Ch@t Room!

Dove poter chiaccherare liberamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    In questa sezione pensavo che potremmo parlare di qualsiasi cosa vi venga in mente...anche nominare una persona e massacrarla!!! ahahaahha


    Io ad esempio pensavo di nominare la cara AH MO NE per farmi spiegare del perchè abbia messo 5 come voto a You're beautiful
    :*47*:
    Lo volevo scrivere nell'apposito topic..ma conoscendoci avremmo riempito la sezione di OT!!! :lol:
    Quindi ti cito qui!!! ^ ^
     
    .
  2. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah.. XD hai fatto bene.. è meglio parlare faccia a faccia ;)
    Allooooora.. *fa scendere gli occhiali sul naso in stile intellettuale*
    Per quanto riguarda il mio voto, ho cercato di essere meno cattiva ma non ce l'ho fatta.. la "me rompi-tu sai cosa" non va molto d'accordo con Jang Geun Suk e infatti anche a "Love Rain" non mi sono sbilanciata più di tanto.. non mi piace come recita e.... ok, lo ammetto, non è un granchè fisicamente!!!! :unsure: a parte questo particolare che ha influito comunque in minima parte, in "you're beautiful" non mi è piaciuta molto la storia... e alla fine sono rimasta troppo dispiaciuta per jung yong hwa.. :*7*: :*7*: :*7*: :*9*: :*9*: :*9*: :*9*:
    Comunque questi sono i miei motivi ;) ma a quanto pare a te questo drama è piaciuto molto.. cosa ti ha appassionata così tanto, oltre al tenero faccino di jung yong hwa?? :*60*: :*60*: :*58*:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Grandissima, io gli ho dato un 6 soltanto per Jung Yong Hwa e Jeremi, Tronky non lo sopporto come personaggio e fisicamente non è sta grande cosa. Penalizzato anche da quella megera (Flower Boy next door, heartstring, heirs) che io non sopporto è già tanto abbia preso una sufficenza da parte mia.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Aiutooooooo!!! :*1*: Ora l'argomento diventa più difficile essendo 2 contro 1!!! XD

    Io rispetto a voi Tronky o Pulcino Pio mi piace!!!! ahahahahah Mi fa troppo ridere..ha delle espressioni fantastiche e un modo di vestirsi (orrendo) ma che solo lui ha il coraggio di indossare!! :*20*:
    Ma guardatelo che faccina dolce che può avere!! ^ ^
    Jang%2BKeun%2Bsuk%2Bface%2B(31)

    Quindi al contrario vostro io ho amato entrambe le storie (Love Rain e You're beautiful) proprio e soprattutto per lui e la varie scene buffe che si creano!!! XD

    Inoltre se vi piace tanto il caro Jung Yong Hwa vi informo che lo ritroverete in The Three Musketeers nel ruolo di D'Artagnan..io ho visto la prima puntata e mi è piaciuta! ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Aspetto i sub per i Tre Moschettieri, me lo voglio gustare appieno il mio adorato oppppaaaaa!!!!
    Tronky proprio non mi piace, l'ho rivisto in altre dramosità ma l'impressione è rimasta la stessa.
    Ognuno ha i suoi gusti. Pensa :*13*: al fatto di avere due rivali in meno
     
    .
  6. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah XD giusto allanah!! :*22*: due rivali in meno per spill@ ;)
    E comunque avevo già sentito del drama sui 3 moschettieri e ovviamente quando hanno assegnato il ruolo a jung yong hwa mi é venuta la tachicardia!!! :D vederlo per la prima volta nelle vesti di un tempo (che é sempre l'era joseon :D ) é fonte d'ispirazione per le sue spasimanti :wub:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro è pure un gran figo!!!
    non amo particolarmente i drama storici ma per lui e per lo Scheduler depresso divento masochista.
     
    .
  8. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah XD beh, si.. ti posso capire.. per lo scheduler questo ed altro.. :wub: come non adorarlo nelle vesti dell'angelo della morte???? :*60*: anche se io lo preferisco in queste.. ehm.. (s)vesti?!?!?! :*13*: :*13*: :*13*: :*13*: :*15*:

    PdGFoQz

    Allanah, sei tu disposta a diventare masochista per jung il woo non depresso?? :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,766
    Reputation
    +88
    Location
    dramacity :)

    Status
    Anonymous
    Scusate, ma avete detto Jung Il Woo????? E allora mi devo intrufolare per forza!!
    Come posso non venire a vedere il mio amato, adorato scheduler
     
    .
  10. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente?!?!?!? Conoscendoti.. ti stavo aspettando :P
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Ovviamente!!!!! Depresso, non depresso, angelo o diavolo come si fa a non sbavargli dietro!!!!
    Certo che divento masochista!!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,766
    Reputation
    +88
    Location
    dramacity :)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (allanah @ 22/9/2014, 19:34) 
    Ovviamente!!!!! Depresso, non depresso, angelo o diavolo come si fa a non sbavargli dietro!!!!
    Certo che divento masochista!!!!!

    Quoto pienamente!!!
    Per lui questo ed altroooooooo
     
    .
  13. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    E allora diventiamo masochiste tutte insieme appassionatamente :*58*: :*58*:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    :*3*: :*3*: Yeahhhhhh!!!!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Ma cosa succede qui?? Ho sbagliato topic? Per un attimo ho pensato di essere nella sezione "mondo fatato" :*6*:
    Scusate l'ignoranza...ma chi è codesta persona??? con questo "brutto" fisicaccio??? Oltre ad uscire dalla piscina (di casa mia :lol: ) da quale drama esce??? XD
     
    .
155 replies since 20/9/2014, 12:40   1120 views
  Share  
.