Buongiorno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marti.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti/e!
    Mi chiamo Martina!
    Sono un'appassionata di manga e anime (anche se preferisco decisamente leggere perchè normalmente gli anime li allungano all'infinito con filler ;) )
    I miei preferiti sono Naruto (anche Boruto non è male), Tower of Gods, Tales of demons abd Gods, Noragami e Namaikizakari!
    Vorrei anche iniziare ONE PIECE ma i 12 miliardi di capitoli mi scoraggiano
    Quali sono i vostri?

    P.s. qualcuno sa se Namaikizakari è terminato?

    (Siete il forum con le emoticons più carine , penso che ne abuserò inserendole ogni 5 parole!!)

    Ciao
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Mi stai forse dicendo che:

    ONE PIECE ANCORA NON è FINITO???



    Benvenuta Martina! ^^
    A darti il benvenuto è una DORAMISTA... che ha notato che nell'abilitazione non hai richiesto la sezione DRAMA!! Che fai non li guardi???

    MALE MALE




    anche io adoro le nostre emoticons e ne faccio di grand uso come puoi vedere...anzi ho appena scoperto che ne sono sparite alcune! Devo rimediare!

    Ad ogni modo, sai che non lo so se Namaikizakari sia terminato?? Io mi occupo della sezione drama..provo a taggare le altre due admin, forse ti sapranno dire di più! Neko~chan Lil' Herm~

    spero di leggerti in giro! ^^
     
    .
  3. Marti.
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanto ne so io non sono ancora terminati, non penso finirà mai

    Sinceramente non li ho mai guardati, e non voglio iniziare adesso in tempo di esami perchè se poi mi piacciono? Chi li da gli esami al posto mio??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marti. @ 24/1/2018, 13:45) 
    Grazie :*cuore*:

    Ora che mi hai messo la pulce nell orecchio, potrei poi chiedere in futuro l'abilitazione per i drama?

    Ti rispondo direttamente qui. Ovvio che potrai chiedere l'abilitazione. In realtà quella richiesta si riferisce solo agli Hard Sub. Per il resto puoi vedere i nostri drama tradotti senza abilitazioni! ;)


    CITAZIONE (Marti. @ 24/1/2018, 13:43) 
    A quanto ne so io non sono ancora terminati, non penso finirà mai

    Sinceramente non li ho mai guardati, e non voglio iniziare adesso in tempo di esami perchè se poi mi piacciono? Chi li da gli esami al posto mio??

    Ti capisco e fai bene. I drama diventano una vera DROGA. Però se ci ripensi io sono qua..magari potresti iniziare con qualche film di 2 orette! :shifty:
    Qualche live action ad esempio...come Orange! :shifty:
     
    .
  5. Marti.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahaha, allora finito il periodo esami verrò a drogarmi di drama
    Grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    258
    Reputation
    +26
    Location
    Hermits United. We meet every 10 years and swap stories about caves. It's good fun. For a Hermit.

    Status
    Offline
    Ciao Martina! :D
    Benvenuta!!

    CITAZIONE
    P.s. qualcuno sa se Namaikizakari è terminato?
    provo a taggare le altre due admin, forse ti sapranno dire di più!

    No, Namai è ancora in corso- se non sbaglio al momento i capitoli tradotti (dai fan eh) dovrebbero essere una 50ina...? Onestamente è un paio di mesi che non controllo ma siamo giù di là... :lol:

    Quanto a One Piece (no, Sp!ll@ non è ancora finito! :D Qua in italia sono arrivati a 84 volumi!)- ti capisco; sinceramente se dovessi iniziarlo adesso metterebbe soggezione anche a me, hahah!! Per mia fortuna lo seguo da tipo 15 anni quindi... però se ti piace il genere (e direi di sì visto che hai nominato Naruto e il fondo One Piece è della stessa categoria di manga, solo che al posto dei ninja ci sono i pirati), te lo consiglio! Certo, magari in un periodo più tranquillo, ecco! :D

    CITAZIONE
    Quali sono i vostri?

    Per quanto mi riguarda al momento sono dentro fino al collo in My Hero Academia!! Oltre a quello seguo/seguivo una miriade di altri manga/anime, tra cui Haikyuu!!, SnK, HxH, Blue Excorcist, Saiyuki e pure un paio di shojou (Fruits Basket e Elettroshick Daisy)!
     
    .
  7. Marti.
        Like  
     
    .

    User deleted


    HxH è seguito da molti, mi sa che dovrò iniziare anche quello prima o poi


    Io di Namaikizakari sono al capitolo 70 (li leggo in inglese), cioè l'ultimo pubblicato (almeno credo) e quindi mi sarebbe piaciuto in traduzione italiana
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    258
    Reputation
    +26
    Location
    Hermits United. We meet every 10 years and swap stories about caves. It's good fun. For a Hermit.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    HxH è seguito da molti, mi sa che dovrò iniziare anche quello prima o poi

    Io di Namaikizakari sono al capitolo 70 (li leggo in inglese), cioè l'ultimo pubblicato (almeno credo) e quindi mi sarebbe piaciuto in traduzione italiana

    HxH ha anche ben due versioni anime (quella più recente è del 2011, molto ben fatta e copre una buona parte della storia) :D

    Ah ecco, sei più aggiornata tu di me :lol: Noi qui siamo ancora ai primi capitoli, ma pian piano speriamo di arrivare anche a quelli!
     
    .
  9. Marti.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vi serve una mano posso aiutare, sto imparando ad usare photoshop e me la cavicchio con l'inglese,è solo da 15 anni che lo studio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    258
    Reputation
    +26
    Location
    Hermits United. We meet every 10 years and swap stories about caves. It's good fun. For a Hermit.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se vi serve una mano posso aiutare, sto imparando ad usare photoshop e me la cavicchio con l'inglese,è solo da 15 anni che lo studio

    Be', ti dirò, una mano ci farebbe comodo, ma cerchiamo anche persone serie che non spariscano all'improvviso senza dire nulla... :lol: Se sei interessata, come editor (o anche solo come cleaner/typesetter) o come traduttrice, puoi proporti nella sezione Entra Nello Staff~
     
    .
  11. Marti.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora niente, con l'università io in certi periodi 'sparisco' letteralmente, nascosta da cumuli di libri
    Se riesco a ritagliarmi degli spazietti mi presenterò!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    258
    Reputation
    +26
    Location
    Hermits United. We meet every 10 years and swap stories about caves. It's good fun. For a Hermit.

    Status
    Offline
    Ma quello non è un problema, fintanto che ci avverti :lol: Gli impegni scolastici o lavorativi sono più che comprensibili, e nessuno ti chiederebbe di dare priorità alle scan- quello che intendo con "gente che sparisce" è che di solito sono persone che di punti in bianco non si fanno più sentire/non rispondono ai messaggi per niente :)
    Comunque, vedi tu!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,756
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Ma ciaooooo!!!!
    cosa leggonoo i miei occhi
    CITAZIONE
    I miei preferiti sono Naruto (anche Boruto non è male), Tower of Gods, Tales of demons abd Gods, Noragami e Namaikizakari!

    Naruto è in assoluto il mio eroe e sto seguendo anche Boruto... ma per il momento non potrà mai superare Naruto
    Sono arrivata un po' in ritardo a leggere la tua presentazione e vedo che avete nominato un sacco di anime e manga... ma al momento sono troppo pigra per leggere tutto
    Noragami l'ho visto anche io e mi è piaciuto.... mi mancano solo gli ultimi OAV che sono usciti.

    Per One Piece invece la storia è diversa... prima lo seguivo sulla mediaset... e parliamo di tanti anni fa.... ma non mi ci sono mai appassionata, forse per i disegni. Però è da mesi che ho iniziato Fairy Tail e devo dire che se all'inizio volevo mollarlo, adesso è super interessante (certo non al pari di Naruto, mi sembra ovvio -.-).
    Ho visto anche HxH però al momento è bloccato e chissà se mi faranno mai vedere il finale.
    Lil' Herm~
    CITAZIONE
    Per quanto mi riguarda al momento sono dentro fino al collo in My Hero Academia!! Oltre a quello seguo/seguivo una miriade di altri manga/anime, tra cui Haikyuu!!, SnK, HxH, Blue Excorcist, Saiyuki e pure un paio di shojou (Fruits Basket e Elettroshick Daisy)!

    io sto aspettando con ansia la nuova da stagione di Haikyuu e blue exorcist.... quest'attesa mi distrugge e aspetto anche di leggere il finale di elettroshick daisy

    Comunque Martina, se hai tempo e vuoi darci una mano con molto piacere, certo quando hai da fare lo dici e noi lo sappiamo... anche io a volte sparisco per mesi senza fare traduzioni però rispondo ai messaggi così le altre dello staff sanno che sono viva
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    258
    Reputation
    +26
    Location
    Hermits United. We meet every 10 years and swap stories about caves. It's good fun. For a Hermit.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sto seguendo anche Boruto

    Io invece no- onestamente già Naruto l'ultima manciata di capitoli mi aveva rotto le scatole e l'ho finito perché sì, ma soprattutto l'ultimo mi ha fatto girare le scatole al quanto... Di Boruto ho visto solo il film...
    CITAZIONE
    Però è da mesi che ho iniziato Fairy Tail e devo dire che se all'inizio volevo mollarlo, adesso è super interessante

    Io FT l'ho abbandonato verso metà dell'ultimo 'arc', per quanto mi sia un po' dispiaciuto e chissà forse prima o poi lo riprenderò giusto per dire "l'ho visto tutto" dato che lo seguivo da anni- ma ad un certo punto mi sono rotta di tutto quell'inutile fanservice del cavolo... :angry:
    CITAZIONE
    HxH però al momento è bloccato e chissà se mi faranno mai vedere il finale

    Essendo Togashi lento come l'anno della fame, e prendendosi pause su pause tra un capitolo e l'altro per via della salute, penso non finirà mai... ma in compenso l'anime del 2011 arriva praticamente all'art precedente a quello in corso, quindi...
    CITAZIONE
    sto aspettando con ansia la nuova da stagione di Haikyuu e blue exorcist... [...] aspetto anche di leggere il finale di elettroshick daisy

    Eeeh, per HQ!! penso che sarà da aspettare; certo volendo potrebbero fare una stagione da 15 episodi che copra il ritiro giovanile con Kags e gli altri, ma poi c'è tutta la parte del torneo nazionale che sarebbe brutto tagliare... e poi finirebbero troppo vicini al manga corrente -_- Blue Excorcistm, chi lo sa... di storia ne hanno da coprire prima di raggiungere il manga!
    Ma- Elettroshock Daisy è completo! :lol: Io ho tutti i volumi del manga cartaceo- in totale sono 16 volumi...!
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Benvenuta Martina!!!
     
    .
22 replies since 23/1/2018, 11:05   115 views
  Share  
.