Ciaoooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    +2
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutte/i, sono relativamente nuova :) vi conoscevo già per via dei manga ma Ancora non conoscevo il mondo dramoso (mi mancava solo quello per dire addio alla vita sociale ahahahah). Ho sempre rimandato la presentazione perché quando devo scrivere mi trovo in difficoltà ma ora eccomi qui :) Ho 27 anni sono un'appassionata di manga ed anime e ora anche di drama, oltre a questo mi piace leggere libri e riesco a conciliare anche il lavoro ahahahah. A parte gli scherzi è un piacere conoscervi, grazie per il vostro lavoro ;)
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,766
    Reputation
    +88
    Location
    dramacity :)

    Status
    Anonymous
    Benvenuta fra noi!! :D
    I miei complimenti per riuscire a conciliare il tutto, ahahah! E sì, con i drama la vita sociale si riduce, ma è troppo bello per rinunciarci XD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    +2
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Grazie :YY:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lu_91 @ 21/7/2019, 17:05) 
    Ciao a tutte/i, sono relativamente nuova :) vi conoscevo già per via dei manga ma Ancora non conoscevo il mondo dramoso (mi mancava solo quello per dire addio alla vita sociale ahahahah).

    Benvenuta nel club!!! Qua la zampa!! :compliment:
    Hai detto bene..puoi dire addio alla vita sociale! :patpat: Che drama hai visto? che genere preferisci?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    +2
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sp!ll@ @ 24/7/2019, 14:42) 
    CITAZIONE (Lu_91 @ 21/7/2019, 17:05) 
    Ciao a tutte/i, sono relativamente nuova :) vi conoscevo già per via dei manga ma Ancora non conoscevo il mondo dramoso (mi mancava solo quello per dire addio alla vita sociale ahahahah).

    Benvenuta nel club!!! Qua la zampa!! :compliment:
    Hai detto bene..puoi dire addio alla vita sociale! :patpat: Che drama hai visto? che genere preferisci?

    Il sentimentale lo apprezzo sempre tanto nei drama ahahahah
    Al momento il mio drama preferito è radiant, mi ha fatto esplodere i condotti lacrimali :lacrime:
    Ecco probabilmente fanno per me proprio i drammatici :) alcuni drama che ho visto sono: goblin, tree of heaven, memories of the Alhambra, kill me heal me, radiant, binchumu..e qualche altro. Di quelli attualmente in corso sto seguendo hotel del luna e search www.
    Ops mi sa che mi sono dilungata un po' :hahah: se hai qualche consiglio su cosa vedere scrivi pure :ahah:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lu_91 @ 24/7/2019, 15:07) 
    CITAZIONE (Sp!ll@ @ 24/7/2019, 14:42) 
    Benvenuta nel club!!! Qua la zampa!! :compliment:
    Hai detto bene..puoi dire addio alla vita sociale! :patpat: Che drama hai visto? che genere preferisci?

    Il sentimentale lo apprezzo sempre tanto nei drama ahahahah
    Al momento il mio drama preferito è radiant, mi ha fatto esplodere i condotti lacrimali :lacrime:
    Ecco probabilmente fanno per me proprio i drammatici :) alcuni drama che ho visto sono: goblin, tree of heaven, memories of the Alhambra, kill me heal me, radiant, binchumu..e qualche altro. Di quelli attualmente in corso sto seguendo hotel del luna e search www.
    Ops mi sa che mi sono dilungata un po' :hahah: se hai qualche consiglio su cosa vedere scrivi pure :ahah:

    Ma quale dilungata io amo parlare di drama :luccica:
    Anche io amo il sentimentale..divento tutto un cuoricino :love:
    Radiant devo ancora vederlo..ma da quanto mi hanno detto devo essere nel mood giusto per vederlo...non sarò mai pronta psicologicamente ma mi farò coraggio! :lacrime:
    Se ti piacciono i drammatici / romantici ti consiglio due drama con entrambi una base thriller:
    Come and Hug Me e He is Psycometric :*cuore*:

    Search l'ho iniziato anche io..sono al secondo episodio..cercavo qualcosa di leggero dopo He is Psycometric e devo dire che finora ho amato le varie inquadrature e le varie riprese! :brill:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    +2
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sp!ll@ @ 24/7/2019, 15:17) 
    CITAZIONE (Lu_91 @ 24/7/2019, 15:07) 
    Il sentimentale lo apprezzo sempre tanto nei drama ahahahah
    Al momento il mio drama preferito è radiant, mi ha fatto esplodere i condotti lacrimali :lacrime:
    Ecco probabilmente fanno per me proprio i drammatici :) alcuni drama che ho visto sono: goblin, tree of heaven, memories of the Alhambra, kill me heal me, radiant, binchumu..e qualche altro. Di quelli attualmente in corso sto seguendo hotel del luna e search www.
    Ops mi sa che mi sono dilungata un po' :hahah: se hai qualche consiglio su cosa vedere scrivi pure :ahah:

    Ma quale dilungata io amo parlare di drama :luccica:
    Anche io amo il sentimentale..divento tutto un cuoricino :love:
    Radiant devo ancora vederlo..ma da quanto mi hanno detto devo essere nel mood giusto per vederlo...non sarò mai pronta psicologicamente ma mi farò coraggio! :lacrime:
    Se ti piacciono i drammatici / romantici ti consiglio due drama con entrambi una base thriller:
    Come and Hug Me e He is Psycometric :*cuore*:

    Search l'ho iniziato anche io..sono al secondo episodio..cercavo qualcosa di leggero dopo He is Psycometric e devo dire che finora ho amato le varie inquadrature e le varie riprese! :brill:

    Con search sono in pari, mi sta piacendo davvero tanto :wub: oltre alle inquadrature adoro la protagonista cazzuta ahahah
    I drama che mi hai nominato li ho in lista, devo recuperarli :) ora sto guardando (di concluso) chicago typewriter, sembra intrigante per ora :)
    Per quanto riguarda Radiant, si ha bisogno di una preparazione psicologica prima di vederlo ma è bellissimo :love:
    Una menzione d'onore va ai Manzi coreani eh :sbav:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lu_91 @ 24/7/2019, 15:25) 
    Con search sono in pari, mi sta piacendo davvero tanto :wub: oltre alle inquadrature adoro la protagonista cazzuta ahahah
    I drama che mi hai nominato li ho in lista, devo recuperarli :) ora sto guardando (di concluso) chicago typewriter, sembra intrigante per ora :)

    Chicago Typewriter STU-PEN-DO sarò curiosa di sapere la tua opinione al riguardo...qui trovi anche la scheda :wub:

    CITAZIONE
    Una menzione d'onore va ai Manzi coreani eh :sbav:

    Soprattutto a loro! :sbav: Uno dei nobili motivi per cui iniziare un nuovo drama :ohohoh:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    +2
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Appena lo finisco lo commento sicuramente :ohohoh:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Bene e allora attenderò :oooh:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi!!!
     
    .
10 replies since 21/7/2019, 16:05   49 views
  Share  
.