Ciao, mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ciao
    io sono Ivana, sono una amante dell'oriente da decenni oramai (si sono vecchia) amo anime, manga, manwha, j/k/c/tw drama, ascolto un sacco di k/j pop e sto anche tentando, con scarsissimi risultati, di imparare sia il giapponese che il coreano.
    di drama oramai ne ho visti a quintalate e più ne guardo più ne voglio guardare. i miei preferiti sono(e credetemi ho ristretto di molto la lista), per quanto riguarda il giappone, hana yori dango e nodame cantabile, per la corea: goblin, hwarang, tw: HIStory, devil beside you, china: my mr mermaid.
    da un annetto ho scoperto gli yaoi e me ne sono innamorata... bhe devo dire che in effetti poco non mi piace dell'oriente :D

    uscendo dal mondo orientale, mi piace ballare, e seguo corsi di ballo di coppia, principalmente caraibici e Kizomba, e sono una metallara (ascolto anche il rock, hard rock e heavy metal)

    che altro dire... bhe piacere di conoscervi :D
    ciao
    Ivana
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Benvenuta tra di noi! Io sono Lalla una delle drama-maniache del forum...
    Concordo con te su una cosa Nodame Cantabile Jappo è anche uno dei miei drama del Quor.
    Goblin a me non è proprio piaciuto, hwarang non mi ispira, ognuno ha i suoi gusti. A me son piaciuti 49 days, Circle, It's Okay, That's Love ad esempio.

    Made in TW: Autumn's Concerto, In Time With You, Mars.
    Made in CH: The Imperial Doctress, The Evolution of Our Love, Seven of Me
    Made in Thailand: Full House, Ugly Duckling Series: Perfect Match
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    caspita di tutti quelli che citi, non ne conosco neanche uno! 😱😱😱😱 devo correre ai ripari!!

    se posso permettermi, ti consiglio di dare una chance ad Hwarang è molto carino, leggero, non è il classico drama storico. fa anche riderissimo, io lo consiglio perchè è un ottimo drama da vedere quando non si ha voglia di qualcosa troppo impegnativo e che non si prende troppo sul serio.

    poi ovviamente se hai consigli, sconsigli, suggerimenti etc etc, sono sempre ben accetti :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Ma ciaooooo!!!! Un'altra bella doramista! :luccica:
    Tranquilla sull'età che qui siamo in molte a parlare di "decenni" :yes:
    Anche io sono come te..una drogata di drama..peccato che ultimamente non stia riuscendo a vedere nulla! :*30*:
    Ma spero di riprendere le visioni a breve...mi mancano troppo!!!

    Ad ogni modo benvenuta!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie per avermi accettata :D

    ma sai, credo che ogni tanto una pausa (piccola) serva... almeno non ci si stanca e si può continuare poi a fare maratone :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Ma questa pausa sta diventando troppo lungaaaaa!! :correee:
    Ho bisogno di una dose dramosaaaaaa..sono in astinenza! :down:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io invece adesso sono nella situazione inversa, mi sta che sto andando in overdose... sempre se esiste una situazione del genere con i drama.. ma devo dire che per fortuna ho trovato un drama che mi sta piacendo un sacco e sto rivivendo i traumi da Lost... l'attesa infinita delle puntate, dei sottotitoli... aaaahhhhh!!! :sbam: quindi tra una puntata e l'altra, nell'attesa, ci butto dentro altri drama (al momento sto guardando autumn's concerto) così da alternare e non stancarmi del tutto. Così faccio una pausa senza farla effettivamente :ihih:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Quest'anno sono presa dai Cinesi&Taiwanesi. NetflixO ci sta pure mettendo del suo ed io sto sguazzando in un mare di titoli non sapendo manco da quale cominciare...

    :horror:
    mi sono appena resa conto di aver superato le 600 visioni dramose...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    600 visioni dramose?!?!? :panico: ma sei cintura nera di drama!!!!

    io viaggio intorno alle 150, ma devo dire che ho avuto pause piuttosto lunghe (si parla di anni) dovute a quel "simpatico" essere che risponde al nome di ex ragazzo. :rabbia: (dopo che ci siamo lasciati ho avuto il rifiuto verso tutto ciò che me lo ricordava... drama inclusi.. :correee: )

    per fortuna mi sono ravveduta e ho ricominciato,passando dai giapponesi a tutta l'asia :*39*: :*39*:
    capisco il dramma Netflix, io in più ho anche Viki e Amazon tv... ho la lista dei drama che vorrei vedere che fra un po' supera quelli visti sommati a quelli in visione...

    Edited by Sp!ll@ - 18/11/2019, 22:06
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Viki non ho l'abbonamento e Amazon non lo guardo quasi mai...
    Ci son pochissimi fansub che seguono serie cinesi/taiwanesi perché ce ne sono davvero di carine.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    600 visioni dramose?!?!? :panico: ma sei cintura nera di drama!!!!

    io viaggio intorno alle 150, ma devo dire che ho avuto pause piuttosto lunghe (si parla di anni) dovute a quel "simpatico" essere che risponde al nome di ex ragazzo. :rabbia: (dopo che ci siamo lasciati ho avuto il rifiuto verso tutto ciò che me lo ricordava... drama inclusi.. :correee: )

    oh povera..mi dispiace! :*30*: Deve essere stato davvero terribile non poter vedere i drama per questo motivo! :ph34r:
    Meno male che ti è ritornata la voglia di visione dramose..per me sono una vera cura! :*cuore*:

    @lalla sul serio sei arrivata a quota 600??? :cchee:
    Complimenti vivissimi! :sorry:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    A 604 ormai :*37*:
    Ho appena finito My Dear Warrior su netflixO
     
    .
  13. MLSR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte, vorre5essere abilitata alle raw e ai sub.
    Non ho capito bene come fare per il banner, allora faccio copia incolla come ho letto in un post, spero di aver fatto bene.
    Ho visto il primo episodio di Fated to love you e vorrei riuscire a continuarlo grazie a voi, spero.


    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,766
    Reputation
    +88
    Location
    dramacity :)

    Status
    Anonymous
    Ciao Ivana!!! Intanto ti do il benvenuto anche da parte mia. Ora controllo che sia tutto a posto per l'abilitazione e ci penso io (ti scrivo nella sezione abilitazioni) :) Scusami se ci abbiamo messo tanto, ma purtroppo è un periodo abbastanza carico di impegni per tutte le admin :boing:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!! Fated to Love You è uno dei miei drama preferiti! Spero lo apprezzerai anche tu! :amore:
     
    .
15 replies since 16/10/2019, 19:09   109 views
  Share  
.