Welcome to Samdal-ri

24° gruppo visione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sp!ll@
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 02


    Grazie Aya per aver aperto la scheda.
    Io allora apro le danze con i commenti!! ;)

    In realtà non ho molto da dire. In questi due primi episodi ci introducono i personaggi principali, mostrandoci la loro vita attuale e il motivo per cui Sam Dal ritorna nell'isola. Quella tirocinante è davvero una serpe!!
    ma che bella SPronZA invidiosa! Non solo le ciula il ragazzo vantandosene pure, ma poi "tenta" il suicidio!!! L'ho messo tra virgolette poichè nemmeno credo che abbia fatto un gesto del genere..è stata sicuramente una tattica per mettere in cattiva luce la nostra cara protagonista! :yes:
    Protagonista che io adoro..anche se per il momento in questi due primi episodi non mi ha fatto impazzire...recitazione un po' troppo sopra le righe..speriamo che andando avanti diminuisca...
    e poi abbiamo la madre!!! Aya_ ma te lo sapevi che c'era lei? La nostra amata attrice? :brill: lei come sempre non delude! Bravissima nei suoi ruoli! Non vedo l'ora di vederla andare in giro con quel "pigiama" ^U^
    Poi abbiamo LUI :*39*: vabbè che dire oltre ad essere sempre troppo BBBONO e che uno così non esiste
    ci vogliono davvero far credere che dopo la separazione per ben 8 ANNI non si sia mai frequentato con nessuna!??? :U_U:

    Lui che fino a questo momento è rimasto legato alla madre di LEI, probabilmente anche perchè
    orfano della sua :(
    si ritrova, in una situazione comica, la sua amata davanti gli occhi e l'unica cosa che fa è "risalutarla in quel modo" X) E' chiaro che fu lui
    a lasciarla per farla proseguire con i suoi sogni, e nel frattempo all'insaputa di tutti ha continuato a sostenerla andando anche a vedere la sua mostra
    strano invece che le sorelle di Sam dissero che fu lui a lasciare lei all'improvviso e gli amici di Yong Pil il contrario..di certo fu una scelta difficile da parte di entrambi!

    Ad ogni modo per il momento la visione l'ho trovata piacevole..speriamo bene! Ji Chan Wook ti prego!!!

    PS troviamo dei soprannomi X)
     
    .
18 replies since 8/1/2024, 23:18   172 views
  Share  
.