Creating Destiny (K-drama)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    creating-destiny



    Titolo: 인연 만들기 / Inyeon Mandeulgi, ovvero (per noi comuni mortali) Creating Destiny o Making Fate
    Genere: Romantico, familiare
    Episodi: 31
    Tramesso da: MBC
    Messa in onda:essa in onda: dal 10 ottobre 2009 al 24 gennaio 2010


    Trama:
    Eun Sang si trasferisce in Australia insieme alla sua famiglia, dopo che la morte della madre ha offuscato un po' la serenità generale. :cry: Nel nuovo continente lei riesce a crearsi un futuro lavorativo grazie agli studi di legge e per realizzarsi vorrebbe sposare Alex, ragazzo conosciuto durante un viaggio-studio in America. Ma suo padre, ancora fortemente legato alla suo paese natale, vorrebbe per la figlia un marito coreano, e precisamente il figlio del suo migliore amico, ovvero il giovincello Yeo Joon. ;) Poiché Eun Sang non vuole cambiare idea sulla sua decisione, il padre decide di farla andare in Corea per un po' e precisamente alla casa del suo migliore amico dove la ragazza incontrerà il famoso Yeo Joon, medico ortopedico capace, conosciuto all'ospedale come Sapo per il suo carattere un po' rude. :*40*: All'inizio tra i due sarà guerra all'ultimo sangue, ma per raggirare gli anziani e darsi man forte nella sventura, decideranno di fingere di frequentarsi. E da quel contratto redatto per una pura finzione, nasceranno particolari situazioni e altrettante strane emozioni... :*13*:


    Cast:
    Eugene nel ruolo di Han Sang Eun
    Ki Tae Young nel ruolo di Kim Yeo Joon
    Kang Byul nel ruolo di Han Hyo Eun
    Kang Nam Gil nel ruolo di Han Kyung Tae
    Im Hyun Sik nel ruolo di Yoon Suk Joo
    Kim Jung Nan nel ruolo di Kim Yoon Hee
    Hwang Eun Hye nel ruolo di Kim Jin Joo
    Choi Sang Hoon nel ruolo di Kim Taek Soo
    Yang Hee Kyung nel ruolo di Park Jeum Ja
    Ban Hyo Jung nel ruolo di Lee Ok Ran
    Lee Jung Hoon nel ruolo di Park Bok Man
    Jung Suk Won nel ruolo di Jung Kyu Han
    Clara nel ruolo di Shim Hye Rim
    Lee Hee Do nel ruolo di Shim Dae Hwan
    Geum Bo Ra nel ruolo di Shin Jin Jee
    Byun Woo Min nel ruolo di Kang Hae Sang
    Ryu Sang Wook nel ruolo di Kang Se Won
    Baek Yong Min nel ruolo di Min Chul Ho
    Olivier nel ruolo di Alex
    Park Soon Chun nel ruolo di Soo Jung
    Yoon Joo Hee nel ruolo di Jung Seo Yeon


    Trailer:
    http://youtu.be/xrGMYBri0t0


    Ost:
    01. 사랑할 줄은 몰랐어 / 브이오에스(V.O.S)
    02. 고양이 걸음 / 지영선
    03. 한사람 / 최현준 [V.O.S]
    04. 그대로 멈춰라 / 추리
    05. You're My Love / 김경록 [V.O.S]
    06. 한사람 / 변우민
    07. Love Forever / 추리
    08. Last Autumn / 한석호
    09. 집으로 가는 길 / 한석호
    10. Pretty Waltz
    11. 사랑할 줄은 몰랐어 (Piano Version) / 황은정
    12. 고양이 걸음 (Piano Version) / 황은정
    13. 그대로 멈춰라 (Piano Version)
    14. 한 사람 (Piano Version) / 황은정
    15. 사랑할 줄은 몰랐어 (instrumental)

    Raw: qui

    Sottotitoli: a cura di Soul Asian Fansub qui


    Commento personale:
    Questo é uno dei drama veramente ben riusciti per il cast, per la sceneggiatura e per la trama per nulla banale. :*2*:
    Partiamo dal protagonista maschile Yeo Joon. :*12*:
    All'inizio forse lo troverete un po' antipatico :*34*: : di certo il suo carattere non è facile, ma all'inizio non vuole gestire proprio la cosa nel modo che si addice ad un uomo della sua età, tanto che al loro primo incontro in aeroporto vuole fingere che non sia lui a dover accogliere Eun Sang in arrivo dall'Australia. :*8*: Peccato che non conosca lei e il suo bel caratterino!!! :D :D :D :D :D :*16*:
    Completamente disinteressato ad Eun Sang, all'inizio la snobba, la provoca con battutine e ci litiga spesso. Insomma vanno proprio d'amore e d'accordo. ;) Ma vuoi vedere che lui stia aspettando già una donna? :*43*: Ma allora perché in seguito ad uno scherzo di un amico di fronte al personale medico dell'ospedale dove lavora Yeo Joon, lo credono tutti gay? ;) :*47*:
    Comunque a volte l'ho un po' maledetto :*39*: : non per le battute o per il suo carattere ma perché lui é oggetto del desiderio di una modella che gli ha messo gli occhi addosso e sembra convinta (anzi lo è) a non voler lasciar perdere. E per questo vorrete maledire anche lei!! :angry: Comunque la colpa di Yeo Joon, secondo il mio modesto parere, non sta nel fatto che piaccia a lei, ma sta nel dargli false speranze: non l'accetta e allo stesso tempo non la rifiuta. :*31*: E questo darà modo a lei di diventare particolarmente gelosa dopo l'arrivo di Eun Sang e di agire in maniera non proprio matura e dignitosa. :*30*: Dopo varie peripezie, comunque, lui comincia pian piano a conoscere Eun Sang e finalmente si innamora di lei. :*12*: E in questo frangente lui si dimostrerà all'altezza della situazione: certo non mancano gli alti e bassi ma riesce a dimostrare quanto ci tenga davvero a lei. Il suo é un amore fatto di preoccupazione per lei e si vede in particolare quando le chiede di condivedere tutto con lui, le cose belle e anche quelle meno belle. Stare a guardare lui farà venire gli occhi a cuoricino a tutte le inguaribili romantiche!! :*13*:
    Ora parliamo di Eun Sang, donna dal carattere indipendente e dolce, ma sa farsi sentire quando c'é qualcosa che non le va a genio. ;) :P
    Anche a lei non starà bene il fatto di andare in Corea ma per rispetto del padre farà quello che deve essere fatto. E meno male che lo fa!!! ;)
    Inizialmente lei approfitta del viaggio nel suo paese natale per visitare luoghi e fare giri di shopping compulsivo.. ;) XD
    Ciò che le risulta chiaro già dall'inizio è che non può contare su quel dottore scorbutico che vogliono come suo marito, e per questo farà affidamento su un amico gentile e sempre disponibile. E la cosa non piacerà a Yeo Joon. -.-'''''
    Inizialmente lei cercherà di apparire diversa da quella che é per non essere il tipo di moglie che gli anziani vorrebbero per Yeo Joon, ma i tentativi seppur molto originali (che comprendono outfit e acconciature da strapazzo, peggio di un pugno in un occhio!! ;) ) falliscono miseramente!! :*29*:
    Ma nonostante tutte queste liti, anche lei sarà colpita dal fascino di Yeo Joon, che quando vuole, sa essere davvero tenero... :wub:
    Che teneriiiiiiiii!! :*15*:
    E così i due cominceranno a frequentarsi per davvero.. :D
    La persona che a volte vorrete mettere a tacere sarà la madre di Yeo Joon, ma come é noto, sai che ragazzo hai ma non sai che suocera ti ritrovi!! ;)
    Se c'é qualcuno per cui proverete dispiacere sarà il fotografo, Kyu Han, ovvero l'amico di Yeo Joon :*30*: : innamorato perso della sorella di lui, Yoon hee (single con una figlia a carico), sarebbe persino disposto a diventare il papà della piccola Jin Joo e questo gli fa onore data la giovane età di lui. :wub:
    Ma lei ha molto altro a cui pensare e da brava mamma cercherà di mettere Jin Joo prima di tutto e di tutti.. ;-)
    Se Won é invece il friendzonato della situazione: premuroso e sempre disponibile, sarà in grando di ottenere tutta la stima di Eun Sang, ma non quello che lui spererebbe, tanto che tu ti trovi a pregare che incontri una ragazza dolce ed altrettanto buona come lui.. ;)
    Preghiere vane!! :P Lei sicuramente non é un tenero zuccherino.. ma non rivelo la sua identità per non rovinarvi la sorpresa.. ahahahahah :*34*:
    Un'altra ragazza da tenere d'occhio é Eun Hyo anche detta Cappuccino (scoprirete perché da soli e vi assicuro che il motivo vi strapperà parecchie risate XD), sorella minore di Eun Sang. Una forza della natura e, come ogni cognata che si rispetti, una buona alleata di Yeo Joon per conquistare Eun Sang. :*2*: E anche lei sarà alle prese con uno spasimante insolito, di certo adatto al suo spirito libero!! :*22*:
    Detto questo, auguro buona visione a chi non l'ha visto e ha intenzione di farlo. Il mio giudizio è: decisamente approvato!! :*22*:

    Edited by Eun Soo - 24/9/2014, 16:35
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Ti dico solo che volevo mettere l'anteprima del trailer al posto dell'indirizzo..ma mi è stato negato perchè hai superato il numero massimo di immagini!!! O_O
    Sei incredibile!!!guarda quanto è lungo il tuo commento personale!!!! ahahaha!!!
    Cmq brava!!! mi hai incuriosita...anche se la trama è la classica coppia che inizialmente si odia e poi si ama mi piace!!! W la banalità delle trame!!! :*20*:
    (ennesimo drama da mettere in lista ^ ^ )
     
    .
  3. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah :D ormai mi conosci.. non riesco a fare a meno dei miei riassunti.. ;)
    Comunque grazie!! :*2*: Spero davvero che ti piaccia il drama!! :*20*:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Dopo aver concluso due drama (Hotel King e Lee Soon Sin is the best) ero alla ricerca di qualcosa di nuovo da iniziare...
    Venire a leggere questa scheda mi ha convinta :D

    Vediamo dove ho messo i DVD di questo drama e si comincia ;)
     
    .
  5. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che belloooo!!! :D :D :D :D :D :D sono felice di averti convinta!! :*2*: spero che ti piaccia perché secondo me é davvero carino.. :*22*: comunque ho letto i nomi di due drama che me la raccontano lunga *-*
    Lee soon shin is the best devo finirlo di vedere: sono alla puntata 43 quindi non mi manca molto ;)
    Hotel king non l'ho visto ma lo devo assolutamente vedere: ho sbirciato già qualcosa e ne sono rimasta rapita!! Speriamo che non deluda :) a te é piaciuto hotel king?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Lee Sun Shin l'ho visto poco tempo fa e l'ho trovato carinissimo. Adoro IU!
    Hotel King anche l'ho visto e... ci sono cose che ho apprezzato e altre no, ma tu guardalo, sono curiosa di sapere che ne pensi.
     
    .
  7. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok.. allora appena lo vedrò ti farò sapere il mio giudizio!! ;) spero davvero di non rimanere delusa.. :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Scrissi già alla diretta interessata che mi consigliò il drama..ma volevo cmq lasciare due righe anche qui per esternare il mio parere verso questo drama :yes:

    Questo drama l'ho trovato davvero palloso!
    Ecco l'ho detto!



    30 e passa di episodi di circa 50 minuti e la parte interessante durava circa 10 minuti!
    Intrighi familiari da Guinness dei primati per quanto erano idioti...chiacchiere soporifere...gatta morta sempre in mezzo ai cojons..madre e l'oca della gatta morta da prenderle a sberle dall'inizio alla fine. E bla bla bla bla bla bla e ZzzzzzZzz!

    Poi questo dover parlare per forza davanti ad una tazza di thè o caffè mi faceva salire il nervoso...ma perchè chiacchierare in piedi o in disparte da qualche parte era reato?? :ph34r: Perchè puntualmente le scene dovevano essere tutte uguali seduti da qualche parte???
    Come dicevo ho resistito principalmente per due motivi:
    1. di solito evito il droppo
    2. adoravo la coppietta..probabilmente dovuto anche al fatto che loro due alla fine si sono sposati realmente! :*39*:
    Però poi alla fine anche loro due...du palle!! :wall: Hanno dovuto aggiungere la classica coreanata sbucata dal nulla e lei me l'hanno fatta diventare una piagnucolona quasi morente!

    Peccato veramente..mi aspettavo una commedia familiare più piacevole e leggera..e invece si è dimostrato tutt'altro.
    Ora sono tre le cose:
    - o il genere family non fa per me
    - o è un drama vecchiotto
    - o è una chiavica di dorama! ---> opto per questo! :fischio:
     
    .
7 replies since 7/7/2014, 14:13   153 views
  Share  
.