Haikyuu 1/2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,756
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    eccomi con il nuovo anime da commentare
    Ovviamente io ho già finito la prima stagione (ho visto ogni singola puntata appena la rilasciavano tradotta visto che non potevo aspettare) e per me questo anime è un vero capolavoro!! Ha tutto... ma davvero tutto.... personaggi belli, personaggi simpatici, quelli forti, quelli deboli, quelli scemi, intelligenti, fighi, e chi più ne ha più ne metta!
    Avviso già che tuuuutti i miei commenti su questo anime saranno pieni di punti esclamativi (per la mia agitazione, positiva, ogni volta che lo guardo) e di pensieri positivi sull'anime, quindi se qualcuno si aspetta delle critiche, bè, non sarò di certo io a farle visto che per me haikyuu è praticamente perfetto e si merita 10 e lode!

    Comunque tralasciando queste cose oggi ho finito di vedere l'ep. 15 della seconda stagione (da me tanto attesa) e giuro che mi è venuta la pelle d'oca oltre al mio cuore che sembrava stesse suonando un pezzo rock.... ed ora via con lo spoileeeeer
    in questa puntata hanno fatto vedere il 1 e metà del 2 set contro la jozanhi (ci dev'essere una "h" nel nome della loro squadra ma pazienza)e come al solito mi hanno lasciata con una partita ancora da concludersi e poi proprio nel momento in cui gli avversari stavano cedendo con lo spirito ma grazie alla loro manager si sono ripresi... ma tocca aspettare la prossima puntata per vedere cosa si inventano i giocatori e sono mooolto curiosa. Poi mi ha effettivamente sorpreso Aone della dateko che ha parlato.... mi sa tanto di tsundere e mi piace un sacco... ma come accennavo prima in questo anime non odio nessunissimo personaggio perchè alla fine tutti riescono a rubarmi il cuoreeeee .
    Sono anche molto incuriosita dal "cane rabbioso" della Aoba jousai... come se già quella squadra non fosse fortissima, adesso ci mancava solo un attaccante assassinooooo!!
    E poi vogliamo parlare della parte in cui hinata è davanti alla orta del bagno che ha paura di entrare... e perchè? Perchè è il posto dove ogni volta incontra i nemici migliori mi fa morire da ridere!!! e poi ovviamente non incontra solo un nemico formidabile ma addirittura 3!!! povero hinata
    E poi... il muro di kageyama che prende la palla di faccia e deve uscire dal campo??? XD
    Oddio come amo questo animeeeee

    Bene ora che mi sono sfogata (in realtà ho iniziato prima mandando messaggi al mio ragazzo parlando dell'anime XD... visto che dopo che l'ho assillato l'ha visto pure lui e gli piace *-*) posso dire che : Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio e non sto più nella pelleeeeeee
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,756
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    bene... direi di iniziare lo spoileeeer anche per haikyuu che finalmente ci regala la terza stagioneeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    258
    Reputation
    +26
    Location
    Hermits United. We meet every 10 years and swap stories about caves. It's good fun. For a Hermit.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neko~chan @ 24/10/2016, 22:44) 
    bene... direi di iniziare lo spoileeeer anche per haikyuu che finalmente ci regala la terza stagioneeeeeeeeeeeeeee

    Una stagione molto corta, in quanto ha solo 10 episodi ( ), ed esclusivamente focalizzata sul match contro la Shiratorizawa~!



    ps. AMO NISHINOYA YUU ALLA FOLLIA!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,756
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    nooooooooo come solo su quel match!!!! uffi e io che speravo di vedere anche altro.... comunque io devo ancora iniziare la terza stagione, per ora ho i primi episodi da vedere.....
    sì nishinoya è un mito ma non è affatto l'unico in questo anime XD stranamente io non odio nessuno tra tutti i personaggi di haikyuu (credo XD)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    258
    Reputation
    +26
    Location
    Hermits United. We meet every 10 years and swap stories about caves. It's good fun. For a Hermit.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neko~chan @ 25/10/2016, 11:04) 
    nooooooooo come solo su quel match!!!! uffi e io che speravo di vedere anche altro.... comunque io devo ancora iniziare la terza stagione, per ora ho i primi episodi da vedere.....
    sì nishinoya è un mito ma non è affatto l'unico in questo anime XD stranamente io non odio nessuno tra tutti i personaggi di haikyuu (credo XD)

    Eh già, dato che non hanno potuto/voluto allungare la 2° stagione per aggiungere anche il match finale, che di per sé è piuttosto lungo (sono 5 set completi), hanno fatto una mini-stagione solo per quello... ma in realtà è meglio così, perché alla fine del match contro la Shiratorizawa, non saranno molto staccati dal manga e personalmente preferisco aspettare per vedere i match delle qualificazioni della sezione di Tokyo e tutto il resto, piuttosto che interrompano sul più bello o riempiano gli episodi restanti di filler... :P

    E no, Noya non è certo l'unico mito, ma è in assoluto al primo posto nella top 5 dei miei preferiti di Haikyuu!! (punti bonus per il fatto che nell'anime è doppiato da Okamoto Nobuhiko, che è uno dei miei seiyuu preferiti di sempre ed è perfetto per Noya)~
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Anche io sono un po' indietro e spero di poter iniziare presto a vederlo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,756
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    io sto rivedendo per la 4 volta la seconda stagione col mio ragazzo così si mette in pari ed iniziamo la terza,.... non vedo l'ora!!!
    Appena la vedrò sarò qui a spoilerareeeee
     
    .
6 replies since 23/1/2016, 19:24   83 views
  Share  
.