le parti troppo estreme alla Sherlock.
    Nel senso, a volte sappiamo che intuisce, altre che sa tante cose grazie alla sorella hacker. Poi capitano quei momenti in cui secondo me, ricostruisce/vede troppo. Come se avesse davvero dei poteri.
    Ma sappiamo che è tutta fuffa... purtroppo.

    Perché questi fratelli si sono messi a fare questi affari da sciamano?
    Chi è quel poliziotto che ricorda tanto Sciamano? Un altro fratello? Cioè il nome è lo stesso. Ma come età? Lei a me sembra più grande di lui, ma nei ricordi lei appare piccolina.
    Ma magari è solo fisicità degli attori e non c'entra nulla con la storia. :ahah:
    E quindi è lui e basta. :U_U: :patpat:
    In questo caso, ci sta che non riconosca la ragazzina.


    *extra
    Il completo verde dall'Italia era bruttissimo. u.u

    Edited by Aya_ - 5/6/2023, 23:46
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Spoiler fino a episodio 4
    Niente canzoni malinconiche, PSY ci accompagna in questo drama.
    Era da un sacco che non lo sentivo!

    E alla fine
    Sciamano ricorda la nostra investigatrice!
    E' durata poco la suspense.
    E anche lui ha un bel conto in sospeso con il caso che lega il fratello di investigatrice.


    E' durata un sacco la scena del passato
    sul café, ma almeno ci hanno fatto vedere com'è nato il café Minamdang.
    Decisamente folle e semplicistico come tutto abbia preso piede così bene. :cchee:
    E' stata più interessante la parte su come hanno rovinato la vita e carriera di Nam Han Jun. Avrei voluto vedere molto di più, a che ormai ci stavano facendo vedere il passato.


    La domanda: Nam Han Jun è diventato pazzo oppure è sempre stato così? E' perfetto per fare lo sciamano xD
    Le scene nella foresta e al parco dei divertimenti. :ahah:

    C'è una cosuccia che non sopporto tanto, il fatto che ogni volta che Investigatrice incroci Han Jun, abbia sempre la faccia cupa pronta a urlargli contro. Sempre... Per non parlare del fatto che lo stalkeri. :down:
    Anche se dalla prossima puntata, magari queste cose cambieranno.

    La scena col bambino :panico:
    vicinissimo al corpo povero piccolo...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous

    Spoiler fino ep. 4



    No Aya_ nemmeno a me frega qualcosa dei casi, sono noiosi fino alla morte.

    Comunque sto coso continua ad essere insipido, non riesco a farmi coinvolgere ne dai personaggi e men che meno dalla trama (sarà che ho visto di meglio ultimamente) perchè comunque a me l'esoterico piace come genere ancor meglio se ci sta il fantasmagorico, io sguazzo li in mezzo.

    Spillì chiamarlo sciamano è un parolone (sembra quello che viene al Festival dell'Oriente a Padova :gelido: :gelido: :gelido: ), probabilmente scopriremo più avanti il perchè sia così svitato(?), per poliziotta probabilmente quando lo vede gli prende l'embolo e di conseguenza vorrebbe ammazzarlo ma non potendo si sfoga urlando e facendo qualche faccina :grrrr: :grrrr: :grrrr:

    Perdonate il commento sterile ma proprio non ingrana al momento :*30*:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 06

    Ragazze eccomi!! Scusate il ritardo ma ho avuto problemi con netflix a causa della "nuova politica" e quindi sono riuscita a vedermi le ultime 4 puntate a pezzi dal cellulare! =_=

    Ad ogni modo il drama non ingrana..o meglio non mi sta piacendo.
    Avrebbe delle buone basi dal punto di vista CRIME ma purtroppo è troppo presente la parte idiot-comedy!!
    E' sempre tutto esagerato, i personaggi troppo sopra le righe e quando c'è una scena interessante il tutto viene rovinato dalle smorfie o dalle caricature dei personaggi. :complimenti:
    E' davvero un peccato, poichè la parte principale che sviluppa la storia è anche interessante e girata anche bene! Tutta la parte che ci fanno vedere del passato e di come
    venne ucciso il procuratore.... insomma è stato davvero dura da digerire!!! Non pensavo ci avrebbero fatto vedere così tanto e soprattutto non pensavo che il killer fosse davvero così spietato!! :shock:

    Sono state delle scene davvero molto forti..oltretutto in quel momento sembrava di stare a vedere altro, perchè il tono era totalmente diverso! :yes:
    Il killer, personaggio misterioso. Ammetto di aver pensato che potesse essere
    il Procuratore, anche per le diverse inquadrature che fecero, ma poi con l'episodio 6 tutto cambia, in ospedale compare il killer, con la cicatrice...quindi a meno che non ce ne sia più di uno, con quest'ultima scena è scagionato...anche se qualcosa secondo me nasconde!

    Anche perchè se non sbaglio la scena di quando Sciamano va a casa dal suo amico Procuratore, dal ballatoio ci fanno vedere che giù in strada c'è una persona vestita di nero con un cappello
    (ergo in quel momento pensavo si trattasse del killer) e la scena successiva scopriamo che il killer è ancora lì dentro! Quindi qualcosa continua a non quadrarmi...


    Ad ogni modo...
    Poliziotta, per quanto possa amare questa attrice, in questo ruolo quasi mi infastidisce.
    Sciamano che dire, lo preferivo quando era un Profiler! :U_U:

    Edited by Sp!ll@ - 29/6/2023, 18:17
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous

    Spoiler fino ep. 6



    Continua ad essere insipido come dorama, come dice Spilla le basi crime sarebbero anche buone, ma il contorno di bassa lega sgonfia il buono che potrebbe esserci.

    Comunque la dipartita di
    procuratore Figaccione ed unico amico di Sciamano mi lasciò talmente basita che in effetti qualcosa non torna con i/il killer, si in effetti o sono due originale e un copiatore o sono due diversi con altrettanti motivi per accoppare gente che sta vicino al protagonista
    il quale lo devo ancora inquadrare.

    Lato polizia, fintanto che Sciamano t'aiuta= amore e gentilezza quando prova a fare qualcosa da solo= spetta n'attimo che m'accozzo per vedere che fai. No non mi piace per nulla.

    Decisamente Seo In Guk ha fatto meglio in altri titoli.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Spoiler fino a episodio 6

    :clap:
    Ragazze ma la canzone italiana durante
    quel bacio assurdo sotto effetto di farmaci? :uahah:

    "Le parole poi diventano bugie... un errore, quella sola distrazione che ti perdonai" :yes: :uahah:
    Non conosco la canzone, ma mi fa ridere il semplice sentire una canzone italiana nel mezzo. :U_U:
    Anche se questa scena,
    nonostante sia comica, non l'ho gradita tanto. Poliziotta è ancora in stato di guerra nei confronti di Sciamano. Lei è ancora molto fredda, quindi vedere che viene baciata anche se solo per una caduta... è stato terribile.


    Puntata sempre un po' sottotono onestamente, però magari migliorerà concentrandosi solo sull'indagine del nostro protagonsita.

    La parte che mi è rimasta più impressa, è stata la purtroppo breve visita
    della Madre.
    Signora che sembra dolcissima e normalissima, e poi però parte la musica e viene indicata la bibbia in mano.
    Una Madre che vuol apparire tutta modestina e poi spara parolacce a raffica, sicuramente con gusto. :YY:
    Una povera Madre che non sa che il figlio ha deviato dalla retta via diventando uno sciamano. :horror: :ahah:
    E che mi sa che non sa neppure tutta la storia sul figlio... forse, non ho capito bene un dialogo si Sciamano.
    Comunque è durata troppo poco.


    CITAZIONE (Sp!ll@ @ 21/6/2023, 20:50) 
    SPOILER FINO A EPISODIO 06

    Ragazze eccomi!! Scusate il ritardo ma ho avuto problemi con netflix a causa della "nuova politica" e quindi sono riuscita a vedermi le ultime 4 puntate a pezzi dal cellulare! =_=

    E' davvero un peccato, poichè la parte principale che sviluppa la storia è anche interessante e girata anche bene! Tutta la parte che ci fanno vedere del passato e di come
    venne ucciso il procuratore.... insomma è stato davvero dura da digerire!!! Non pensavo ci avrebbero fatto vedere così tanto e soprattutto non pensavo che il killer fosse davvero così spietato!! :shock:

    Sono state delle scene davvero molto forti..

    Che gran fastidio questo cambio che ha fatto Netflix... :D:

    Concordo su quella scena, non mi aspettavo che ci mostrassero una simile crudeltà.
    In fin dei conti, questo drama continua a sbatterci momenti molto leggeri.

    Però è stato interessante vedere finalmente, il momento che ha scatenato tutto diciamo.

    Magari da adesso in poi si divagherà di meno nel drama.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 08

    Purtroppo il drama non decolla..anzi sprofonda sempre di più sul ridicolo...le parti interessanti sono davvero poche, il tutto viene sempre rovinato dall'esagerazione dei personaggi e dalle varie caricature che interpretano continuamente. Ma poi non ne capisco nemmeno tanto il senso...scene del genere le accetto nelle commedie trash che nascono per quel motivo..questa serie invece avrebbe potuto avere del potenziale sul lato poliziesco e invece il tutto viene rovinato!
    Un esempio la scena di quando iniziano a litigare per recuperare il cellulare!!! :gelido:

    Ad ogni modo l'unica parte interessante è quando tizio
    prima di morire confessa di non essere lui il killer, avvertendo sciamano che killer utilizza le debolezze delle persone per fare i "lavori sporchi"

    Ergo sempre più convinta che dietro a tutto questo ci sia
    Procuratore! Anche se allo stesso tempo mi sembra un po' scontato..ma cosa vogliamo aspettarci da questa ciofeca????


    CITAZIONE (Aya_ @ 28/6/2023, 02:02) 
    Spoiler fino a episodio 6

    :clap:
    Ragazze ma la canzone italiana durante

    Che cosa mi hai ricordato!! Avevo totalmente rimosso!!! :patpat:
    Diciamo che di questa serie rimuovo quasi tutto perchè DICIAMOLO:

    QUESTO DRAMA NUN SE PO' GUARDA' :nausea:

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous

    Spoiler fino ep. 8


    Posso dire che non mi frega Gniente e nulla di cosa succederà nelle prossime puntate?

    Non capisco se mi stia più sulle pelotas Poliziotta o Sciamano... Forse lei perchè dovrebbe essere la parte "giusta", onesta e vera di tutta la trama ma alla fine sembra anche quella più violenta e meno credibile , quantomeno lui scemo è e scemo rimane anche quando cerca di essere serio.

    La parte crime fa acqua da tutte le parti e spero proprio che di romance non ne senta il sentore almeno tra i due protagonisti, al momento forse Zerbino è quello che si salva e magari è pure il colpevole.

    Bocciate anche queste due puntate di nulla cosmico :complimenti: :complimenti: :complimenti:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Spoiler fino a episodio 8
    La scena del telefono, davvero... quanto infantile dal lato della polizia... :addio:

    Avete già detto tutto le cose rilevanti. Quel che c'era.
    La poliziotta dovrebbe appunto controbilanciare Sciamano, invece risulta peggio per me.
    Io un pochetto, all'inizio, ero curiosa per il caso della ragazza che voleva fare l'idol.
    Poi però già dalla puntata 7 era scemato tutto.
    Anche perché, per quanto simpatica, non era davvero necessaria la parte di Jenny e Jinny.
    Anche se capo Jinny è un dolciotto.

    La parte che mi è piaciuta, è stata quando Sciamano ha dovuto dimostrare il suo essere sciamano.
    Tutto agitato perché aveva accettato dei clienti non prenotati.
    L'ho trovata comica come scena, maaaaa
    il fatto che Poliziotta volesse dimostrare che uno sciamano non abbia davvero i poteri.
    Boh. Visto che non è una serie fantasy e si colloca nella realtà, cosa voleva dimostrare? Chi ci vuole credere ci crede alla fin fine.
    E lei si è messa a pianificare tutto questo assoldando pure delle persone... :sbam:


    Poi lasciamo perdere quella roba strana che si è rivelata essere un rito per scacciare la malasorte...
    Strana in mezzo a tutto.
    Però fosse stato un drama incentrato sugli sciamani e questi riti che fanno, sarebbe stato più interessante.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Spoiler fino a episodio 10
    Si vede che stiamo per arrivare verso la fine.

    Queste due puntate mi sono vagamente piaciucchiate. Diciamo.
    Si vanno collegando le varie cose.
    Viene risolto il caso della ragazza, almeno per noi spettatori
    (perché la polizia dovrà dimostrare tutto), per cui il colpevole è questo Gu Tae Su.
    Lui, che con la forse collaborazione del procuratore Cha, sta dietro a qualunque cosa. Non solo il caso della compagnia idol.


    E qui arriviamo a una scena molto importante, che non mi è piaciuta davvero ahimè.
    L'ipnosi.
    Quello che rivela il volto di Gu Tae Su nell'incidente di tre anni fa.
    Si insomma, Poliziotta chiede a Sciamano di provare ad essere ipnotizzato per rivivere gli ultimi istanti della morte dell'amico.
    E lui non vuole davvero...
    Però nulla, verrà forzato e rivivremo quel momento...
    Scena con un bell'impatto in realtà. :nunu:

    Come si dice, finisce a tarallucci e vino.
    Sciamano non dà peso a quello che ha dovuto fare. E se a lui sta bene...
    Nonostante questo, come spettatrice, mi ha dato fastidio che un momento così importante sia stato forzato.
    Quel momento in cui Sciamano si mostra in tutta la sua vulnerabilità e che cambierà il modo di essere guardato agli occhi di Poliziotta, non era voluto...
    Ci sono un po' rimasta. :brr:


    Poi vabbè, Poliziotta rivela finalmente perché anche lei è così fissata col caso di tre anni fa.
    Questo farà sicuramente affezionare di più Sciamano.

    La piccola parentesi con la madre di Sciamano, ha spezzato un po' troppo la narrazione, ed è stata anche troppo esagerata. È stato stranissimo. :yes:

    Mancano le ultime 6 :saltella:
    Questa settimana in realtà, mi sa che saremmo dovute essere alla 14. Ma vabbè abbiamo tutte arrancato con questa portentosa visione. :ahah:

    Edited by Aya_ - 6/7/2023, 18:21
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 10
    CITAZIONE (Aya_ @ 6/7/2023, 17:59) 
    Questa settimana in realtà, mi sa che saremmo dovute essere alla 14. Ma vabbè abbiamo tutte arrancato con questa portentosa visione. :ahah:

    Ma davvero??? Pensa quanto ci sta piacendo questo drama! :lol:

    Puntate sempre insulse..il mio interesse continua ad essere a livello zero! Anche se nella puntata 9 quasi mi avevano fatto credere che dietro a tutto
    ci fosse una sciamana Donna! Che uccide le persone con le macumbe :XD:
    ed ero anche contenta...pensavo: è una minchiata ma almeno è qualcosa di diverso!!! :yes:
    E invece ecco che con l'epilogo della puntata 10 ci svelano
    che dietro c'è proprio lui...procuratore!!! Fantasia portami viaaaaa!!


    Inoltre questo drama continua ad essere confusionario..come se nemmeno loro sapessero come volerlo classificare..non si capisce se stiamo guardando un fantasy oppure no. Di certo vogliono farci credere l'esistenza "dei poteri degli sciamani".

    Rivivere per la seconda volta tutta quella scena sull'uccisione dell'amico è davvero straziante!
    Poliziotta che dopo aver visto Sciamano in quelle condizioni capisce
    di provare ancora qualcosa per lui! :patpat:

    Quindi a breve ci toccherà vedere l'evolversi di questo amore :complimenti:

    Seriamente non mi viene in mente nulla da scrivere, rimuovo tutto dopo la visione!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Ecchime pure io dopo aver skippato le due puntate mi chiedo:

    Spoiler fino ep. 10



    tu poliziotta prima lo incolpi sto Sciamano, poi lo sbatti in galera random (mica è la prima volta che lo becchi sulla scena del crimine prima di te); non contenta lo fai ipnotizzare creando nuovi traumi (ed uno si chiede perchè poi lui è così diciamo svampito) e pensi di esserti innamorata perchè lui c'Ha Trauma dagli eventi passati
    e noi doramiste dobbiamo sorbirci sta schifezza immane.
     
    .
26 replies since 10/5/2023, 09:25   279 views
  Share  
.