The K2 CON ILLO

7° GRUPPO VISIONE/DEMOZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eun Soo
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,766
    Reputation
    +88
    Location
    dramacity :)

    Status
    Anonymous
    Spoiler fino alla 4 (la 5 è in corso di veduta e forse che forse in queste tre sere di amara solitudine a casa vi recupero XD)

    E niente. Per quanto mi riguarda confermo che lui sia Healer 2.0. 'Sta parte gli riesce bene, che ce dovemo fa'! Ora, il fatto che ci sia stato un combattimento nelle docce tutti ignudi mi ha lasciata un po' così perché sti poverini che cascano e scivolano, che si spiaccicano... Insomma, ho provato dolore per loro e poi che scena improbabilmente lunga, oltre che improbabile e basta ahah!
    La matrigna di An Na a devo ancora inquadrare. Da un lato mi urta, dall'altro devo capire se mi fa un po' pena o no, ma lo scoprirò con le prossime puntate. An Na e la sua storia mi incuriosiscono alquanto e sono curiosa di vedere come andrà avanti e il padre di lei non mi piace granché.
    Per il resto, fino ad ora, botte botte botte, inseguimenti, scene che magari potrebbero accorciare perché a volte il drama rallenta veramente troppo al punto che "datemi una lametta che mi taglio le vene" e poi boh. Ho trovato simpatico il personaggio che ha inserito healer a difesa di An Na e il gattino che forse sta ad inizio puntata cinque XD
     
    .
74 replies since 12/3/2018, 20:19   859 views
  Share  
.