10° gruppo di visione: Suspicious Partner

con Illo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous

    SUSPICIOUS PARTNER

    PwNAy1K


    Titolo:Suspicious Romance / Suspicious Partner
    Genere:Romantico/Commedia/Thriller(?)
    Episodi:20 (e cello pure già scaricato... ma quanto non vedo l'ora :patpat: )
    Tramesso da:SBS
    Messa in onda:10 Maggio 2017


    Trama:crediti@orient express
    Noh Ji Wook è un procuratore giusto che è costretto a cambiare lavoro e diventare un avvocato dopo aver aiutato la sua tirocinante Eun Bong Hee, che è stata sospettata di aver ucciso il suo ex.
    Eun Bong Hee è una tirocinante che diventa poi un avvocato nello studio di Noh Ji Wook, nel quale convivono anche. Lei è innamorata di lui.
    Ma il killer dell'ex continua a seguire Bong Hee e Ji Wook. Alla fine, catturando il killer, Eun Bong Hee potrà ripulirsi la reputazione?

    Cha Yoo Jung, l'ex fidanzata di Ji Wook, che cerca disperatamente di riconquistarlo.

    L'avvocato Ji Eun Hyuk è un amico di famiglia di lunga data di Ji Wook ma ha tradito la sua amicizia andando con Cha Yoo Jung, di cui è innamorato.
    Ha un background complicato. Incontra No Ji-Wook la prima volta all'età di 12 anni e ha mantenuto un'amicizia fraterna con lui da allora.


    Cast:
    Ji Chang-Wook (Illo) - No Ji-Wook
    Nam Ji-Hyun - Eun Bong-Hee
    Choi Tae Joon - Ji Eun Hyuk
    Nara - Cha Yoo-Jung

    Trailer:


    Commento Personale: come ben sapete a me Illo non piace come attore ma mi sacrifico per la 2 o 3 volta nel vedere i suoi drama. Ah l'ho amato come Imperatore in Empress Ki.

    L'italico subbo lo trovate qui, per le raw ogni fansub ha le proprie nei loro siti troverete tutte le info su dove reperirle.
    -Il Giardino di Exenia sub consigliatissimi
    -Love Moon
    -collaborazione tra: Cookies'n candies+T&G+Colorfuland+J Otaku fansub
    -Viki

    Data inizio visione: dal 4 febbraio si parte
    Partecipanti: Sp!ll@, Raven, allanah, AYA_, Fairy Queen...

    PICCOLE REGOLE PER IL GRUPPO VISIONE:


    - Iniziate il vostro commento scrivendo in alto SPOILER FINO A EPISODIO [numero]
    - Mettete sotto spoiler tutto ciò che ritenete SPOILEROSO di quell'episodio come ad esempio i vari avvenimenti.
    - Vi ricordo che si guardano 2 EPISODI ALLA SETTIMANA...altrimenti targhetta punitiva! :shifty:
    - Per partecipare scrivete qui

    Edited by allanah - 3/2/2019, 18:10
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    우리는 여우와 어린 왕자예요 ❤

    Group
    UTS-Staff
    Posts
    10,426
    Reputation
    +40
    Location
    Trentino Twiceland

    Status
    Offline
    2 mini episodi a settimana o due maxi episodi a settimana?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Presumo 2 episodi ovvero 4 mini se siamo tutti d'accordo, per me vanno bene entrambe le soluzioni.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Cmq ci credete che non avevo idea che si trattasse di un drama di vendetta e thriller!? Io avevo visto sempre e solo il trailer e avevo sempre creduto che si trattasse di una commedia! :hahah:
    Bene..vedremo se questa volta Wook ci sorprenderà o se sarà un'altra ciofeca!!! :patpat:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    우리는 여우와 어린 왕자예요 ❤

    Group
    UTS-Staff
    Posts
    10,426
    Reputation
    +40
    Location
    Trentino Twiceland

    Status
    Offline
    Segnalo però che gli episodi sono 20 (40 mini) e non 16 (32)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    우리는 여우와 어린 왕자예요 ❤

    Group
    UTS-Staff
    Posts
    10,426
    Reputation
    +40
    Location
    Trentino Twiceland

    Status
    Offline
    SPOILER EPISODIO 1
    stavo giusto pensando di scrivere quanto non mi dicesse nulla questo drama (dal primo episodio) quando è arrivato il finale dell'ep o.o

    Ovviamente per attirare tutti gli amanti della pannocchia sin da subito, scena della doccia già alla prima puntata.

    Devo vedere come va avanti per capire se è interessante o meno
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    우리는 여우와 어린 왕자예요 ❤

    Group
    UTS-Staff
    Posts
    10,426
    Reputation
    +40
    Location
    Trentino Twiceland

    Status
    Offline
    SPOILER EPISODIO 2
    Solo una cretina potrebbe dire una cosa del genere in una corte giudiziaria =_="

    Carina la faccenda del killer ancora in libertà, spero venga molto approfondita
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous

    SPOILER FINO EP. 2



    Bene bene finalmente ecco un dorama stupido in cui Illo mi garba se non fosse che il mio Quore ebbe parecchi sobbalzi vedendo che ci stava pure 2PM (Hwang Chan Sung) che nei drama a me piace quasi ogni suo personaggio.
    Se non che alla fine della prima puntata
    muore... :shock: :shock: :shock: penZavo fosse parte del cast e li mi son cadute le palle


    Illo nei confronti della tipa che ora chiamerò Tirocinante Assassina sembra un specie di TSUNDERE cattivo fuori ma buono di Quore :brill: :brill: :brill:
    beh capendo ch in lei rivede il se stesso CORNIFICATO tempo addietro... o forse la frase ad effetto "verresti a letto con me" già nella prima puntata ebbe effetto su di lui.


    Pannocchia Illo a me non piace quindi se ne può restare anche vestito. Non mi garba.

    Veniamo al procurator Illo&Amico Avvocato
    che fosse composto da sti due più la ex? tutto questo rancore...


    Tirocinante Assassina che dire Tonna al posto sbagliato nel momento sbagliato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 02 ( 4 mini )

    Eccomi finalmente :saltella: ma a quanto pare non sono l'unica ritardataria :shifty:
    Ad ogni modo queste prime due puntate le promuovo..il genere noir - comico mi ricorda molto Sensory Couple ( drama che amai seppur con molti WTF ) e quindi spero di apprezzare questo allo stesso modo..anche se leggendo in giro sembrerebbe che a metà drama diventi una chiavica :patpat:

    Ma non ci pensiamo..piuttosto pensiamo a quel petto di Wook e al fatto che secondo me se la cava benissimo anche come comico :*37*:

    Lalla sul serio non capisco proprio come tu possa non piacerti :shock: è bravo e petto in ogni sua angolazione :yes: e ovviamente apprezzai la scena fanservice doccia time :YY: Viva il mondo perchè vario :lol:

    Dunque -scemenze a parte- la prima puntata è stata davvero una sorpresa. Con un inizio super leggero per poi terminare in quel modo incredibile :clap:
    Mi è piaciuta e incuriosita..tanto da fare mille ipotesi di chi potesse essere il killer per poi essere smontate tutte con il secondo episodio.
    Il mio primo pensiero fu: il killer conosce lei e l'ha voluta incastrare per un motivo valido. Pensai che dietro ci fosse anche una donna (che tra l'altro sarebbe stato anche più interessante dal classico maschio killer :fischio: ) ma poi ci mostrano un ragazzo che tra l'altro fischia stile Gap Dong ma meno inquietante.
    Sicuro l'ha osservata e sicuro ha già ucciso altre volte, visto che anche il maniaco della metro vide un uomo sulla terrazza e a noi ci hanno mostrato che nascose presumibilmente un corpo. Quello che non è chiaro è: la sua intenzione era di uccidere lei ma poi si è trovato l'ex e ha ucciso lui o anche questo era premeditato? E se fosse così allora sapeva che l'ex si sarebbe fatto vivo?
    Oltretutto solo io ho pensato che il messaggio anonimo che l'avvertiva di andare all'hotel e scoprire che l'ex si divertita con un'altra, possa essere stato scritto dal killer??

    Insomma già MILLE interrogativi... speriamo di ricevere delle risposte :gnam:
    Cmq sia lei mi è piaciuta molto..anche la sua pazzia :winner: e già li shippo insieme :amore:
    Ovviamente tutte le loro scene sono state proprio in stile: MADE KOREAN e già il filo del destino è stato sottolineato con l'unica differenza che
    a quanto predetto sembrerebbe essere un destino SFIGATO :patpat:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Spoiler fino a episodio 2 (4)

    - Sei sporca ma anche carina. :patpat:

    Mi sta piacendo.

    La parte da commedia con cui si presenta questo drama l'ho trovata davvero piacevole, al punto da aver dimenticato che mancasse qualcosa, l'elemento thriller.
    Particolare che si sia fatto strada dopo aver messo tutti a proprio agio con qualche sciocchezza.
    Mai, avrei immaginato che quel povero ex non sarebbe rimasto nell'ombra come personaggio sporadico.
    E qui sì, ammetto di aver letto la trama in modo vago e che tutto fosse per me una sorpresa. :fischio:

    Non capisco l'azione del killer, troppo banale che volesse ucciderla sulla vaga ipotesi che possa aver visto qualcosa.
    Tra l'altro sembra abbia commesso qualche crimine, ma non ve n'è traccia, per ora.
    Molestatore a parte che, incredibilmente, potrebbe divenire un personaggio chiave. :horror:


    Chissà se si indagherà anche sulla zia di Illo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622
    Reputation
    +71

    Status
    Offline

    SPOILER FINO A EPISODIO 1



    Il drama comincia in modo piuttosto divertente, almeno per chi lo vede e non per chi vive la situazione

    come quel poverino, che fin da subito viene etichettato come un pervertito ubriacone.


    Mamma mia, certo che lei è un personaggio piuttosto bizzarro, e a suo modo ingenuo.

    Le cose poi si fanno ancora più assurde quando lei diventa la sua tirocinante. E' vero che lui sembra essere inflessibile e perfido, ma man mano si capisce perché si comporta così (è stato tradito) e in fondo tenta di aiutarla in qualche modo.


    Verso la fine dell'episodio però le cose si fanno parecchio complicate...

    ora lei è accusata di aver ucciso l'ex fidanzato. Personalmente, non mi dispiace per lui, è un personaggio irritante e insopportabile. Ora però lei sarà costretta a fare i conti con la giustizia.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    우리는 여우와 어린 왕자예요 ❤

    Group
    UTS-Staff
    Posts
    10,426
    Reputation
    +40
    Location
    Trentino Twiceland

    Status
    Offline
    SPOILER EPISODIO 3
    Prima parte dell'episodio abbastanza noiosa (si salva solo il discorso di lui alla cena) mentre recupera nella seconda.

    Adorabili loro due alla corte con lui che le tiene la sedia.
    La faccia dello stalker con qhel sorriso è sempre inquietante (mi ricorda un personaggio di Leone Cane Fifone xD )... mi aspettavo combinasse qualcosa
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622
    Reputation
    +71

    Status
    Offline

    SPOILER FINO A EPISODIO 2



    La puntata è stata per lo più incentrata sulla ricerca di prove e sul processo. Questa volta non ci sono sitati momenti divertenti o assurdi.
    Considerando come sono andate le cose, la strada è ancora lunga per scoprire il vero colpevole dell'omicidio.
    Di certo lui ha fatto davvero un bel sacrificio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO EP.4

    La nostra Tonna Killer pensava di cozzare con Illo
    ma alla fine un bel 2 di picche le diede il ben servito

    La cosa che mi ha urtato di più in queste puntate fu il salto temporale di ben 2 anni durante i quali
    1. lei divenne avvocatessa senza fama e senza gloria grazie al rancore
    di patre 2PM, no cioè se proprio devi romperle le pelotas perchè aspettare la laurea, falla smettere di studiare :yes:

    2. Famoso killer aka
    CSI coreano non abbia più fatto nulla come spettasse il ritorno del duo/ scemo coppietta :patpat:


    MEH


    Alla fine cozzarono per ben 2 volte o fu il nulla? forse all'ultima puntata lo scopriremo.
    Giusto perchè la scemo coppietta metta del pepe nella propria storia arriva la EX di Illo
    gli insegnamenti che stava dando a Traditrice e tutto il suo ammettere di essere una sPrunza :respekt: che vuole riprendersi il vecchio... :horror:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    우리는 여우와 어린 왕자예요 ❤

    Group
    UTS-Staff
    Posts
    10,426
    Reputation
    +40
    Location
    Trentino Twiceland

    Status
    Offline
    SPOILER EPISODIO 4
    Episodio abbastanza noioso... non succede nulla di interessante se non il finale in cui arriva la ex del nostro protagonista maschile...

    Speriamo i prossimi siano migliori
     
    .
63 replies since 25/1/2019, 13:59   737 views
  Share  
.