Hotel del Luna

12° gruppo di visione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous

    HOTEL DEL LUNA

    EN5V001
    Titolo:Hotel de Luna
    Genere:Fantastico/romantico
    Episodi:16
    Tramesso da:tvN
    Messa in onda:13 luglio 2019


    Trama:crediti@orient express
    L'Hotel del Luna si trova nel centro di Seoul e ha un aspetto molto antico, tuttavia, ha un interno affascinante, che può godere solo una clientela spettrale; quindi ci sono dei fantasmi che vagano per le sale.

    Jang Man-Wol (IU) è il CEO del Hotel del Luna. . Lei ha fatto un grosso errore molti anni fa e, per questo motivo, vive sotto una maledizione da oltre 1.000 anni ed è stata reclusa all'Hotel del Luna. È bella e elegante, ma non è gentile con gli altri è volubile, sospettosa e avida.

    Koo Chan-Sung (Yeo Jin-Goo) ha lavorato come il più giovane assistente manager di sempre in una multinazionale. È un perfezionista sincero. Ha un aspetto equilibrato, ma in realtà ha un cuore tenero. A causa di un caso inaspettato, inizia a lavorare come manager presso l'Hotel del Luna.

    Cast:
    Seo Yi Sook as Ma Go Sin
    Kang Hong Suk as Sa Sin
    Seo Yi-Soo as Ji Hyun-Mi
    Lee Su-A as Yoon-Seo
    Jo Hyun-Sik as #404 human customer

    Cameo
    Oh Ji-Ho - Chan-Sung's father (ep.1)
    Kim Won-Hae - corrupt mayor (ep.1)
    Lee Joon-Gi - exorcist (ep.3)
    Park Ga-Ram - Jung Soo-Jung (ep.3)
    Lee Si-Un - astronaut (ep.3)
    Kim Mi-Eun - Lee Soo-Min (ep.5)
    Lee Yi-Kyung - Bang Tae-Woo (ep. 6)
    Pyo Ye-Jin - actress with Bang Tae-Woo (ep.6)
    Kim Joon-Hyun - himself (ep. 6)
    Lee Min-Ryeong - #13 Ghost Ga-Young (ep. 7)
    Oh Tae-Kyung - Jung Eun-Seok (ep. 7)
    Park Jin-Joo - Kyung-Hwa (ep.8)
    Nam Da Reum - Daedong Spirit (ep.9)
    Lee David - Seol Ji-Won (ep.9 -)
    Sulli - Jang Ji-Eun (ep.10)
    Kim Soo-Hyun - CEO of Hotel Blue Moon (ep.16)

    Trailer:
    www.facebook.com/watch/?v=621679614977149

    Commento Personale: Nemmeno questo protagonista mi piace come attore...

    L'italico subbo lo trovate qui, per le raw ogni fansub ha le proprie nei loro siti troverete tutte le info su dove reperirle.
    - Collaborazione tra Sakura Koen&RaMA
    -Viki

    Data inizio visione: dal 10 febbraio si parte
    Partecipanti: Sp!ll@, allanah, Eun Soo

    <p align="center">PICCOLE REGOLE PER IL GRUPPO VISIONE:


    - Iniziate il vostro commento scrivendo in alto SPOILER FINO A EPISODIO [numero]
    - Mettete sotto spoiler tutto ciò che ritenete SPOILEROSO di quell'episodio come ad esempio i vari avvenimenti.
    - Vi ricordo che si guardano 2 EPISODI ALLA SETTIMANA...altrimenti targhetta punitiva! :shifty:
    - Per partecipare scrivete qui

    Edited by Sp!ll@ - 20/2/2020, 21:42
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous

    SPOILER FINO EP. 2



    :ehm: Che dire il genere mi piace ma... penso che i giapponesi siano più bravi in questo.
    In questi due episodi iniziali non è che sia successo granché
    abbiamo fatto conoscenza dei due protagonisti anzi forse son stati anche troppo superficiali nel presentarceli, io non ho capito perchè lei sia diventata la Proprietaria dell'Hotel (per tutte le morti che ha causato? per quale motivo?per chi?) o magari ancora non ce lo hanno detto.
    Lui invece lo trovo inespressivo, a parte questo stesso dilemma di lei... Perchè la sua famiglia si è intersecata con l'Hotel? per colpa del padre degenerato? perchè un umano ha visto l'interno dell'hotel?
    Proprietaria gli fa un dono molto particolare per il suo compleanno: dona il potere di vedere ed udire i morti :horror:
    :horror: :horror:

    Spero che i miei dubbi vengano dissipati nelle prossime puntate :sigh:

    Parlando dell'Hotel
    un caseggiato di lusso (no cioè nemmeno in Jessica Fletcher i fotomontaggi erano così... :cchee: :cchee: :cchee: cmq...) che ospita le anime perdute, o meglio coloro i quali non riescono a trovare la giusta strada per il paradiso, si dirigono verso questa struttura fintanto che i loro desideri/rimpianti non vengono soddisfatti vengono ospitati e coccolati, serviti e riveriti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 02

    Eccomi anche io!! Sono felice di non essere l'unica ad averci capito ben poco di queste 2 prime puntate! :complimenti:
    Anche secondo me sono state giusto da introduzione..ci hanno svelato davvero poco e non è che sia successo chissà che cosa..in effetti non ho molto da dire. :patpat:

    LEI il motivo di questa sua punizione sarà dovuta
    per espiare tutte quelle morti ma sicuramente dietro ci sarà altro. Quando incontrò quella signora chiese di questa "Locanda del Luna" quindi ne era a conoscenza, e probabilmente la stava cercando per cercare qualcuno..forse il suo fidanzato. Che sarà morto a causa sua se non addirittura per mano sua? :dubbio:

    Insomma passato molto misterioso..ma che spero ci sveleranno man mano. Come per gli altri impiegati..che siano stati assunti come il povero protagonista?
    LUI poraccio :*37*: Ha ricevuto davvero un bellissimo dono! :yes:
    Credo che sia stato scelto lui poichè il padre quella volta che visitò l'hotel in realtà
    non era ancora del tutto morto..e quando lei seppe che prese dei fiori da portare al figlio come regalo da quell'albero che fino a quel momento sembrava morto, ci avrà visto qualcosa, forse la sua via d'uscita da questo hotel.

    Sicuramente il personaggio chiave è la VECCHIETTA. Oltretutto la questione fiore a me ha ricordato un po' la Bella e la Bestia. :yes:

    Vedremo come proseguirà...stranamente questi primi fantasmi non mi hanno spaventato. Ricordo che in Master's sun nelle prime puntate feci dei salti assurdi. :horror:
    Ovviamente meglio così! :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,766
    Reputation
    +88
    Location
    dramacity :)

    Status
    Anonymous

    SPOILER FINO A EP.2



    Eccomi!! Allora, inizio col dire che fa piacere anche a me sapere di non essere l'unica ad averci capito poco sulla faccenda. Il drama su qualcosina mi ha ricordato Master's Sun, ma sono proprio altri due pianeti XD
    I personaggi mi sembrano simpatici, non posso dire altro perché non sono ancora stati sviluppati a dovere. Forse abbiamo qualche informazione in più solo sul protagonista maschile, ma nulla di significativo secondo me
    anche se la scena in cui lei ricorda una cosa del passato, nella seconda puntata se non erro, mi ha fatto pensare che lui potesse essere una reincarnazione del suo fidanzato o qualcosa del genere :dubbio:


    Le prime due puntate nel complesso mi hanno detto poco in realtà. Ci sono tante cose che non ho capito, ahah!
    Soprattutto, non ho capito perché lei è diventata la padrona della locanda, non ho capito se "quando il suo tempo ritornerà a scorrere", per citare il direttore ormai defunto, lei morirà o inizierà ad invecchiare (stile "Adaline - l'eterna giovinezza"). In più non ho capito come ci sono finiti gli altri personaggi a lavorare nell'hotel, o meglio, viene sommariamente spiegato, ma essendo le prime due puntate sono delineati molto poco.


    Quanto ai protagonisti, sicuramente ci infileranno in mezzo una storiella d'amore e poi
    lui se l'è tirata troppo sul fatto di non voler lavorare nell'hotel. Dico io, chi non vorrebbe lavorare in un albergo di fantasmi???
    In più vogliamo parlare della scena apocalisse zombie quando lui deve portarle il caffè senza far cadere una goccia? L'ho trovata un misto inquietante e comica XD


    Nel complesso devo dire che mi sta incuriosendo come drama, anche se alcune scene mi sono sembrate un po' ridicole, assurde, quello che volete, tutto sommato non sembra male.
    Tra l'altro voglio saperne di più sulla vecchietta e mi auguro che i fantasmi successivi non mi facciano prendere un colpo, perché io invece ho infartato un paio di volte. Anche in Master's Sun mi è successo in due puntate, ma qua c'è stato qualcosa che mi ha fatto appena più impressione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 04

    Con questi due episodi iniziamo ad avere più risposte..o almeno ci provano visto che ancora nulla è chiaro :patpat:
    Veniamo a sapere che Manager era il terzo della lista dei candidati e lui ci rimane di cacca. :complimenti:
    Peccato che non sappia di come gli altri due siano riusciti a "rifiutare" :patpat:
    Inoltre da quando fa "quei sogni", tutto d'un tratto è più sicuro di sè e deciso a torturare Miss Hotel
    scoprire il motivo di questa maledizione e soprattutto capire se lui è la reincarnazione del suo amato, anche se lei insiste a dire che non può essere..però intanto lo bacia :clap:
    Quindi, a dispetto di Miss, decide di rimanere a lavorare lì, a quanto pare gli è bastato poco tempo per accettare la visione dei fantasmi :ph34r:

    Ma che poi più che fantasmi mi sembrano degli zombie :paura:

    Nel frattempo gli altri impiegati per paura degli immediati cambiamenti decidono che sia meglio

    farlo fuori :cchee:


    Che cosa ci sarà nascosto nella stanza 13? :ph34r:
    Ma soprattutto, vorrebbero farci credere che lui sia entrato con tanta disinvoltura e pronto a scoprire chi ci fosse nascosto? :shock:

    MA PPPPPERPIACEREEEE!
    Io con BIIIP che ci sarei entrata! CIAONE PROPRIO!!



    Miss Hotel e il suo passato misterioso.
    L'albero ricorda molto il fiore rosso della bella la bestia. Sicuramente è legato con il suo passato se non con il suo amato.

    Ad ogni modo finora la visione scorre e spero si mantenga così anche se ne dubito.

    Ps ma la scena del vecchietto con il cagnolino? :lacrime:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Spoiler fino ep. 4

    Ecco la scena del cagnolino l'ho dovuta saltare, troppo triste x canide :lacrime: :lacrime: :lacrime:

    Sono sempre in alto mare con sto drama però
    1.
    la Strega dei fiori secondo me è la Prima proprietaria dell'hotel o comunque sicuramente all'epoca c'era. Tra l'altro anche lei ha fatto un regalino a Manager... Grazie al fiore ora riesce a vedere in sogno i ricordi di Miss Hotel :U_U:
    o no?

    2.
    sicuramente Cavaliere o Amico sono la reincarnazione dell'amore di Miss Hotel anche se di simile non hanno nulla... :patpat:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,766
    Reputation
    +88
    Location
    dramacity :)

    Status
    Anonymous

    SPOILER FINO A EP. 6



    Eccomi! Sono arrivata alla puntata 8 da vedere e sto cercando di fare mente locale riguardo le puntate dalla 3 alla 6.
    Che dire, la situazione mi si sta facendo appena più chiara anche se ci sono delle cose che non capisco ancora.
    Nella terza puntata, se non erro, entra in scena l'altro personaggio che compare in locandina, la studentessa delle scuole superiori e con lei piano piano fino alla puntata 6 che ho visto, subentra un tentativo di inserire una specie di storia secondaria. Non ho capito se si svilupperà o no questa pseudo storia d'amore, e non ho nemmeno capito perché è stata inserita. È la classica coppietta di drama secondaria.


    Altra cosa legata ai protagonisti è che
    continuo a non capire se lui sia la reincarnazione dell'amato della proprietaria dell'hotel, ma tutto lascia pensare che lo sia e per di più è comparsa un'altra persona che sembra essere la reincarnazione della principessa. Inoltre non ho capito se Man Wol alla fine della fiera verrà mandata nell'aldilà o se stanno lasciando tutti intendere questo, dalla puntata 3 in poi, ma invece non sarà così. La vecchietta, che a quanto pare ha una serie di gemelle, è nientepopò di meno che dio, o almeno così dicono.


    Tra l'altro Man Wol è diventata proprietaria della locanda come si vede all'inizio inizio del drama, ma non mi è proprio chiaro se la vecchietta fosse una proprietaria precedente. Secondo me la locanda della luna è nata con Man Wol.
    Che tra l'altro ha una mania per le macchine, per i soldi e inizia a nutrire qualche sentimento per il direttore, ohohoh. Scontato, ma comunque ohohoh XD

    (io vorrei sapere che accidenti ci sia nella stanza 13 o almeno che fine facciano quelli che ci entrano e mi è dispiaciuto un sacco per l'ospite della stanza in cui mandano il direttore per farlo uscire di testa. Ha fatto una brutta fine, porella. Ma mi ricordava un sacco Samara di The ring in certi momenti)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous

    Spoiler fino ep. 6



    Mah io inizio a trovarlo banale e ripetitivo nel senso che
    lui che ha sempre paura- lei lo salva- lui la sogna
    queste ultime due puntate mi han lasciato il vuoto proprio...

    Che poi 4 scelta
    debba essere la tipa dell'anima, liceale con 4 grilli per la testa ma anche no.


    Che commento Pregno...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Spoiler fino a episodio 4

    Da che parte iniziare.
    Vorrei saperne di più sul passato di Man Wol. :*37*:
    Sappiamo che era una nomade capobanda, guerriera, con un fedele compagno e un nemico che finirà per diventare amico... e forse qualcosa di più. :shifty: Che a quanto pare ha ucciso molte persone. E forse per questo, si è ritrovata in gestione la locanda per espiare le proprie colpe... anche se non è chiaro, e non vedo perchè venga data a lei questa eventuale possibilità di espiazione.

    Che sia una persona speciale?

    Che Gu Manager non sia una persona a caso
    , ma come ipotizzano a un certo punto lui e Man Wol, la reincarnazione della guardia? Io inizio a pensare di sì. Mi sembra strano che ancor prima dell'incontro tra il padre di lui e l'hotel, la signora anziana con i fiori in mano (che chiamerò Aerith a questo punto 0NQPGBJ) lo abbia incontrato.
    Certo, quando Aerith porge un fiore a Gu Manager e lui inizia a sognare il passato, potrebbe essere visto più come un dono, ma penso anche che possano aver risvegliato la sua vecchia vita.
    Anche per il fatto che grazie a lui, l'albero della luna sta fiorendo, cosa che porterà alla fine di Man Wol.
    Come persona in sé, per ora mi sembra troppo posata, sopratutto nelle espressioni del viso.
    E' carino come si approccia a Man Wol. Tutto strano ma a volte con modo.
    Complimenti a lui e al padre per il riuscire a non impazzire e a metabolizzare tutto dopo aver visto cose assurde. :complimenti:

    Mi spiace che
    il personaggio del signor No sia scomparso così presto.
    Un umano che ha scelto di passare la propria vita legata a chi non c'è più. Mi incuriosiva.

    Per i tre aiutanti di Man Wol, voglio sapere anche della loro storia. Se lavorano in hotel per espiazione o per un qualche desiderio, al punto da voler far del male al manager.
    Però in realtà, non mi hanno ancora colpita in scena.

    I vari casi/fantasmi.
    Mi sono piaciuti quelli della ragazza cieca e della studentessa, entrambi hanno avuto un finale inaspettato.
    E nel caso della studentessa, addirittura una chance per vivere!

    La dolcezza del padre e del figlio, e del signore con il suo cagnolino. :*30*:

    Sono successe diverse cose ma non poi così tanto alla fine.
    Per ora in attesa di scoprire la stanza 13 e la sua ospite.
    Ma...
    così presto un bacio tra i protagonisti? xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 06
    CITAZIONE (Eun Soo @ 27/2/2020, 00:24) 
    Eccomi! Sono arrivata alla puntata 8 da vedere e sto cercando di fare mente locale riguardo le puntate dalla 3 alla 6.

    Mi scusi LEI dove sarebbe arrivata con la visione??? Forse non le è chiaro come funzioni una visione di gruppo ma si guardano 2 EPISODI A SETTIMANA E SI COMMENTANO .L'episodio 7 e 8 sono di QUESTA settimana!!!!
    Se non rispetta le regole sarò costretta a punirla con la targhetta punitiva! :U_U:


    Venendo al drama, condivido lo stesso "entusiasmo" di lalla: il drama non mi sta coinvolgendo. :none:
    Arrivati all'episodio 6 mi sembra tutto fermo, non succede nulla. Fantasmi che sembrano zombie e lo spirito maligno che sembra Samara di the Ring. Insomma mi chiedo seriamente: cosa stiamo guardando? :shock:
    Manager che in poco tempo è diventato super coraggioso, assilla Miss Hotel nel vendere le macchine..ma WHY???

    Non c'hai proprio nulla da fare se non romperle le scatole?? :shooo:

    La scusa sarebbe che vuole trasformarla in una brava persona così da non reincarnarsi in un animale :patpat:

    E intanto lei che
    prova dei sentimenti, sbocciati così all'improvviso, mentre lui non si capisce i suoi cambi d'umore ma intanto corre a chiedere l'autografo al cuoco ---> un'altra parte molto interessate :yes:


    A differenza della coppia principale, che finora non mi ha detto proprio nulla, trovo più interessante la possible storia tra
    ragazza e fantasmino. Li trovi così dolci e tristi allo stesso tempo :lacrime:


    L'unica "novità" è la ex di Manager
    che a quanto pare è la principessa del passato. Del perchè lei sia identica a prima ancora non è spiegabile..se fosse così allora Manager non dovrebbe essere la reincarnazione della guardia.




    CITAZIONE (Aya_ @ 1/3/2020, 22:35) 
    Spoiler fino a episodio 4

    Sono successe diverse cose ma non poi così tanto alla fine.
    Per ora in attesa di scoprire la stanza 13 e la sua ospite.
    Ma...
    così presto un bacio tra i protagonisti? xD

    Anche io ci rimasi :ph34r: ma come vedrai
    di questo bacio non ne daranno peso..come se nulla fosse..che poi il senso di questo bacio?? :dubbio: A cosa sarebbe servito? L'unico modo per non permettere a lui di guardare Samara?? :uahah:


    Insomma questa sono io mentre ripenso al nulla cosmico di questi episodi :nausea:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO EP. 8

    Diciamo pure che i personaggi secondari hanno più spessore e rilievo della coppia principale...

    Allora
    alla fine Miss H abbandona l'uomo (che ama???) e si viene a scoprire che è sempre stata colpa sua se Amico Joseon è morto aZzieme a quasi tutto il suo clan... :complimenti: :respekt:
    tra l'altro devo ancora capire se Miss H
    è morta/uno spirito/sospesa tra vita&morte, sembra che Manager sarà il suo Caronte :hi: quando i fiori e l'albero saranno rinati al 100% almeno questo è quel che dice Strega :talk:


    Ah ecco ritorna Vecchia Fiamma/Nemica...

    Che palle sto drama... :tab: :tab: :tab: :pc: :pc: :pc:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Spoiler fino a episodio 8

    Finalmente sono in pari e potrò guardare solo due episodi. :wakeup:

    Man Wol e Gu
    Non è che non mi piacciano, ma li stanno spingendo uno verso l'altra a gran velocità. Entrambi sembrano nutrire qualcosa di profondo nonostante il poco tempo, e quello che hanno vissuto tra loro.
    Per una volta vorrei che gli sviluppi sentimentali andassero con più calma.

    Studentessa per Fantasma Dolcioso
    Sono carini. Lui con a volte quel sorriso mesto è un amore quando è con lei. Anche perchè, con gli altri suoi colleghi non si lascia andare molto.
    Poi il suo legame con la sorellina...
    Strano che non si sia dato spazio alla nuova vita che deve condurre Studentessa.

    Casi fantasmosi principali:
    Piaciuti nuovamente.
    In particolare il secondo per il suo triste epilogo.
    Il fantasma aveva commesso delle atrocità, ma come diceva la sorella speravo potesse trovare la pace dopo quello che le era accaduto.
    Particolare come ogni fantasma possa dare vita a certi legami o modi di attaccare.
    Il primo del matrimonio mi ha un po' sconcertata a dirla tutta, perchè parla di cose che sono state praticate. :addio:


    Passato e Ex
    di Gu/Principessa
    Torna la ex, innocente e felice, che non sa di essere stata una persona orribile.
    Posso capire che Man Wol non riesca a discernere. Che quando la uccise abbia desiderato la sua completa fine.
    In fin dei conti, i suoi ricordi da vita "umana e comune", terminano a quel tempo, nonostante gli anni che sono seguiti.
    Per colpa della Principessa ha perso i suoi compagni ed il suo migliore amico, che tra l'altro l'ha sempre amata. :lacrime:
    E poi c'è Guardia... che ha tradito tutti e sposato Principessa. Penso che a suo modo abbia voluto forse proteggere Man Wol, motivo per cui fu lasciata viva. Però questo non annulla ciò che ha commesso.
    Erano diventati un trio di amici... :sigh:


    Tra la Man Wol del presente e quella del passato, la seconda è quella che più mi coinvolge. Voglio sapere di più come ha vissuto piuttosto a ciò che le accadrà.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 10
    Ragazze scusate se ho saltato la settimana ma non ho proprio avuto modo di collegarmi. :nunu:
    Ad ogni modo ho recuperato le puntate e il mio interesse è rimasto UGUALE..ossia il drama non mi sta coinvolgendo come avrei creduto. Finora tutti i drama delle Hong che ho visto, a parte i finali molto discutibili, mi sono sempre piaciuti, ma questo non so..manca qualcosa, forse il modo di come hanno sviluppato la storia..spesso lo trovo lento e FUFFOSO. Ci sono delle scene dove potrei andare in bagno, rispondere ad una chiamata, portare a spasso un cane immaginario (visto che non ce l'ho XD ) e ritrovarmi la stessa scena! :ph34r:
    Prendiamo ad esempio la storia del Dio dell'acqua! :gelido: Un'intera puntata inutile..il tutto per mostrare a Manager la sua più grossa paura! :patpat:
    Che poi i protagonisti continuano a non dirmi nulla. :none:

    CITAZIONE (Aya_ @ 8/3/2020, 22:57) 
    Tra la Man Wol del presente e quella del passato, la seconda è quella che più mi coinvolge. Voglio sapere di più come ha vissuto piuttosto a ciò che le accadrà.

    Idem. E con questi episodi finalmente ci svelano un po' di cose. E sarò sincera è stata una bella sorpresa. Un'ipotesi che non avrei mai pensato.

    Il suo ex amante in realtà fu il vero infame???:panico:


    Non l'avrei mai detto. :none:

    Ma nel frattempo ecco nuovi casi e soprattutto l'intro di "nuovi personaggi".
    Grazie alla dolcissima coppia fantasmino e ragazza :wub: --> che tra l'altro sempre più fortuna visto che oltre ad essere stata uccisa, poi reincarnata nel corpo dell'assassina, viene scambiata per lo spirito maligno e quasi uccisa dal Dio Vendicativo :complimenti: c'è un bel ritrovamento di fantasmini :yes:
    Ebbene sì, nei paraggi si aggira un killer seriale! Che a quanto ci fanno vedere è anche una vecchia conoscenza
    di Manager e Sanchez :clap:
    e il caso verrà seguito da un giovane poliziotto che è nientepopodimeno
    l'ex amico di Miss Hotel! :luccica:

    Peccato che Miss Hotel, sia perseguitata dalla sfiga :yes: visto che molto probabilmente
    si fidanzerà con ex principessa!
    Quindi cornuta e mazziata! :winner:
    A questo punto non vedo l'ora di vedere
    l'ex amante e in cosa si è reincarnato. :yes:

    Non è il serial killer giusto??? Lo chiedo poichè a primo impatto non avevo riconosciuto il poliziotto :complimenti:

    Ad ogni modo io spero più per un lieto fine tra fantasmino e ragazza che per la coppia principale! :ops:

    Edited by Sp!ll@ - 14/3/2020, 15:32
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO EP. 10

    In effetti questo drama è insipido ed il mio interesse è sempre a picco :complimenti: a tutti per la trama interessante...

    Sospetto che serial killer
    o sia poliziotto o anche amante a questo punto... che poi penZavo fosse soltanto MissH ricordasse il passato... mentre quando incrocia lo sguardo con LUI sembra non sia così... alla fine l'unico che usa l'onirico per sapere è Manager :clap: :clap: :clap:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (allanah @ 14/3/2020, 10:14) 
    SPOILER FINO EP. 10

    In effetti questo drama è insipido ed il mio interesse è sempre a picco :complimenti: a tutti per la trama interessante...

    Sospetto che serial killer
    o sia poliziotto o anche amante a questo punto... che poi penZavo fosse soltanto MissH ricordasse il passato... mentre quando incrocia lo sguardo con LUI sembra non sia così... alla fine l'unico che usa l'onirico per sapere è Manager :clap: :clap: :clap:

    Ma perchè dici che il serial killer possa essere
    il poliziotto??? Dici che non è il ragazzo che ci hanno mostrato finora? Che dietro ci sia un'altra persona?? Io non credo che in questo drama ci possano essere dei risvolti del genere :none:

    Io chiedevo se potesse essere
    l'ex amante soltanto perchè a primo impatto non avevo riconosciuto il poliziotto :patpat: e quindi mi sono chiesta se lo stesso valesse per il killer...a volte alcuni attori non riesco a riconoscerli fin da subito :complimenti:
     
    .
29 replies since 4/2/2020, 11:40   317 views
  Share  
.