Yowamushi Pedal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,756
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Yowamushi Pedal





    Titolo Originale: Yowamushi Pedal
    Titolo Inglese: Yowamushi Pedal
    Autrice: Wataru Watanabe
    Genere: Sportivo, commedia
    Volumi: 39 (in corso)
    Trama
    L'otaku Sakamichi Onoda si è appena iscritto al liceo e vorrebbe entrare nel club di anime. Alle medie, Onoda non aveva amici con cui poter parlare di anime, giochi e argomenti otaku. La sua speranza è dunque di poter fare amicizia con i membri del club di anime ma scopre che è stato sciolto. Al fine di riaprire il club cerca di trovare altre 4 persone con la voglia di metter su un club del genere. Fin da quando era un ragazzino, Onoda ha cavalcato la sua Mamachari, una bicicletta ingombrante utilizzata principalmente per brevi percorsi, per gioco, andarmangae a fare la spesa o per scorrazzare ad Akihabara ogni settimana per comprare oggetti otaku. Shunsuke Imaizumi, un ciclista, durante i suoi allenamenti nota Onoda in sella alla sua bicicletta su una strada ripida. Un altro ciclista, la matricola Shokichi Naruko, specializzato in gare su strada, si reca ad Akihabara per comprare alcuni modelli di Gundam per i suoi fratelli minori e incontra Onoda. L'abilità in bicicletta di questo povero otaku balza subito agli occhi del navigato ciclista, catturandone l'attenzione. Scoprendo di essere nella sua stessa scuola, sia Naruko che Imaizumi cercano di convincere Onoda ad entrare nel club ciclismo, riusciranno a convincerlo?



    (Tratta da animeclick)

    www.animeclick.it/manga/Yowamushi+Pedal
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ma guarda traducete anche questo? pensa che ho scaricato entrambe le serie e ancora devo vederle.
    Quindi il dubbio sorge spontaneo...leggo prima il manga e poi la serie o viceversa? ci penso su, ed intanto me lo prendo, grazie molte
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,756
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    mmm non saprei qui ci vuole Raven‚ che ne sa di più su questo manga/anime
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    우리는 여우와 어린 왕자예요 ❤

    Group
    UTS-Staff
    Posts
    10,426
    Reputation
    +40
    Location
    Trentino Twiceland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fonzie_silvio @ 1/7/2015, 00:21) 
    Ma guarda traducete anche questo? pensa che ho scaricato entrambe le serie e ancora devo vederle.
    Quindi il dubbio sorge spontaneo...leggo prima il manga e poi la serie o viceversa? ci penso su, ed intanto me lo prendo, grazie molte

    Lo chiamate e il corvo appare!

    Personalmente io ho visto prima l'anime e poi mi son messo a leggere e tradurre il manga.

    L'anime ha il pregio di essere molto fedele al manga.
    Il manga invece ha quello di continuare dopo l'anime.

    Inizialmente i disegni del manga sono un po' bruttino, ma poi si riprendono ^^

    Quindi, riassumendo, guarda/leggi prima quello che preferisci
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,756
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    MI DISPIACE RAGAZZI MA QUESTO PROGETTO VIENE DROPPATO IN QUANTO LA PERSONA CHE SE NE OCCUPAVA NON E' PIU' NEL NOSTRO STAFF E NOI ALTRI ABBIAMO GIA' I NOSTRI ADORATI MANGA/DRAMA DA CONTINUARE (e poi sinceramente diciamo che non è il genere che a noi piace :P)
     
    .
4 replies since 9/6/2015, 16:13   62 views
  Share  
.