Welcome to Samdal-ri

24° gruppo visione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sp!ll@
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 12



    CITAZIONE (Aya_ @ 2/3/2024, 04:08) 
    Spilla io quando ho finito la 10 mi sono resa conto di una cosa, ho guardato tutte le puntate come una sorta di premessa a degli eventi. La riconquista del lavoro e degli sviluppi con Meteorologo. E invece ho realizzato che siamo praticamente a fine drama, altro che premessa. :gelido:

    Esattamente...questo ci fa ben capire che per ben 10 puntate il drama è rimasto PIATTO senza alcun sviluppo. Sempre le solite cose, pippe mentali assurde e alcol a volontà!

    E a proposito di alcol ecco un'altra coppia che con l'aiuto del soju si confessano. Di chi parlo???
    beh del padre di fotografa e del suo ex genero :patpat:
    Entrambi addolorati dal divorzio, scopriamo che ex genero nonostante non abbia spina dorsale, in qualche modo disse di voler mollare tutto pur di continuare a stare con lei, peccato che lei non glielo abbia permesso perchè sicura che lui non potesse vivere senza la eredità. Vedremo se dopo gli ultimi sviluppi riuscirà a riconquistarla e a tagliare i ponti con la propria famiglia.

    Nel frattempo lato lovvoso
    Meteorologo con la sua PETTAGGGGGINE :sbav: e sicurezza dei propri sentimenti riesce a far capire a fotografa che non c'è più bisogno di scappare e che è arrivato il momento di ascoltare il proprio cuore. I due si separarono solo per colpa di altre persone, e per eventi non previsti.
    Chissà quanto ci faranno patire questa storia del padre contrario a loro due. =_=

    La scena di lui che sputa davanti alla madre di fotografa mi ha davvero scioccata! Veramente pessimo! Meteorologo è davvero un angelo che ha dovuto sopportare davvero tanto. Al contrario del padre è andato avanti e da persona matura non ha dato alcuna colpa a nessuno ma solo al destino infame! :yes:

    Ad ogni modo in queste puntate 2 sono gli eventi eclatanti:
    1. la lotta tra le Haenyeo :patpat:
    2. il lancio dell'aceto!! :respekt:
     
    .
18 replies since 8/1/2024, 23:18   172 views
  Share  
.