Regalo

1° compleanno del nostro forumino *^*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eun Soo
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,766
    Reputation
    +88
    Location
    dramacity :)

    Status
    Anonymous

    MUiEFws



    Udite udite!! Anche un anno è passato e "noi siamo ancora qua, ehhhh già!"
    ahahah no vabbè dai, citazioni a parte, perché questo post?
    Lo leggete dal titolo immagino, è abbastanza istantaneo, ma siamo qui riunite in questo giorno di festa per farvi, appunto, un regalo!
    Siamo felici di avere utenti che ci seguono e siamo felici chi sia già passato un anno e che il nostro piccolo angolo del web sia cresciuto così tanto in così poco tempo nonostante i nostri impegni personali e tutti i contrattempi possibili ed immaginabili che la sorte si impegna per farci avere.
    Io in primis, admin fantasma contro la mia volontà, a quanto pare ho una vita super impegnata e me ne sono accorta solo adesso XD
    Ma veniamo al dunque.
    Vi abbiamo preparato questo piccolo pacchettino regalo, che si spera possa diventare più ricco man mano che andiamo avanti, così da farvi iniziare la vacanze allietati oltre che dalla fantastica calura estiva che tutto può, incluso farci sciogliere, anche da qualcosina da farvi leggere e vedere.
    Amanti dei manga e dei drama e di tutto questo fantastico mondo, speriamo che vi piaccia quanto preparato per voi e non possiamo che dirvi: "Buona degustazione!!"

    N.B. Si prega di agitare bene prima dell'uso e riporre in freezer per evitare eventuali gravi scioglimenti.

    Le vostre amorevoli admin <3



    Manga
    Biyaku cafè Cap. 00
    17 Sai Cap. 04
    The Reason I love You
    Nirameba Koi

    Drama
    Fated To love You Ep. 07 SS e HS
    Scandal Ep. 06

     
    .
13 replies since 13/6/2015, 15:32   244 views
  Share  
.