Ch@t Room!

Dove poter chiaccherare liberamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Sarà così strano non vederli come Gun e Lumachina. :*30*:

    Però anche per questo, sono curiosa di vedere se faranno faville anche questa volta!

    Spilla, io penso che Jang Hyuk potrebbe conquistarci anche così. :U_U:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sp!ll@ @ 8/8/2023, 18:40) 
    Ho finito:
    - See You in My 19th Life ---> voto:10 :]
    Aya_ allanah vi consiglio la visione di questo drama di soli 12 episodi..non è perfetto e il finale pecca un po'...ma nonostante tutto ciò è un bel drama con una bella storia e bei personaggi..insomma tutto il contrario di quella ciofeca di Cafè!!!

    Ero proprio indecisa se guardalo o meno, ma il webtoon mi era piaciuto tantissimo! Se l'hai promosso al massimo nonostante il finale pecchi un po', me lo metto assolutamente in lista. Forse lo faccio vedere pure a mia madre.

    Sp!ll@ ho visto che hanno fatto il drama anche di un'altra opera dell'autrice di 19th life, A Good Day to be a Dog! Se sarà come il webtoon, sarà dolcissimo e comico! :love:
    Diverso da 19th life.


    Volevo mettere in lista tra le cose da guardare anche Nevertheless, Kdrama.
    YouTube mi ha consigliato per caso l'OST e mi ha incuriosita.
    Ho spulciato e visto che l'avete guardato entrambe.
    Con voti totalmente opposti. xD
    Ma io sono più curiosa su una cosa! Ho letto nei commenti chi lo definiva un drama che rappresentava una relazione tossica, chi un drama estremamente romantico.
    Ma non ho capito se sono pareri o effettiva trama.
    Voi come lo definite?
    allanah Sp!ll@

    Buona serata e buonanotte a tutte e due tumblr-inline-mo8uhv9q-IC1qz4rgp540 tumblr-inline-miyeway-Bb51qz4rgp540
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Aya_ credo sia uno di quei drama che o ami oppure odi anche in base al momento in cui lo guardi. All'epoca non mi piacque è una sorta di 50 sfumature, la tipa che con la scottatura presa dal suo primo amore, lui farfallone che vorrebbe stare con lei ma alla fine diciamo che lo spirito libertino è quel che è.

    Prova con un paio di puntate e vedi se può essere di tuo gradimento altrimenti passa avanti.

    Se vuoi un consiglio io ho visto prima il remake coreano su netflix A time called you, l'originale taiwanese si chiama Someday or One Day.

    See You in My 19th Life ecco ho provato a darci un occhio ma al momento non è nelle mie corde :ehm:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    CITAZIONE (allanah @ 20/9/2023, 19:27) 
    Aya_ credo sia uno di quei drama che o ami oppure odi anche in base al momento in cui lo guardi. All'epoca non mi piacque è una sorta di 50 sfumature, la tipa che con la scottatura presa dal suo primo amore, lui farfallone che vorrebbe stare con lei ma alla fine diciamo che lo spirito libertino è quel che è.

    Prova con un paio di puntate e vedi se può essere di tuo gradimento altrimenti passa avanti.

    Non mi sarei mai aspettata di sentire 50 sfumature e drama coreano insieme! Hmm adesso mi incuriosisce ancora di più.
    Proverò allora.

    CITAZIONE
    Se vuoi un consiglio io ho visto prima il remake coreano su netflix A time called you, l'originale taiwanese si chiama Someday or One Day.

    Aveva attirato anche questo la mia attenzione.
    La locandina della versione taiwanese mi piace moltissimo. :oooh:
    Potrebbe essere la mia quota di quest'anno.

    CITAZIONE
    See You in My 19th Life ecco ho provato a darci un occhio ma al momento non è nelle mie corde :ehm:

    Se è così, meglio interrompere e continuare la visione più avanti. :abbracc: Sennò diventa un mattone da digerire. Oppure anche non continuare, si vedrà.



    Mi sono ricordata che volevo consigliare a entrambe un vlog sulla Corea dello YouTuber Nicolò Balini / Human Safari.
    Il secondo vlog.
    È molto carino e tra le altre cose, fa vedere che ci sono una marea di cartomanti!
    Un caffè (che poi quando mai è stato un locale nel corso della storia) Minamdang ha perfettamente senso. xD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aya_ @ 19/9/2023, 19:58) 
    CITAZIONE (Sp!ll@ @ 8/8/2023, 18:40) 
    Ho finito:
    - See You in My 19th Life ---> voto:10 :]
    Aya_ allanah vi consiglio la visione di questo drama di soli 12 episodi..non è perfetto e il finale pecca un po'...ma nonostante tutto ciò è un bel drama con una bella storia e bei personaggi..insomma tutto il contrario di quella ciofeca di Cafè!!!

    Ero proprio indecisa se guardalo o meno, ma il webtoon mi era piaciuto tantissimo! Se l'hai promosso al massimo nonostante il finale pecchi un po', me lo metto assolutamente in lista. Forse lo faccio vedere pure a mia madre.

    Sp!ll@ ho visto che hanno fatto il drama anche di un'altra opera dell'autrice di 19th life, A Good Day to be a Dog! Se sarà come il webtoon, sarà dolcissimo e comico! :love:
    Diverso da 19th life.



    Buona serata e buonanotte a tutte e due tumblr-inline-mo8uhv9q-IC1qz4rgp540 tumblr-inline-miyeway-Bb51qz4rgp540

    See You in My 19th Life a me è piaciuto tanto..l'ho trovato davvero delicato..poi l'attrice protagonista la ritengo davvero brava!
    Il finale non è proprio soddisfacente, secondo me con qualche episodio in più sarebbero riusciti a svilupparlo meglio. Per curiosità, dopo la visione, recuperai il webtoon e beh...rivalutai la versione del drama :XD:
    A Good Day to be a Dog ho letto il webtoon..ma quindi è uscito anche il drama?? :brill:


    CITAZIONE
    Volevo mettere in lista tra le cose da guardare anche Nevertheless, Kdrama.
    YouTube mi ha consigliato per caso l'OST e mi ha incuriosita.
    Ho spulciato e visto che l'avete guardato entrambe.
    Con voti totalmente opposti. xD
    Ma io sono più curiosa su una cosa! Ho letto nei commenti chi lo definiva un drama che rappresentava una relazione tossica, chi un drama estremamente romantico.
    Ma non ho capito se sono pareri o effettiva trama.
    Voi come lo definite?

    Ma si sa che io e lalla abbiamo gusti opposti soprattutto sui drama romantici :hahah:

    Cmq Nevertheless, te lo consiglio, nonostante anche qui il finale non lo trovai super soddisfacente fu una buona visione. Una visione per certi versi anche più matura. Dove non abbiamo studenti universitari rimbecilliti ma studenti più maturi.
    Se non ricordo male anche di questo avevo letto pareri contrastanti nei confronti del webtoon, che se non sbaglio è più cupo e tossico rispetto al drama.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sp!ll@ @ 27/9/2023, 10:51) 
    See You in My 19th Life a me è piaciuto tanto..l'ho trovato davvero delicato..poi l'attrice protagonista la ritengo davvero brava!
    Il finale non è proprio soddisfacente, secondo me con qualche episodio in più sarebbero riusciti a svilupparlo meglio. Per curiosità, dopo la visione, recuperai il webtoon e beh...rivalutai la versione del drama :XD:
    A Good Day to be a Dog ho letto il webtoon..ma quindi è uscito anche il drama?? :brill:

    ahah davvero? Io ero presissima dal webtoon. Ogni settimana quando usciva un nuovo capitolo ero lì a sperare. E poi a vedere come sarebbe continuata dopo tu sai cosa. Non ho ancora letto i vari episodi speciali. Ma il finale in sé, anche se non lo ricordo, mi sembra mi fosse piaciuto. u,u



    Alla fine è uscito soltanto adesso. Purtroppo non gratis ma su Viki. C'è l'attore maschile di True Beauty. 0.0/
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Sp!ll@ allanah
    Ragazzze, ho da poco finito il drama coreano Little Women. L'ho iniziato solo per via del nome e sono rimasta piacevolmente sorpresa nell'essermi trovata davanti un drama incredibile. Se non l'avete ancora visto, ve lo consiglio caldamente. :shiii:
    E' un dramma del mistero. Tre sorelle che finiscono immischiate in una folle spirale. Gli attori, wow. :yes:

    C'è sempre quel qualcosa :ncs: che potevano gestire meglio, però si sopporta...



    Oltre a questo, vi va di fare una visione di gruppo di fine anno? Va bene anche se poi finiamo il prossimo anno. > . <
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Aya_ per me va benissimo... Ho veduto su Netflix la nuova perla doramica di Wookino nostro Welcome to Samdal-ri (comunque a me manca ancora Lovestruck in the city per intenderci)... non è ancora completo quindi potrebbe essere un titolo...
    Oppure la nostra amica urlante in Behind you touch sempre su NetflixO...

    Edited by allanah - 7/12/2023, 21:23
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    CITAZIONE (allanah @ 7/12/2023, 20:57) 
    Aya_ per me va benissimo... Ho veduto su Netflix la nuova perla doramica di Wookino nostro Welcome to Samdal-ri (comunque a me manca ancora Lovestruck in the city per intenderci)... non è ancora completo quindi potrebbe essere un titolo...
    Oppure la nostra amica urlante in Behind you touch sempre su NetflixO...

    Eccomi!
    Samdal non lo avevo notato, ma mi piacerebbe moltissimo vederlo. Dopo Forecasting Love and Weather adorerei vedere altro sul mondo delle previsioni meteo. :*39*:

    Per Behind your touch con la veterinaria veggente che risolve casi, sembra carino. xD
    Chissà se ci sono tanti animali in mezzo ai casi.
    Sono molto incuriosita dall'attore Lee Min Ki, che ho visto solo in Because this is my first life :oooh: e mi è piaciuto un sacco.
    Non riesco a immaginarlo con l'attrice protagonista. xD

    Sui due propendo più sul primo drama!

    Lovestruck in the city io l'ho già visto.

    Vediamo cosa dirà Spilla!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Aya_
    Spellbound(film) e The Lies Within (drama Netflix se non erro) son due titoli che vidi con Lee Min Ki attore che a me piace un sacco.
    Devo recuperare sempre con lui My Liberation Notes e The Beauty Inside ma le due attrici non mi ispirano quindi tergiverso da secoli :ehm:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    CITAZIONE (allanah @ 11/12/2023, 09:15) 
    Aya_
    Spellbound(film) e The Lies Within (drama Netflix se non erro) son due titoli che vidi con Lee Min Ki attore che a me piace un sacco.
    Devo recuperare sempre con lui My Liberation Notes e The Beauty Inside ma le due attrici non mi ispirano quindi tergiverso da secoli :ehm:

    Ohh mi fa piacere che ci siano altre serie/film belli con lui. Questi me li segno.


    La trama di Beauty Inside mi piace molto! :ahah: Chissà come fa la protagonista con la voce quando si trasforma!

    My Liberation Notes sembra una visione pesante sinceramente. La sua protagonista mi è piaciuta in Lovestruck, anche se penso che quel drama sia guidato molto più dall'atmosfera che fa che dagli attori in sé.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Ragazzuuuuueeee!!! :lacrime:
    Io ultimamente riesco a guardare davvero poco!!! Disperataaaaa!!! Non vi prometto nulla ma proviamoci..magari sapendo di avere un impegno con voi ci riesco! :brill:
    Se riusciamo a scegliere un drama che si trova comodamente su netflix o disney sarebbe meglio... i titoli che avete detto non l'ho visti quindi vanno benissimo! Lascio a voi la scelta :)
    Beauty Inside avevo visto il film..davvero bello e avevo messo in lista il drama...chissà se riuscirò mai a vederlo :patpat:
    The Lies Within visto e OH MY GOD! Non so se ve lo consiglierei..una visione davvero tosta e assurda per molti aspetti!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Spillina possiamo tenerci belli larghi sulla visione. :happyy:

    Se non è un titolo che avevi fretta di continuare allanah, allora punto su Welcome to Samdal-ri. Come avevi detto è ancora in corso, sono usciti 6 episodi su 16. Ed è su Netflix "Benvenuti a Samdal-ri".
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Aya_ avevo appunto proposto la perla di Wookino appunto perchè ancora on air e comodamente su netflix.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Perfetto : )

    Non so perché ma mi è venuto da fare un riepilogo. xD

    Per la prima volta seguirò un drama in corso su Netflix! :*37*:

    Ho provato a finire Nevertheless prima di Natale, ma sono arrivata alla 6.
    Continuerò dopo. :ops:
    Comunque mi sta piacendo. È diverso dal solito e le ambientazioni sono carine. :*cuore*:


    Auguro a tutte e due di passare delle buone feste. :*merry*: :hi:
     
    .
155 replies since 20/9/2014, 12:40   1120 views
  Share  
.