DO DO SOL SOL LA LA SOL

15 ° Gruppo Visione / Demolizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous

    DO DO SOL SOL LA LA SOL

    0dOAe_4f


    Titolo: Dodosolsollarasol / Dodosol Solarasol / 도도솔솔라라솔
    Genere: Commedia, Romantico, Musica
    Episodi: 16
    Tramesso da: KBS2, Netflix
    Messa in onda: da Agosto 2020


    Trama:
    Goo Ra Ra ( Go Ara ) è una pianista, con una personalità brillante e solare, che ha sempre ottenuto tutto ciò che voleva grazie al denaro. Ma tutto ciò cambierà e si ritroverà a toccare il fondo, per dei problemi economici della famiglia.
    Sun Woo Joon ( Lee Jae Wook ) è un ragazzo dall’animo buono a cui non importa cosa pensano gli altri e che vive di lavoretti part-time. È uno spirito libero e non ha un sogno o un obiettivo specifico nel "cassetto".
    La vita dei due s’intreccerà quando s’incontreranno presso l’accademia musicale La La Land in una cittadina di campagna.


    Cast:
    Go Ah Ra - Goo Ra Ra
    Lee Jae Wook - Seon Woo Joon
    Kim Joo Heon - Cha Eun Seok

    Trailer:


    Commento Personale:
    Speriamo si riveli carino..lei mi piace molto! ^^

    Data inizio visione: dal 16 o 22 marzo 2021
    Partecipanti: Sp!ll@, Aya_, Rumik.Sclero, allanah

    PICCOLE REGOLE PER IL GRUPPO VISIONE:


    - Iniziate il vostro commento scrivendo in alto SPOILER FINO A EPISODIO [numero]
    - Mettete sotto spoiler tutto ciò che ritenete SPOILEROSO di quell'episodio come ad esempio i vari avvenimenti.
    - Vi ricordo che si guardano 2 EPISODI ALLA SETTIMANA...altrimenti targhetta punitiva! :shifty:
    - Per partecipare scrivete qui
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Spoiler fino a episodio 2

    Inauguro io la visione. :talk:
    ...
    Mimi :love:
    Quella cagnolina è una pelosa perfezione. gif
    E da persone rimasta stregata da essa...
    ci sono rimasta quando la protagonista smette totalmente di parlarne dopo l'incidente.
    Chiede una volta, stop. Settimane senza commenti. Disapprovo. :none:


    Comunque...
    Strano che la trama non coincida con quello che è effettivamente accaduto... è forse uno spoiler futuro?

    Come prima impressione, sono rimasta sorpresa dal protagonista maschile, il gentile Seon Woo.
    In senso buono e cattivo.
    L'ho trovato inspiegabile al matrimonio, e così il suo attaccamento post incidente a Ra Ra.
    Allo stesso tempo, sembra una persona che segue il suo istinto. Che fa quello che vuole senza pensarci troppo.
    Nasconde ovviamente qualcosa, tra cui il fatto che magari conosca Ra Ra.


    Ra Ra
    Se da un lato posso scorgere una spiegazione per Seon Woo, non riesco a fare lo stesso con Ra Ra.
    Sembra aver vissuto solo intorno al padre e alle lezioni di pianoforte ignorando totalmente il mondo.
    Non riesco a spiegarmi la sua ingenuità. Come possa affidarsi totalmente a uno sconosciuto, al punto da creare tranquillamente debiti su debiti e vivere con lui.
    Cioè, è strano. Come se non immaginasse che l'altro possa condurre una vita, avere soldi contati, essere impegnato. :dubbio:
    Non fa nemmeno domande sul perché venga aiutata.


    Quindi beh,
    due persone che non si comportano in modo comune e che finiscono per incrociarsi.

    Da una parte, questa combinazione è interessante.
    Ed ha creato dei momenti buffi. Mi piace. :yes: Non totalmente ma mi piace.


    Dottor Cha e Promesso di Ra Ra
    Entrambi non mi ha detto molto. Il primo è un sacco calmo e carino.
    Il secondo è un po' come Ra Ra, solo che lui sembra vivere intorno alla figura della madre.


    Ovviamente siamo solo agli inizi, quindi resto positiva per il seguito.
    In attesa... di Mimi. :brill:

    Buonanotte :hi: :*12*:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Spoiler fino ep. 2

    Per essere genere musicale di musica ne ho sentita ben poca... Mi aspettavo qualcosa alla Nodame :*39*:

    Protagonista femminile che appellerei Svampita con questo suo modo di fare
    toglietemi tutto ma non il mio ***ce la fanno praticamente conoscere al suo matrimonio con Tizio (finto arrampicatore sociale) dal quale deve andarsene per la solita sfiga coreana: la dipartita del padre con conseguente fuggi fuggi perchè i creditori la verranno a cercare.


    Lui al contrario
    è un mistero, che viva di lavoretti saltuari vabbene, che la incontri al matrimonio e le salvi maCCicamente il vestito da sposa vabbene, ma la scena in cui viene inseguito dai brutti ceffi?



    L'unico amore rimane Mimì :love: :love: :love:

    Trovo che manchi una presentazione generale dei personaggi, speriamo ci delizino con della buona musica nelle prossime puntate :shy:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,939
    Reputation
    +144

    Status
    Anonymous
    Spoiler fino a ep. 2

    Mi piace che lei importava suonare solo per il padre, la rendeva felice vederlo così coinvolto e farle il tifo. Sarò sentimentale io
    ma mi sono rattristita con la morte del padre :correee: , anche se è il solito cliché dei drama di questo genere.


    Lei è parecchio ingenua,
    e onestamente questa ingenuità mi da fastidio, troppo esagerata, si è fatta fregare tutti i soldi.
    Però devo dire che è stata fantastica quando ha cercato di mangiare il cibo di Mimi e poi lo ha sputato :uahah:
    Loro comunque
    si incontrano sempre in situazioni assurde, e altamente improbabili :uffa:


    Il fatto che lei
    parli così ad alta voce che ha soldi fa capire benissimo che del mondo non capisce nulla, tipo rapinatemi adesso sono ricca.


    Lui cosa è un santo?
    Cioè l'avessi incontrata io una così l'avrei lasciata abbandonata in mezzo a una strada :ahah:


    Comunque l'unica protagonista del drama per me è Mimi, è così carina :amore:
    Spero che ci sia molto più musica nella altre puntate, voglio tanta tanta musica.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 02
    Eccomi finalmente! Ci sono ci sonooooo!!! :saltella:

    Concordo con tutte voi! Vogliamo più scene di Mimì! :lalala: Quel batuffolo è troppo dolce..sembra davvero un peluche..lo voglio anche io! :brill:

    Ad ogni modo le puntate mi sono volate. Le ho trovate davvero divertenti e leggere...e credo che seguirò le puntate con la stessa leggerezza del drama..ossia senza prenderlo sul serio! :*37*:

    Oltretutto ragazze sbaglio o il padre della Pianista si è ispirato alla cara Benedetta Rossi? ^U^

    Benedetta-Rossi-pesanti-critiche-dai-fan-ricettasprint


    Lui addirittura con 2 pollici in su! XD

    Pianista è svampita al punto giusto! Vive nel suo mondo e nella sua sfiga è stata anche fin troppo fortunata.
    Ragazzo misterioso a quanto pare ricercato, è un ragazzo che potrebbe esistere solo in dramaland..ma per la sottoscritta è #APPROVED
    A parer mio
    c'è un passato tra loro due. I suoi comportamenti mi fanno pensare che lui la conosca e che magari per un incidente lei abbia perso la memoria. Non sarebbe una novità in dramaland :boss:


    Scusate il mio commento insipido spero di rifarmi nel prossimo!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Vabbè che bello ritrovare anche qui Benedetta.
    Quando cerco una ricetta metto sempre il suo nome nella speranza che ci abbia fatto un video. XD

    Spoiler fino a episodio 4
    I debiti di Ra Ra crescono e lei non ci prova nemmeno a fermarli. :ihih:

    Ma quanto dolcezza? :shy: :amore:
    Siamo agli inizi ma Jun e Ra Ra sono già super dolci tra loro. :*cuore*:
    Mi piacciono tanto.
    Al punto che non prendo nemmeno in considerazione il secondo, il dottor Cha.
    Che poverino in realtà è carino anche lui.
    Spero non sia davvero malato, con la cosa delle pillole.
    Quanto adorabili e da ridere quando Jun e Cha si propongono entrambi come studenti di Ra Ra? :ahah:


    Mi chiedo
    chi sia la persona di internet che ha addirittura mandato un pianoforte a Ra Ra.
    La sua vecchia insegnante?
    Il segretario di suo padre? Che spero sia una brava persona che non ha truffato il padre di Ra Ra. Ancora mi fa strano che lei non sia potuta andare al funerale del padre. E che lui non abbia più contattato Ra Ra.
    Oppure un estraneo?
    In questo caso, mi mette un po' d'ansia che lei si indebiti così.
    Il piano è un regalo, ma resta comunque un oggetto molto costoso. Insomma non un semplice regalo che magari non chiede ricambio.


    Comunque questo ha portato
    all'apertura della scuola di piano. :*37*:
    Bello. Ra Ra sembra perfetta come insegnante, soprattutto con i bambini per quanto è buffa e carina.


    Ho amato le parti con il pianoforte colorato al parco. :*cuore*: :*cuore*:


    Bello che a differenza dei soliti drama, qui ci sia molta musica strumentale durante le puntate. ^_^
    Questo drama sembra veramente carino, leggero e divertente. Spero che si mantenga su questi toni.
    E per questo...
    non mi aspettavo di trovarmi davanti un mistero!
    Un cadavere ritrovato con il documento di Jun sopra. E lui, lontano da casa da ben sei mesi. Cosa sarà successo?
    Poi, non ho capito perché abbiano inquadrato l'orologio del corpo.
    Non ricordo proprio chi lo portasse.


    W Mimi. u.u
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,939
    Reputation
    +144

    Status
    Anonymous
    Spoiler fino a puntata 4

    Inizio subito con il dire,
    certo Ha-Young pur di non far vivere Ra-Ra con Joon, che le piace, se la porta a casa ma ovviamente la madre non vuole una persona che non può pagare l’affitto e che sembra essere una svitata, non che Sook Kyung sembri normale eh, infatti il suo personaggio mi piace :amore:

    Mi ha fatto morire da ridere quando
    Sook Kyung chiama parassita a Ra-Ra, e quella si mette a piangere come una bambina.
    Mi chiedo che bisogno ci fosse di fare la scena semi trash di Joon che va a riprendere lei con la bici :gelido:
    Non capisco perché lui l’aiuta senza chiedere nulla in cambio anzi fa sempre di più per lei, cosa ha? L'istinto dell'infermiera? :uahah:

    Ra-ra è il tipo di personaggio della ex ricca,
    è rimasta bambina, mi ha fatto crepare che quando le mettono il cibo davanti inizialmente non mangia perché non aveva idea di cosa fosse, ma poi mangia di gusto :uahah:

    Joon viene cercato da queste personae
    mandate dalla madre, anche se quando hanno trovato il cadavere di un ragazzo nel fiume e con lo stesso nome mi è venuto il dubbio, si sono scambiati? Usa il nome dell'amico? Il mistero su di lui continua.

    La protagonista che dice che Mimì
    è sua sorella minore, e quando Sook Kyung vede che è un cane quasi le viene un colpo, ma onestamente io mi sarei tenuta Mimì e buttato fuori Ra-Ra :cmon:

    Mi piace però che adesso che non può suonare Ra-Ra
    si rende conto di quanto sia importante il piano per lei, e mi è piaciuto il fatto che si impegni per suonare di nuovo, bellissima la scena con il signore anziano che le chiede di suonare una canzone, e quando lei si accorge che piange si rincuora convinta che l'abbia emozionato lei con la sua musica.


    La protagonista ha uno stalker,
    ho il dubbio che sia il dottore è sempre ovunque dove sono loro, ma sarebbe troppo scontato?

    Mi piace il fatto che Joon sia sempre preoccupato per lei,
    anche se credo che sia perché ha paura che si metta nei guai. Ra-Ra è davvero troppo ingenua, come fa a non spaventarsi del fatto che una persona che non dovrebbe sapere dove vive le regala un piano?

    Ho riso troppo nell'altra
    scena semi-trash di quando Eun Seok entra nella parruccheria di Sook Kyung...

    Il dottore è davvero inquietante comunque,
    il fatto che si sia trasferito nello stesso palazzo mi mette ansia.

    Mi piace che Ra-Ra cerca sempre
    di abbracciare Joon ma poi fa marcia indietro e ripiega su Mimì XD Ma alla fine è lui che l'abbraccia.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Soiler fino ep. 4

    Ultimamente sono impelagata dalle novel BL e dei drama mi frega poco :complimenti: :respekt: :complimenti:

    Pianista Svampita
    finalmente capisce che il piano è l'amore suo e decide di aprire una sQuola , con quali soldi e mezzi non si sa visto che magiCCamente arriva un pianoforte a casa di Fiorista dove lei alloggia. Credo che a questo punto sia il Maggirodomo del padre deceduto che la s(O)upporta dall'ombra.
    Come gli strozzini non siano ancora arrivati da lei è mistero


    Dottor. Cha in effetti è abbastanza inquietante come personaggio.
    Che poi alla fine il
    nostro bel triangolo si conoscesse fatalità dal matrimonio fallito di lei... che sia un segnale mistico?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Quindi voi pensate che il dottor Cha sia sospetto o strano. Cosa vera in realtà...
    Io vedendolo come second lead, non riesco a vederlo con diffidenza.
    Anche se sarebbe interessante come sviluppo.

    Spoiler fino a episodio 6
    5 centimetri più alti con i capelli, altro che tacchi. :yes: XD

    Puntate con tante rivelazioni e nuovi studenti.
    La storia di Jun.
    Un giovanissimo ragazzo scappato di casa dopo che suo "padre gentilezza non so cosa sia" lo ferisce con il suo modo di fare egoista che vuole addirittura imporre al figlio.
    Addirittura dopo 6 mesi lontano da casa, il padre ancora non sa nulla.

    E' comprensibile che si sia affezionato agli abitanti di Eunpo. Sono tutti calorosi e gentili, fanno sentire in famiglia.
    Alleggeriscono le giornate e fanno divertire. Amo il gruppetto di donne dalla parrucchiera. I due adolescenti.
    Ed è stato fortunato a trovare/aiutare il dolcioso signor Kim. :*cuore*:

    Peccato che abbia nascosto la sua storia. Personalmente, penso che Ra Ra lo ascolterà senza restarci troppo male.
    Sperando che gliene parli al più presto, sono praticamente cotti. Cotti! (Soprattutto Jun che si mette pure a cantare per lei.) <3
    A parte forse per la questione genitori... Ra Ra li ha persi entrambi, invece lui ce li ha ancora e ha mentito. Hmm...

    Si notava effettivamente che non fosse coetaneo di Ra Ra.


    Nuovi studenti
    Contenta per l'arrivo del signor Kim. Dolcezza. :*37*:
    Signor definito Belloccio. Lui mi dà fastidio.
    Bambino tenerello e pure talento naturale. Tenerezza. Rivela pure le corse a perdifiato di Jun. u.u


    Extra
    E' buffo l'investigatore che sta cercando Jun.
    La ex di Cha. Non capisco perché stia dietro al suo ex marito. Non vuole parlargli con sincerità. Che vuole?


    Ed eccoci al finale, in attesa di un'altra rivelazione.
    L'identità di dodosol.


    La casa di Ra Ra e Jun è stupenda. Così colorata... vorrei quasi viverci con Mimi. :brill:
    Per non parlare di alcuni vestiti e delle scarpe. :wub:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 04

    Anche io sono per il team Dottore non ce la racconti! Anche se sarebbe troppo scontato..però insomma è un personaggio troppo sospetto e allo stesso tempo lo ritengo anche "fuori luogo". Questo suo insistere ed intromettersi continuamente, questo suo interesse nei confronti di pianista... non c'azzecca nulla! A me da abbastanza fastidio..e poi mai visto un dottore che sta sempre in giro...ma non lavora mai???? :U_U:

    Lato inaspettato è invece la parte mistery.
    Jun a quanto pare ha un passato legato a quel ragazzo ritrovato in mare. E la parola "addio" gli fa riaffiorare quel ricordo.

    Speriamo che questa parte venga sviluppata bene..non me l'aspettavo proprio..credevo che si trattasse semplicemente di una commedia.
    L'ex segretario del padre, invece mi ha dato una sensazione negativa.
    Guarda se la bancarotta è stata causata da lui.


    Cmq io Pianista e Jun già li shippo tantissimo! :brill:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Spoiler fino ep. 6

    Svampita com'è la nostra Pianista
    molto probabilmente non farà una piega quando Jun deciderà di dirle la verità, sempre che dottore non ci metta lo zampino. Sta diventando fin troppo mistery macchinoso per essere una commedia romantica7 musicale...
    L'amico di Jun morto... Il JD ritrovato in mare... Il Doc che ne sa fin troppo e Jun stesso...



    Jun
    scappato di casa traumatizzato dalla morte dell'amico sotto i propri occhi paTre gli da il colpo di grazia e questo fa si che questo ragazzo decida di scomparire nel più remoto angolo della Corea dove finalmente trova il calore umano che dalla sua famiglia non ricevette. Comunque un ragazzino del liceo :frant: :frant: :frant:


    Le ajhumma nel salone di bellezza sono una fonte risate e stralcio di vita quotidiana.
    Mimi :*cuore*: :*cuore*: :*cuore*:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 06

    Caspita che puntatine! Un sacco di newssss!
    In primis veniamo a sapere chi è Jun e cosa gli accadde e soprattutto scopriamo
    che è un liceale!!! :horror:

    Povero ragazzo, crescere con un padre del genere e una madre che BOH...anche lei non scherza nel salire sul podio come

    peggior genitore!


    Ovviamente non è all'altezza di quell'essere del padre ma è una di quelle donne che subisce e non reagisce ed io non tollero tali madri.

    E sono d'accordo con voi sul fatto
    che Jun si stia facendo troppi problemi nei confronti di Pianista.

    Cmq sia lo trovo troppo dolce :brill:

    Dottore la mia tolleranza nei suoi confronti diminuisce giorno per giorno... le uniche scene che tollero sono quelle con Parrucchiera ( la scena di lei che gli alita praticamente in faccia per sistemargli il ciuffo ha vinto :winner: )
    Per non parlare di tutte le scene con le altre ajhumme nel negozio ^U^
    Ma vi pare normale cucinare frittelle di kimchi in un salone di bellezza??? :*37*:


    Parte mistery
    Scopriamo chi è lo stalker ma ancora non è chiaro se sia la stessa persona che si nasconde dietro al nick "brilla brilla"
    io non credo che sia la stessa persona...oltretutto sti maledetti finiscono la puntata
    non facendoci vedere chi arriva da quelle scale...sarà il dottore???


    Cmq scoprire chi stava suonando il pianoforte mentre nessuno era in casa mi ha fatto morire dalle risate! :*37*:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,939
    Reputation
    +144

    Status
    Anonymous
    Spoiler fino a puntata 6

    Che bello che il signore ha voluto imparare a suonare la canzone, certo gratis perché non lavora… la protagonista non è proprio un’affarista.
    La scatola della crema, finalmente ha capito che non era stato il protagonista, ma non le viene minimamente il dubbio che è una cosa strana…
    Ma solo a me sembra che parrucchiera e dottore inquietante si metteranno insieme?
    Boh forse sono io che vedo cose che non ci sono.
    Rara che vuole vendersi la macchina e quindi ci dormono per un addio, e invece se la tiene XD
    Lei che piange senza sapere perché ahahahhahah
    La protagonista impedita che sbatte contro la parrucchiera che stava tagliando i capelli a signor bello e glieli ha rovinati.
    Lo Stalker potrebbe essere il signor bello?
    Non capisco l’utilità di certe scene trash ma beh XD
    Lei che si rende conto di essere un peso e poi voleva che lui glielo dicesse che poi in realtà lui ha altri pensieri nella testa.
    Che dire Rara che suona in base all’arrivo di Joon mi fa morire e il bambino geniale che riproduce la musica alla perfezione fantastico.
    L’epilogo mi ha fatto morire dal ridere, loro convinti che fosse un fantasma e invece era Mimi ahahhahah.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Spoiler fino a episodio 8

    Salta
    la rivelazione di dodosol, ovviamente, ci hanno illuso di rivelarci una cosa simile così presto.


    Jae Min
    Ovvero il protagonista delle puntate per me.
    Che vive solo col papà, con pochi soldi e inizia a prendere lezioni gratis. O meglio, mi è piaciuto che Ra Ra, per non farlo sentire troppo a disagio, gli abbia detto in cambio di "pulizie".
    Ma poi... il momento genitori figlio con Jun e Ra Ra? Che dolcezza infinita. :brill: :brill:



    Maniaco?
    Mi da quasi fastidio che questo personaggio stia incupendo questa serie così "leggera". Stona.
    Palesemente un maniaco che vuole Ra Ra tutto per sè.
    Spero davvero che non succeda nulla per colpa sua. :grrrr:
    Pensando soprattutto a come ha reagito quando Ra Ra gli ha parlato del concorso di Jae Min, e la futura possibilità di avere tanti studenti.

    Mi piace che Ra Ra si senta a disagio con lui e capisca che qualcosa non va.
    All'inizio sembrava moltissimo ingenua, invece anche dopo aver rifiutato il Dottor Cha, dimostra comunque di capire le relazioni.

    A proposito, un rifiuto a puntata, e tutti e due abbastanza brutali. :ahah:
    Ha Young si interesserà finalmente al suo amico d'infanzia? :*37*:


    La madre di Jun sempre dal gran tatto.
    Chissà come reagirà ora che il figlio è stato effettivamente ritrovato.


    Ra Ra e Jun
    Loro continuano a essere carini, bello il bacio sulla funivia. <3
    Adesso Jun deve solo essere sincero.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,939
    Reputation
    +144

    Status
    Anonymous
    Spoiler fino a puntata 8
    Il nonnetto mi piace molto, è così tenero.
    RaRa ha capito che
    DoDoSolSolLaLaSol è il dottore, mi ha davvero stupita, il protagonista che non le crede e le dice che è lui, mi ha fatto schiattare XD

    RaRa che vuole cucinare per ringraziare
    il dottore e ogni due disturbare le signore e loro dagli ingredienti capiscono che è il kinbap e le hanno detto cosa stava cucinando cantando, ma che carine che sono state.
    E ovviamente hanno cucinato loro lei invece ha suonato XD


    Lo stalker
    è Joong Ho che ha tutte le foto di lei sul muro, mette i brividi questa cosa :paura:


    Il dottore come
    se non la conoscesse gli ha chiesto come ha contribuito a fare il kinbap e lei gli ha spruzzato la musica, chiedo che canne si fumi Rara, mi piacerebbe davvero provarle XD

    Cioè quel povero ragazzo di Seung Gi è innamorato di Ha Young
    e se la deve sopportare mentre gli parla di Jun e la deve sopportare anche mentre quella piange e si dispera e lui l'ha pure ripresa :uahah:

    Jae Min è davvero un prodigio orecchio assoluto,
    non conosce nemmeno le note ma riproduce la musica fantastico.

    Ma la protagonista è diventata intelligente di punto in bianco?
    Ha capito che il dottore si stava confessando e gli ha detto subito no, brava rara così ti voglio, più intelligente e intuitiva.

    Fantastico Jun che
    appena scopre che RaRa e il dottore sono da soli ci va con una stupidissima scusa come <<l'insalata si raffredda>> <<trovi delle scuse sempre troppo strane.>> Mi hanno stesa, sono davvero contenta di vedere rara più intuitiva e meno ingenua.

    La storia del signore
    mi ha fatto stringere il cuore, che bella storia d'amore.

    Mimi
    che si chiede che sta facendo Jun, lei è così tenera e dolce stava imparando una canzone per lei, che dolce.

    Mi piace molto come la protagonista
    si stia impegnando in una scopo, e mi piace che ha fatto un cartellone a Jae Min per insegnargli a leggere la musica, insieme sono davvero carini.

    Ha Young
    che rimprovera il dottore perché lento a conquistare Rara :uahah:

    Jun che s
    crivere a RaRa <<il mio cuore brucia di passione>> e entrambi lanciano il telefono, mi chiedo che stesse pensando Jun ha scrivere una cosa del genere XD

    Che fastidio
    però che il padre di Jae Min visto che Jun un ha detto di essere il marito di RaRa, si è convinto, come se una donna sola non sarebbe in grado di insegnare a un bambino :grrrr:


    E come in ogni
    commedia coreana d'amore alla puntata 8 si sono baciati XD


    Edited by Rumik.Sclero - 17/4/2021, 23:13
     
    .
38 replies since 15/3/2021, 18:46   414 views
  Share  
.