Hotel del Luna

12° gruppo di visione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eun Soo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,766
    Reputation
    +88
    Location
    dramacity :)

    Status
    Anonymous
    Non sono sparita, solo che ho avuto delle giornate fin troppo piene e deprimenti :sigh:

    Ad ogni modo, il drama l'ho concluso e sono qui per spoilerare fino alla fine, ohohohoh!

    Andiamo con ordine:
    Ep. 11
    Quando ho visto arrivare la signora anziana dall'aria parecchio sofisticata mi è preso un colpo perché all'inizio non capivo se fosse viva. Poi ho ipotizzato che fosse malefica. Alla fine ho concluso che era una brava persona XD
    La parte che raccontava dell'hotel visibile con l'eclissi di luna e la stanza accessibile solo agli umani dove si presenta la coppia di sposi per la prima notte di nozze è stata assai carina. Una chicca curiosa ci stava.


    Ep. 12
    Il killer psicopatico mi trasmette una frustrazione inimmaginabile e la storia del bimbo a cui viene in continuazione allungata la linea della vita mi ha fatto tanto dispiacere. Sono troppo emotiva ultimamente XD
    Per di più l'albero che continua a fiorire è tanto bello quanto mi ha lasciato quel senso di dubbio in cui mi chiedevo come sarebbe andata a finire la storia di lei. Era tutto abbastanza enigmatico e ho continuato a scervellarmi sul soldato di cui era innamorata fino a quando ho scoperto quello che ho scoperto più avanti.


    Ep. 13
    La storia della dipendente dell'hotel è stata raccontata come si deve e ci ho capito qualcosa in più finalmente. Poverina che cattiveria. Per di più finalmente, dopo tante puntate hanno fatto vedere per intero quella benedetta scena in cui lei è vestita da sposa (se non sto facendo confusione con l'episodio successivo). Mamma mia.
    Comunque trovo troppo simpatico il fatto che la divinità abbia una serie di sorelle tutte uguali. Sono vecchiette assai simpatiche, ahah!
    Ovviamente non nascondo che quando il direttore è entrato nel tunnel per recuperare il bambino che invece non ci era mai entrato, mi sia salita l'ansia, ma poi mi sono detta: "ehi, il protagonista è anche lui, quindi non può già sparire!"


    Ep.14
    non ricordo in che puntata sia accaduto, ma speravo che almeno l'amico del direttore fosse risparmiato dalla sofferenza di perdere qualcuno, e invece senza alcuna pietà gli hanno pure fatto fuori la fidanzata.
    In tutto questo il dio cattivo cerca in tutti i modi di farla cadere in tentazione al capo dell'hotel, ma il suo principe azzurro accorre sempre.
    Tra l'altro il fatto che questa storia non sia destinata a durare non è stato un punto a favore di questo drama, almeno per me.
    Sotto sotto ci ho sperato, non lo nascondo. Ma alla fine me ne sono fatta una ragione. Sono riuscita a guardarlo fino alla fine perché tutto sommato si è lasciato guardare, ma dall'inizio ho pensato che la storia tra loro due sarebbe stata alquanto travagliata. Senza contare l'altra coppietta fantasma-studentessa.

    Ah, poi vogliamo parlare della stanza in cui mettono il fantasma psicopatico che ha ucciso tante persone? Hanno scelto la 666, un numero a caso XD

    Finalmente si scopre che il soldato è la lucciola che si è quasi sempre vista in ogni puntata e il capo dell'hotel lo deve anche accompagnare per il suo ultimo viaggio. Ho temuto che non facesse più ritorno, invece poi...


    Ep.15
    Invece poi si scopre che a metà strada lo molla gli per la serie "adesso veditela da solo", e se ne va. Comunque la puntata è stata tutto sommato carina, lui torna indietro per prendere il fiore per il nuovo proprietario dell'hotel e ho pensato che potesse cadere in tentazione e decidere di rimanere nel passato, però poi ha cambiato idea. È stato molto forte.
    La coppietta che nel passato si odiava ed ora sta insieme, tutto sommato è carina. Alla fine vite nuove, zero ricordi di quelle precedenti, ci può stare che stiano insieme. Sono ignari di tutto, anche se bisticciano in continuazione.


    Ep.16
    Questo forse è stato l'episodio più triste di tutto il drama. Tutti se ne vanno, succedono una serie di cose per cui ogni volta piangono tutti i presenti e alla fine a cosa assistiamo??? Ad un finale che onestamente mi ha abbastanza delusa. Certa del fatto che i due protagonisti si sarebbero separati, mi aspettavo un finale diverso, magari lui l'avrebbe accompagnata e poi in qualche modo di sarebbe rifatto una vita (anche dimenticandola eventualmente), oppure che caspita ne so. Qualsiasi cosa, ma il finale stile sogno preraffaeliano che ho visto mi ha lasciata con l'amaro in bocca perché non era quello che mi aspettavo. Bah.


    In conclusione il drama nel complesso è guardabile, sicuramente non da 10 punti, ma il finale mi ha lasciata perplessa.

    Molto apprezzata la sfilata di moda di lei in ogni puntata, ahahah! A quella do un diesci pieno!
     
    .
29 replies since 4/2/2020, 11:40   317 views
  Share  
.