Ghost

Gruppo visione Subdolo! <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous

    GHOST

    tVEl84k




    Titolo: Ghost / Phantom
    Genere: Action, mistery
    Episodi: 20
    Tramesso da: SBS
    Messa in onda: Dal 30 maggio 2012 al 9 agosto 2012

    Trama:

    Kim Woo-Hyun ( So Ji-Sub ) è l'unico figlio di un ufficiale di alto rango di polizia. Woo-Hyun venne ammesso all'accademia di polizia con i massimi voti, classificandosi al primo posto della graduatoria. Diventa un detective ed entra a far parte del dipartimento di indagine informatica. E da qui cercherà di rivelare i segreti di coloro che si nascondono all'interno del mondo cibernetico.


    Cast:
    So Ji-Sub - Detective Kim Woo-Hyun
    Lee Yeon-Hee - Detective Yoo Gang-Mi
    Uhm Ki Joon - Jo Hyun Min
    Daniel Choi - Kwon Hyuk Joo


    Trailer:
    Video


    Data inizio visione: Dal 17 Settembre 2016
    Partecipanti: Sp!ll@, Eun Soo, Aya, Lalla

    SUB ITA: Soulmate fansub
    TORRENT: QUI

    PICCOLE REGOLE PER IL GRUPPO VISIONE:


    - Iniziate il vostro commento scrivendo in alto SPOILER FINO A EPISODIO [numero]
    - Mettete sotto spoiler tutto ciò che ritenete SPOILEROSO di quell'episodio come ad esempio i vari avvenimenti.
    - Vi ricordo che si guardano 2 EPISODI ALLA SETTIMANA...altrimenti targhetta punitiva! :shifty:





    NOTE:
    Ebbene dopo anniiiii io ed Eun inizieremo finalmente l'agognato drama di Subdolo che da tanto tempo rimandavamo!!
    Ma ovviamente chiunque può partecipare alla visione!!!


    Edited by Sp!ll@ - 24/11/2016, 21:23
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,766
    Reputation
    +88
    Location
    dramacity :)

    Status
    Anonymous
    CE L'HO FATTAAAAAAAA!!!!

    CI ho messo un po' a trovare il post, ma dopo essermi detta "ah, che stupida, sarà lì!" ci sono arrivata finalmente e adesso lo metto in dowload *^*
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Tuuuuuu!!! Piccola Ghost!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER EPISODIO 01



    Da come si può intuire la prima puntata mi è piaciuta!!! La lunga attesa forse sarà ripagata
    Un bell'inizio..azione - suspance - segreti - rivelazioni - sorprese - insomma di tutto e di più.
    Una puntata molto scorrevole e anche attuale. La criminalità virtuale è una tematica interessante e ahimè molto attuale.
    Il mondo virtuale - internet - si sa quanto può essere divertente e allo stesso tempo spaventoso e soprattutto poco controllabile, e infatti purtroppo sono molti i casi di suicidio che avvengono per mano di questa piattaforma. :(

    Abbiamo questa squadra cyber qualcosa - insomma una squadra che si occupa della criminalità informatica :lol: con a capo SUB SUB SUUUUUB - oddeo quando si tocca le labbra ecchetelodicoaffà che per ANNI sta cercando un misterioso Hacker con l'H maiuscula in tutti i sensi visto che si firma Hades!! :clap:
    Ma nel frattempo SuB viene coinvolto in un caso di suicidio di una giovane ragazza famosa che prima di morire aveva lasciato un tweet dove diceva addio a tutti! :cry:
    E in questo caso guarda caso :shifty: sembrerebbe essere coinvolto il famoso Hades...che sia possibile??? :shifty:
    Il bello di questa puntata sono state le varie domande che mi ponevo durante la visione per poi ricevere una risposta nella scena successiva.
    Molte sono state le sorprese e molti sono stati i miei pensieri. Tra cui la parte mistery di Hades..infatti
    non pensavo ce lo svelassero subito e come idea non mi era piaciuta e non avevo capito perchè di questa scelta. Ma poi continuando la visione mi è sembrato sempre tutto più interessante.
    - interessante che lui sia un vecchio collega di Sub
    - interessante che voglia sapere anche lui chi l'abbia incastrato
    - interessante che ci sia dell'altro dietro e che sia coinvolto un'altra persona in teoria il vero killer..dico teoria poichè della preview mi sono assalite altre mille domande: tipo che abbia un gemello? :ph34r: inoltre perchè Sub tutto tranquillo suona alla porta del presunto killer e fa quella faccia??? Che sia qualcuno che conosce? Un membro della polizia?

    Non so..ma questa parte mi è piaciuta..quando pensavo che troppe cose mi sembravano troppo prevedibile, dopo dovevo ricredermi.

    La partner di Sub al momento non mi dispiace..speriamo non si riveli una palla al piede.

    Per il resto non vedo l'ora di vedere la 2!

    PS
    Eun qui ritroviamo anche il fantastico "segretario" di Master's Sun! Che carini avevano già collaborato insieme! ^^

    Edited by Sp!ll@ - 19/10/2016, 00:20
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER EPISODIO 02

    Solo una parola:

    P-A-N-I-C-O-!



    No vabbè...è successo di tutto e di più...no guarda mi veniva da piangere..più i minuti passavano e più non credevo a quello che stava succedendo!
    Dico solo che ad un certo punto il mio pensiero è stato:
    "Non vorranno mica farmi credere che ho aspettato ben 2 anni per vedermi uccidere Sub al solo 2 episodio???"

    Giuro che non credevo a ciò che vedevo...mi veniva da piangere...tanta tristezza! Che caspita di situazione!
    Ma provando a fare un riassunto di questo episodio :shock:

    Praticamente con il secondo episodio vengono svelati molti scheletri nell'armadio...e tutto viene quasi ribaltato :ph34r:
    Abbiamo da una parte Hades - il grande Hacker e dall'altra Subdolo - il grande investigatorre informatico
    In passato colleghi e amici e se si intuisce del perchè Hades si sia allontanato da quel mondo all'apparenza perfetto ma in realtà molto corrotto :yes: mentre rimani spiazzata appena si scopre che anche Subdolo faceva parte di quel mondo
    In poche parole capisci che i ruoli è come se fossero invertiti!! Cioè io avevo pensato che potesse conoscere l'assassino..ma non pensavo fino a questo punto! :none:
    Ma la cosa peggiore arriva dopo

    Quella cacchio di esplosione


    Cioè ci rendiamo conto che Subdolo è morto e che a saperlo sono solo in due???
    Ora so che Subdolo lo vedremo cmq..ma sto male lo stesso solo all'idea...quel poverino di Hades adesso sarà un FIGONE perchè ha preso le sue sembianze :yes: ma tutto questo è davvero terribile! :*30*: È come se fossero morti entrambi...lui semplicemnte si trova dentro un corpo che non è il suo e dovrà fingersi un altro per scovare il vero criminale che si nasconde dietro a tutto questo bordello!

    La poliziotta fino adesso mi è piaciuta...l'ho trovata molto coraggiosa e forte soprattutto nel dover mantenere questo grosso segreto.
    Adesso entrambi collaboreranno insieme e probabilmente nascerà qualcosa...
    ma non sarà la stessa cosa Cioà lei vedrà lui sapendo che in realtà è un altro...che situazione

    Ovviamente per quanto riguarda
    la miracolosa e perfetta chirurgia plastica non dico nulla a quanto pare sono riusciti anche a rifargli la stessa voce SeCsi che ha! :winner:


    Eun Soo sbrigati a guardare gli episodi che devo parlare con qualcunoooooo!!!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Spoiler fino a episodio 2

    La serie parte con un inizio interessante,
    i crimini commessi per vie virtuali o che se ne servono brutalmente, tra persone comuni e con una grande notorietà.

    Primo presentato, quello di una ragazza bellissima e dolce la cui reputazione viene macchiata e servita sotto gli occhi di tutti, tramite internet.

    Entra in gioco la nemesi del protagonista, o almeno di lui si parla, Hades il grande hacker.


    Un inizio piuttosto lineare, un caso, un nemico storico presunto colpevole, i classici capi che preferiscono chiudere in fretta un caso piuttosto che cercare la verità.


    E poi iniziano le sorprese .

    Le idee iniziali vengono stravolte, il grande Hades si rivela vittima di qualcuno più grande di lui, non è colpevole, ha cercato addirittura di dare una mano facendosi incastrare.
    Il suo nome maschera dura poco per noi, subito ci viene detto chi è, lo stesso protagonista può metter fine alle sue indagini su di lui, è un suo vecchio amico.

    Il caso della ragazza si infittisce.
    Ci viene mostrata la sua morte, il fatto che conosceva il colpevole, che lui la conosceva a fondo sino all'intimo, forse era il suo partner... e che il suo volto conincide con Hades.

    Qualcosa si muove all'interno, si presume che qualcuno di vicino faccia il doppio gioco.

    Poi l'esplosione che lascia ancora interdetti.
    Il protagonista, Subbino muore.

    Hades che era con lui torna e ne assume le sembianze. Vuole vendetta e scoprire la verità.

    La collega di Subbino dovrò affrontare un simile cambiamento.

    La scena finale... quella persona torna all'attacco.


    Per me un inizio da favola, non vedo l'ora di proseguire!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 2
    Benvenuta Ayaaaaaa!!! Hai visto che puntatone???
    Io non credevo a tutto ciò..a quello che stava accadendo e soprattutto a quello che accadrà!!!
    Tutto questo, al solo pensiero, mi mette tanta tristezza ma allo stesso tempo tanta curiosità nel proseguire con la visione!!
    L'ultima scena dell'episodio 2
    quando lei va al cimitero e si ritrova davanti "lui" Mamma mia che ansia!!!
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous

    YAAAAAAAAA


    SPOILER FINO EP. 2



    Mi ricorda Black&White.
    Ma avete visto che valanga di conoscenze doramiche nel cast???

    Ma mamamamaamamperchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
    mi hanno fatto morirre Hades che ho amato dalla prima scena in cui lo vidi E mi piace pure più di Subdolo

    Bene, vedendo una marea di telefil americani
    non capisco se certe cose accadano solo in coreanland e per quale motivo siano tutti dei tonni i poliziotti. Gente che cancella file dai piccì senza essere visti, le telecamere funziano e non funziano in base a chi passa sotto questo punto di vista è un pò così.
    Tutto sommato voglio sapere chi ci sta dietro a questa organizzazione, chi è coinvolto (sicuramente il capo della polizia) visto quanto ci teneva a chiudere il caso dell'attrice.


    Voglio vedere come si districano
    visto che poliziotta ha messo le mani dove non avrebbe dovuto modificando i fileZ del piccì per salvare il cul a finto Subdolo.
    Il detectvie Mucca Pazza ha fiutato qualcosa, il tutto non lo convince, troppo strana la comparsata di Sudolo nella fabbrica: come faceva ad esser li prima di tutti? Perchè non ha chiamato rinforzi?


    Altro che Goddbye Mr. Ciofeca Black.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    CITAZIONE (allanah @ 28/10/2016, 15:36) 
    Ma avete visto che valanga di conoscenze doramiche nel cast???

    Altro che Goddbye Mr. Ciofeca Black.

    Eccome, tra vecchi e giovani, ne sono rimasta davvero sorpresa :yes: .

    Ehh le belle esperienze :rolleyes: .

    Spoiler fino all'episodio 4
    Il caso intravisto alla fine del secondo episodio viene risolto.
    Un pazzo inizia ad attaccare chi ha parlato male di Shin Hyo-Jung, le tormenta (e lo ammetto, le scene in cui davano di matto mi sono piaciute, fatte proprio bene) e le usa per poi distruggerle.
    Si sa che le parole possono ferire come una lama, ma Shin Hyo-Jung è stata uccisa fisicamente, poche storie.
    Vero è che il popolo di internet è stato davvero pessimo riguardo la morte della ragazza, quelle stupide gif e poi tutta quella scena della morta che si vendica .
    Riguardo le gif poi, quando all'inizio si sono organizzati per risolvere il caso con il piano di controllare tutti coloro che avevano contribuito alla loro diffusione, per certificare se l'avessero fatto con leggerezza o per lenire l'immagine, ho pensato che fosse una follia, e invece mi sono dovuta ricredere .

    Hades nell'indagare fa un passo falso e lascia delle tracce, e giustamente la polizia si chiede come un morto possa fare una cosa simile, dall'interno della polizia stessa!
    Insomma, questo Hades non è proprio bravissimo, ma l'avevamo capito già dai precedenti episodi.


    La cosa che mi ha stravolto di più è stato
    scoprire che Subbino aveva un figlio , un piccolo che si chiedeva il perchè il papà non tornasse .
    E Collega spiega poi che non ne aveva parlato perchè tanto Hades essere Hades anche se con il corpo di Subbino... :shock:
    Ok, ma alla famiglia non ci pensi? Loro sanno che è sopravvissuto, è normale che lo vogliano rivedere :angry: .


    Il nuovo caso sembra essere più tranquillo, perdite monetarie a parte.

    Comunque a me gli orologi modello classico piacciono tantissimo :yes: .
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,766
    Reputation
    +88
    Location
    dramacity :)

    Status
    Anonymous
    Ahahahah, mi sbrigo, promesso!!! Cerco di vedermeli prima che posso e tutti insieme XD
    Penso di dovermene vedere 4, correggetemi se sbaglio
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 04

    Eccomi finalmenteeee!!!! Ma solo a me sale l'ansia durante la visione con tutte quelle musichette che mettono??? Alcune sono davvero inquietanti :ph34r:

    CITAZIONE (allanah @ 28/10/2016, 15:36) 
    Altro che Goddbye Mr. Ciofeca Black.

    Puoi dirlo forte! Mi sento male solo a ripensarci!

    Ma veniamo agli episodi...devo dire che qui di vittime ne vedremo e come...l'assassino non si è fatto di certo alcuno scrupolo.
    Finalmente scopraimo chi si nasconde dietro allo schermo, scopriamo il fantomatico Phantom e scopriamo che sto tizio ha ucciso delle povere ragazze soltanto perchè avevano offeso la povera attrice :*56*:
    Insomma un VERO PAZZO!!! Un pazzo che non vuole vedere la verità, che si fa condizionare da colui che si cela dietro a tutto questo! E che si diverte a spaventare e poi ad uccidere con assoluta freddezza, senza alcun rimorso poichè è convinto che siano queste ragazze ad aver ucciso la sua amata. E la sua pazzia raggiunge il culmine quando vede il video e di conseguenza vede chi ha ucciso realmente la sua donna ma la sua testa vede altro. :shock:


    Nel frattempo Subbino oltre a creare scompiglio nell'agenzia
    facendo credere che si aggiri il "fantasma di Hades" - scopre alcune cose personali del vero Sub!

    Anch'io rimasi di cacca come Aya e anch' io la penso come lei.
    Ok è vero quello che dice, è vero che sarà un altro vero colpo per la famiglia e per il bambino quando verranno a sapere la verità..ma non è neanche giusto così. Loro al momento sanno che è vivo e lui come padre non va a trovare il figlio???? No, se ha preso le sue sembianze allora deve fingere fino alla fine!


    Il Toro Pazzo mi piace e temo che non se ne starà fermo e immobile. E' un tipo che non si fida di nessuno tanto meno di Sub di cui ha ancora dei sospetti. :yes:

    Il finale dell'episodio 4 proprio non me lo aspettavo.
    Cavolo ce lo msotrano così?? E mo??? Subbino in realtà "dovrebbe" riconoscerlo..quindi come andrà a finire?? L'assassino sa che non può essere lui!

    Insomma sono sempre più curiosa di come proseguirà...ma prima di concludere ecco L'EPIC FAIL della settimana!! :winner:

    Tu "poliziotta" sospetti che tizia possa essere stata presa di mira dall'assassino, decidi di accompagnarla per controllare il pc e poi che fai??? :shock:
    - Non controlli il pc perchè la giornalista te lo vieta :clap:
    - Ti ritrovi un tizio losco con un mega borsone e te ne vai :clap:

    e poi?? E qui HA VINTO!!!


    Torni indietro entri dentro l'appartamento senza una cacchio di pistola sapendo che potrebbe esserci l'assassino e

    ti levi anche le scarpe????



    Qui davvero i coreani si sono superati!!! :complimenti:

    CITAZIONE (Aya_ @ 1/11/2016, 23:55) 
    Comunque a me gli orologi modello classico piacciono tantissimo :yes: .

    Sì anche a me! Però anche questo mi pare davvero da idioti!
    Tu come assassino dovresti evitare di indossare un orologio simile che equivale ad essere riconosciuto! Insomma come fregarsi da solo!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous

    SPOILER FINO AL 4



    IO AMO HADES


    non nella forma di Subdolo però.


    Partiamo dal finale della 4
    Subdolo ci ha dato dentro bene, s'è sposato ed ha pure un figlio del quale solo in pochi sann della sua esistenza. Allevato presumo dalla badante... Capisco il lavoro ma inZomma va a trovare il pargolo ogni tanto.
    Sono contraria al fatto di informare la famiglia della morte di Subdolo, visto che Hades lo sta impersonando non vedo quale motivo ci sarebbe per devastare quella famiglia ancor di più.


    AMO PURE IL CATTIVONE DI TURNO

    Sono di parte quell'attore mi piace parecchio.
    come fa Subdolo/Hades a conoscerlo??? Sembrava sbiancato quando fece la sua entrata trionfale: QUI DECIDO IO SONO TIZIO DELLA XXX SECURITY...


    Mucca Pazza fiuta sempre qualcosa
    non che Subdolo abbia fatto bene i conti, utilizzare il piccì di Hades all'interno della polizia usando pure l'indirizzo IP... Hades Mio tonno tu, sei un hacker allora fallo bene e non farti sgamare dalla Mucca che ora stai sotto la lente d'ingrandimento.


    Tornando a noi...
    Ammetto che fu geniale lo spedire le lettere con l'invito per capire chi uccidere. Certo che la mente fa davvero brutti scherzi, essere convinti e soggiogati da un brutto ceffo ti faccia compiere gesti assurdi e tu sei pure convinto che uccidere sia cosa buona e giusta...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sp!ll@ @ 5/11/2016, 20:31) 
    SPOILER FINO A EPISODIO 04
    Sì anche a me! Però anche questo mi pare davvero da idioti!
    Tu come assassino dovresti evitare di indossare un orologio simile che equivale ad essere riconosciuto! Insomma come fregarsi da solo!

    Penso gli piaccia giocare sotto gli occhi di tutti, gode nella possibilità che qualcuno lo possa notare senza volere che possa accadere NUZvVoD .
    Questo attore ha proprio l'aspetto di un cattivo, mi chiedo se abbia mai fatto da protagonista in una storia d'amore :rolleyes: .

    Spoiler fino all'episodio 6
    Il detective che si intendeva poco del reparto di informatica a cui fu assegnato,
    va sulle tracce di Hades e se la cava bene, a piccoli passi arriva alla verità! Gli mancano solo delle prove.
    Mi piace. Carino persino quando fa finta di appuntare senza guardare l'agenda in cui scrive.

    Peccato che Hades avesse curato la possibilità di essere collegato al pc di... se stesso, e se ne esce in modo brillante .


    La centrale elettrice viene attaccata e a un incrocio le macchine decidono di occupare ogni singolo spazio... cioè, solo andando di retromarcia avrebbero potuto fare qualcosa, anche con i semafori funzionanti :shock: .
    Gente che sviene nei tram/metro per mancanza d'aria... usatelo il martello per rompere i vetri, esiste proprio per i casi d'emergenza...

    Chi sarà in realtà la donna alla fine?

    Ho detto pochissimo, ma comunque anche questi episodi mi son piaciuti :).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 06

    Vedo che non sono la sola ad essere in ritardo con il commento :shifty:

    CITAZIONE (Aya_ @ 11/11/2016, 01:51) 
    La centrale elettrice viene attaccata e a un incrocio le macchine decidono di occupare ogni singolo spazio... cioè, solo andando di retromarcia avrebbero potuto fare qualcosa, anche con i semafori funzionanti :shock: .
    Gente che sviene nei tram/metro per mancanza d'aria... usatelo il martello per rompere i vetri, esiste proprio per i casi d'emergenza...

    Come non quotarti!!!
    Però so cosa si prova a non avere corrente..quest'estate sono stata senza corrente per 4 ore ed è stato pazzesco..solo in quei momenti ti rendi conto quanto sia importante.

    Tornando alla storia..nuovi personaggi, nuove scoperte, nuovi intrecci. Le puntate continuano ad essere interessanti anche se ammetto che a volte mi perdo..in realtà è il solito problema: I BENEDETTI NOMIIII!!!! :*30*:
    Cmq sia TORO PAZZO ormai è convinto e quindi non lo fermerà nessuno..poi con l'ultimo caso che gli hanno dato!!
    SUB aka HADES ha quasi rischiato di essere
    scoperto...ma si è "salvato" in corner, visto la furbata di dire che usavano la stessa password..ma ovviamente non fermerà TORO PAZZO.
    Fantastica la riunione iniziata per smascherarlo e incriminarlo per poi essere premiato!! :complimenti:

    PASSATO HADES
    Abbiamo avuto la conferma: Hades se ne andò poichè deluso da "quel mondo", soprattutto deluso nel scoprire che dietro a tutto questo c'era anche il padre. :clap: Ora c'è da capire cosa avvenne successivamente..soprattutto nel 1999 ---> anno importante credo, poichè oltre ad essersene andato, mentre SUB entrava nel team Cyberg, il Killer perse una persona importante --> che sia il padre essendo nato del 48???


    La signorina misteriosa, altro personaggio interessante, poichè è interessante la tattica scelta dal Killer
    Troppi dubbi verso il suo "alleato Sub" quindi in qualche modo deve smascherarlo..e perchè non confondergli le idee??? :yes:


    Cmq ripeto...se continua a toccarsi le labbra in questo modo, iorischio l'infarto!!


    ps avete visto c'è anche il segretario di Oh my Venus!!! :wub:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Donne ho ripreso a lavorare è probabile che commenti in ritardo...
     
    .
46 replies since 10/10/2016, 20:42   471 views
  Share  
.