salveeeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sory
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti mi chiamo Sory non ho molto da dire apparte che adoro leggere manga e guardare anime però ultimamente mi sono fissata sui drama non so perchè ma non riesco a smettere di guardarli sono pazza li ADOROOOOOOOObuona serata a tutti torno a guardarli :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. haewi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Sory, io sono haewi, appassionata di drama e nuova nel mondo anime.
    Che drama stai seguendo? Qualche preferito per il momento?
     
    .
  3. Sory
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haewi @ 7/7/2018, 23:28) 
    Benvenuta Sory, io sono haewi, appassionata di drama e nuova nel mondo anime.
    Che drama stai seguendo? Qualche preferito per il momento?

    ciaooo ora sto guardando Hotaru no Hikari ma il mio preferito per il momento resta Playfui kiss tu?? dato che sei un'appassionata e io sono nuova nel mondo dei drama sapresti consigliarmi qualcosa??? in poche parole adoro le storie d'amore dove il protagonista maschio e come dire ha fascino ma e freddo e distaccato (potrei usare una parola per descriverlo ma non è il caso :D ) :*39*:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Benvenuta tra di noi!!!
    Io sono lalla una delle drama-maniache del forum.
    Se ti può interessare gruppo demolizione/visione di Lucky Romance trovi tutte le info al link che ti ho inserito.

    Drama col protagonista sPrunz come piacciono alla maggior parte di noi (me compresa) ce ne stanno a bizzeffe:
    -Secret Garden (K)
    -Dame na Watashi ni Koishite Kudasai (J)
    -Fall in Love With Me (TW)
    -Go back couple (K)
    -Jealousy Incarnate (K)
    -Love Through a Millennium (CH) time travel con una bellissima storia d'amore e remake di un drama coreano che ti consiglio caldamente Queen In Hyun's Man (quello che hai nel banner)
    -Nodame Cantabile (J)
    -Rich Man, Poor Woman (J)
    -Something About 1 Percent (K) remake del drama 1% of anything (K)

    A mio avviso prima di vedere i remake dei drama ti consiglio gli originali, ad esempio Playfull kiss è il remake coreano di Itazura na kiss giappo e ci sta pure una versione taiwanese che tra l'altro la preferisco alle altre 2.
    Se proprio vuoi anche guardare Scarlet coso dai prima una sCiansc all'originale cinese che è molto ben fatto.
     
    .
  5. haewi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sory @ 8/7/2018, 00:39) 
    ciaooo ora sto guardando Hotaru no Hikari ma il mio preferito per il momento resta Playfui kiss tu?? dato che sei un'appassionata e io sono nuova nel mondo dei drama sapresti consigliarmi qualcosa??? in poche parole adoro le storie d'amore dove il protagonista maschio e come dire ha fascino ma e freddo e distaccato (potrei usare una parola per descriverlo ma non è il caso :D ) :*39*:

    Quoto Allanah e aggiungo qualche titolo:
    - Goblin (Coreano)
    - While You Were Sleeping (Coreano)
    - The Heirs (Coreano)
    - Ten Miles of Peach Blossom/Eternal Love (Cinese) --- storico, difficile da mandar giù se non sei abituata al genere fantasy/storico cinese
    - A Love So Beautiful (Cinese)
    - Love O2O (Cinese)
    Un classico è Boys Over Flowers, con cui molti hanno iniziato la passione per i drama... anche se a guardarlo adesso fa abbastanza schifo xD

    Alcuni drama che ho apprezzato particolarmente sono:
    - LIVE
    - 1 Litre of Tears
    - Dae Jang Geum
    - The Suspicious Housekeeper
    Non rientrano nella tua categoria di drama romantici, però meritano comunque.

    Nella sezione drama ne troverai altri :YY:
     
    .
  6. Sory
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allanah @ 8/7/2018, 10:35) 
    Benvenuta tra di noi!!!
    Io sono lalla una delle drama-maniache del forum.
    Se ti può interessare gruppo demolizione/visione di Lucky Romance trovi tutte le info al link che ti ho inserito.

    Drama col protagonista sPrunz come piacciono alla maggior parte di noi (me compresa) ce ne stanno a bizzeffe:
    -Secret Garden (K)
    -Dame na Watashi ni Koishite Kudasai (J)
    -Fall in Love With Me (TW)
    -Go back couple (K)
    -Jealousy Incarnate (K)
    -Love Through a Millennium (CH) time travel con una bellissima storia d'amore e remake di un drama coreano che ti consiglio caldamente Queen In Hyun's Man (quello che hai nel banner)
    -Nodame Cantabile (J)
    -Rich Man, Poor Woman (J)
    -Something About 1 Percent (K) remake del drama 1% of anything (K)

    A mio avviso prima di vedere i remake dei drama ti consiglio gli originali, ad esempio Playfull kiss è il remake coreano di Itazura na kiss giappo e ci sta pure una versione taiwanese che tra l'altro la preferisco alle altre 2.
    Se proprio vuoi anche guardare Scarlet coso dai prima una sCiansc all'originale cinese che è molto ben fatto.

    holaaaaaa grazie mille :*cuore*: che ti chiedo sono tutti sottotitolati italiano??? perchè purtroppo io sono ignorante in tutte le altre lingue sopratutto l'inglese :*30*: non so perchè ma purtroppo non mi è mai entrato in testa :uff:
    comunque sisi di Itazura na kiss ho visto tutti e 3 i drama letto il manga e visto l'anime mi aveva talmente preso che mi sono fissata finche non ho finito tutto e da li è finità...ho iniziata a guardare drama a tutto spiano :ahah:

    CITAZIONE (haewi @ 8/7/2018, 14:01) 
    CITAZIONE (Sory @ 8/7/2018, 00:39) 
    ciaooo ora sto guardando Hotaru no Hikari ma il mio preferito per il momento resta Playfui kiss tu?? dato che sei un'appassionata e io sono nuova nel mondo dei drama sapresti consigliarmi qualcosa??? in poche parole adoro le storie d'amore dove il protagonista maschio e come dire ha fascino ma e freddo e distaccato (potrei usare una parola per descriverlo ma non è il caso :D ) :*39*:

    Quoto Allanah e aggiungo qualche titolo:
    - Goblin (Coreano)
    - While You Were Sleeping (Coreano)
    - The Heirs (Coreano)
    - Ten Miles of Peach Blossom/Eternal Love (Cinese) --- storico, difficile da mandar giù se non sei abituata al genere fantasy/storico cinese
    - A Love So Beautiful (Cinese)
    - Love O2O (Cinese)
    Un classico è Boys Over Flowers, con cui molti hanno iniziato la passione per i drama... anche se a guardarlo adesso fa abbastanza schifo xD

    Alcuni drama che ho apprezzato particolarmente sono:
    - LIVE
    - 1 Litre of Tears
    - Dae Jang Geum
    - The Suspicious Housekeeper
    Non rientrano nella tua categoria di drama romantici, però meritano comunque.

    Nella sezione drama ne troverai altri :YY:

    grazieeeee anchè a te con tutti questi titoli non uscirò di casa per un po di tempo :*39*: :*39*: :*39*: :*39*:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Mi sembra di si.
    Ti consiglio di consultare dramaitalia per vedere i fansub che hanno tradotto il progetto.
    Scopriarai un mondo di sta ma anche li.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Un caloroso benvenuto!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sory @ 7/7/2018, 22:30) 
    salve a tutti mi chiamo Sory non ho molto da dire apparte che adoro leggere manga e guardare anime però ultimamente mi sono fissata sui drama non so perchè ma non riesco a smettere di guardarli sono pazza li ADOROOOOOOOObuona serata a tutti torno a guardarli :wub: :wub: :wub: :wub:

    Uuuuh che bello una nuova doramista che ha da poco scoperto questo fantastico mondo!!! :luccica: :luccica: :luccica:
    Benvenutissima e soprattutto complimenti per aver firmato la tua condanna
    sei consapevole che una volta entrata in questo vortice è impossibile uscirne? :mmmh:


    Io mi accodo ai consigli delle altre e confermo come consiglio A love so Beautiful qui trovi la scheda Se ti è piaciuto tanto Itazura no kiss questo ti piacerà. Per certi versi lo ricorda ed io ho preferito questo! ^^

    Poi altri drama con il masculo sPrunzo mi viene in mente il famosissimo You are beautiful..altrimenti ti consiglio un nostro progetto Fated to love you :*cuore*:

    PS qui puoi farti un'idea dei drama che le utentine hanno visto e ovviamente puoi creare la tua lista! ^^

    Spero di leggerti in giro! :hi:
     
    .
  10. Kelly87
        Like  
     
    .

    User deleted


    pfPM5Ze SORY
    Etdq08w
     
    .
9 replies since 7/7/2018, 21:30   66 views
  Share  
.