Hiiiii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,931
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutte/i <3

    Mi chiamo Debora...

    Sono finita qui perché ho visto che avete prenotato bei progetti... viva la sincerità :*14*:

    Che belle faccina che avete :lol:

    Amo la Corea e tutto ciò che la riguarda...
    Inizialmente sono approdata in questo mondo grazie a Devil Beside You per poi proseguire con Hana Yori Dango... Insomma mi piace anche quel che è made in Japan o in Tawain ma prediligo la Corea :*2*:
     
    .
  2. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Debora!!! :D
    Sono contenta che ti piacciano i nostri progetti.. :*2*: e anche le faccine!! :*22*:
    Comunque anche io come te prediligo la Corea dai drama alle canzoni che siano ost o kpop, quindi sappi che hai trovato una tua simile!! :*19*:
    Tra poco vedrai che ti risponderanno anche altre inguaribili drama maniache come me!! Quindi non esitare a contattarci per ogni tuo dubbio amletico o se semplicemente vuoi dirci quanto sono belli gli attori del mondo fatato che ti invito a visitare!! ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,756
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    ben arrivata tra noi cara :D

    se hai bisogno chiedi pure.. non mi prolungo a parlare perchè io non sono appassionata di drama ma solo anime e manga ma aspetta che arrivano le altre e ti riempiono di domande ahahah
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Doramista in arrivoooooo!!!E allora eccomi qua!!! ^ ^
    Ma benvenutaaaaa!!!!! Anche io come te ho iniziato a conoscere questo fantastico mondo con i classici Devil beside you, Mars, Meteor Garden, Hana Yori Dango...ma poi ho scoperto il mondo coreano..e soprattutto i coreani e da lì non riesco più a staccarmi..ma mi capita ancora di vedere qualcos'altro!! ;)
    Per il resto ti ha detto già tutto Ah Mo Ne..quindi buona permanenza!! ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Member
    Posts
    40,962
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Welcome^^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,766
    Reputation
    +88
    Location
    dramacity :)

    Status
    Anonymous
    Benvenutaaa!!! Un'altra fan dei drama e soprattutto ami la corea!! Possiamo batterci il cinque perché la amo anch'io XD
    Pensa che ho iniziato a vedere i drama per una pura curiosità, ma poi sono diventati una passione, per non parlare dei fantastici attori che ci sono :*15*:

    Sono contenta che ti piacciano i progetti che abbiamo scelto e sperò che sarà lo stesso anche con gli altri che sceglieremo in futuro :)
     
    .
  7. Medea-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!! *.*
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,931
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate per l'immenso ritardo...
    Grazie a tutte per il benvenuto... è sempre bello conoscere nuove persone che condividono lo stesso "amore" :*58*:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutte mi sono presentata si ho fatto il banner si chiesto abilitazione si comunque mi chiamo Tiziana sono sposata con due figli pazza per i drama grazie per il lavoro che fate 😘
     
    .
8 replies since 7/7/2014, 08:12   86 views
  Share  
.