Welcome to Samdal-ri

24° gruppo visione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sp!ll@
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 06


    Eccomi girls! Sono riuscita a collegarmi! :winner:

    Sinceramente il dramino non decolla. Ho trovato questi 6 episodi un po' piatti e monotoni.
    Fotografa mi sta un po' deludendo, la sua recitazione è troppo esagerata. Sempre a piagnucolare e a bere! Anche meno insomma! Hai superato i 30, donna di fama, inizia a darti un contegno! :U_U:
    Meteorologo oltre ad essere sempre un bel petto 3_3 è un vero e grosso ZERBINELLO =_=
    Per lui il tempo sembra si sia fermato a 8 anni fa. E' rimasto tale e quale. Mentre fotografa cerca di fargli notare che il tempo è passato, che lei è andata avanti, frequentando anche nuove persone e di essere CAMBIATA e di non essere più la ragazza di cui lui si era innamorato. PECCATO che poi ogni cosa che fa e che dice invece è l'opposto dando modo a meteorologo di non aver poi così tanto torto. :none:

    Ad ogni modo anche per me al momento non è scattata la scintilla.

    E come voi spero che il "terzo" incomodo non si accolli più di tanto...anche se
    in questi episodi si intuisce che ci aspetteranno puntate da tagliuzziamoci le vene con il secondo lead che non è mai stato preso in considerazione :nausea:

    Gli altri due amici invece super promossi!! Anche la scena dove le fanno sapere che loro l'hanno sempre sostenuta! :*cuore*:
    Mamma di fotografa sempre amore nei suoi confronti! :*cuore*: Chissà perchè il padre di meteorologo non la sopporti!
    Forse la ritiene responsabile della morte della moglie? :dubbio:
    Ad ogni modo finalmente a questo attore hanno dato un ruolo diverso, di solito fa sempre la parte del cattivo di turno..e vi dirò che senza pizzetto sta anche bene.

    Confronto con l'assistente.... anche qui meh! Mi aspettavo molto di più, probabilmente perchè trovo che questa situazione sia davvero assurda...
    lei che con facilità le ruba il progetto e fila tutto liscio...però vabbè almeno fotografa da questo momento vivrà con la coscienza in pace sapendo che assistente è solo una psicopatica invidiosa :yes:

    Inoltre non penso che la storia sia finita qui...sicuramente riciccerà di nuovo!

    In tutto questo Madre scopre che la figlia è andata a Seul con Meteorologo e la domanda che le pone è
    sei ancora innamorata di lui????? Non ho capito il nesso ma va bene così X)
     
    .
18 replies since 8/1/2024, 23:18   172 views
  Share  
.