Fated to love you (K-drama) ~ 4° progetto concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,766
    Reputation
    +88
    Location
    dramacity :)

    Status
    Anonymous
    DISPONIBILE SOFTSUB EPISODIO 5
     
    .
  2. Damia99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 per l'aggiornamento.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous

    COMMENTO SU TUTTO IL DORAMA



    Se inizialmente avevo deciso di seguirlo pian piano, poichè avevo visto la versione taiwanese, alla fine ho cambiato idea..e devo dire:

    MENO MALE!!!


    Me lo sono divorato in pochissimo tempo. Non c'è paragone. E' di graaan luuuunga meglio questa versione e per parecchi punti e il primo sicuramente è grazie al cast.
    Mi vorrebbero far paragonare i protagonisti???

    Gun verisone Taiwanese

    VS



    E la gif dice già tutto :*28*:

    Ma anche il secondo lead...Daniel Pitt Taiwanese

    VS



    Dai davvero non c'è storia -_-


    I Taiwanesi perdono in partenza...e non solo per l'aspetto fisico :sick: ma parlo anche di recitazione!
    Se nella versione TW avevo perso un po' di interesse, skippando qualche scena o addirittura, forse, qualche puntata ( visto che ho dei vuoti di memoria :*56*: ) per arrivare al finale, qui non è successo...anzi non riuscivo ad andare a dormire prima delle 2! Rimanevo incollata sullo schermo finchè non finivo le puntate che avevo a disposizione, sì perchè per mia "fortuna" le scarico un po' per volta per evitare di fare nottate in bianco...ne sono capace. :lol:
    Per non parlare del protagonista...che a man mano non sopportavo..preferivo il secondo lead. Mentre qui.....
    che non me ne voglia Babbognocco...ma il caro Gun :*cuore*: .... è davvero bravo questo attore...ha un potere quest'uomo...non so...ha la capacità di farmi ridere e piangere allo stesso momento...riesce a trasportarti, a contagiarti per tutte le cose che fa e i per i suoi atteggiamenti. Confermo la sua bravura, soprattutto nelle scene più tristi..riesce a dare il meglio di sè. Appena gli inquadrano gli occhi lucidi come qui :*14*:

    è più forte di me..lo seguo...se piange - piango...se ride - rido Cosa mi ha fatto questo attore??? :*44*:
    E per quanto riguarda la SUA risata, se inizialmente non la sopportavo e capivo..pian piano non riuscivo a farne a meno..era ed è contagiosa...e mi è piaciuto anche il fatto che gli abbiano dato un significato spiegato negli ultimi episodi.
    Anche se in realtà, questa sua risata, è SUA, fa parte di lui, è un SUO segno di riconoscimento e senza di essa non sarebbe il caro Jang Hyuk..per non parlare delle sue labbra particolari :*6*:
    Oh cacchio meglio se mi fermo qui prima di andare troppo OT! :P

    A parte questa "piccola" parentesi e lodi all'attore..la forza di questo drama è sicuramente dovuta alla GRANDE CHIMICA tra i due protagonisti :*39*:
    Era un piacere vederli insieme, vedere i loro sguardi, i loro
    baci davvero belli e toccanti.

    Entrambi sono riusciti a farmi emozionare e soprattutto a piangere nelle scene più delicate come ad esempio
    la scena di quando lei ha saputo di aver perso il bambino.
    Anche se ero preparata, poichè conoscevo la storia, ho pianto comunque come un agnellino :*30*: Davvero bravissimi entrambi.
    Per non parlare delle Ost..una più bella dell'altra. :*cuore*:

    Ma ora arrivo al punto..o almeno ci provo :lol: Cosa mi mancherà di questo drama???



    Tutto


    Dalle scene più Trash ( che io adoro e mi fanno troppo ridere :*37*: ) alle scene più commoventi. Dalle scene più leggere e simpatiche a quelle più toccanti e piene di significato. Un esempio è la scena dei "messaggi"
    quanto ho amato il fatto di vederli parlare vicino mentre in realtà si stavano messaggiando

    Non so...possono essere piccoli dettagli ma che io ho davvero apprezzato.

    Ma più di tutti c'è un personaggio che mi mancherà per i suoi atteggiamenti e i suoi "balletti" :*41*:

    Sto parlando di: Mr Tak :lol:


    respect per quest'uomo che per essere lodato voleva essere

    sculacciato da Gun



    Oddio morivo dal ridere ogni volta :*43*:

    Insomma...io questo dramino lo consiglio...poichè non è solo una commedia..tratta anche dei temi toccanti e seri...e tutto, a mio parere, è stato amalgamato per bene! :*cuore*:
    Quindi per tutte queste ovvie ragioni..con un po' di pazienza riusciremo nella nostra impresa nel tradurre il progetto..spero possa piacere tanto anche a voi! Nel frattempo la vostra Spillina si mette all'opera anche con gli HS! ;)
     
    .
  4. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    come al solito.. mi hai convinta.. un altro drama in lista d'attesa :P ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Sì AhMoNe devi vederlo :wub:
     
    .
  6. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io purtroppo non ho visto neanche la versione taiwanese.. quindi adesso sono curiosa di vedere entrambe le versioni anche per fare un confronto ;) sarà fatto :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,766
    Reputation
    +88
    Location
    dramacity :)

    Status
    Anonymous

    DISPONIBILE SOFTSUB EPISODIO 6 :*cuore*:

     
    .
  8. claus71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio ma volevo chiedervi andrete avanti anche con la versione Hardsub ?
    grazie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (claus71 @ 20/4/2015, 14:59) 
    ti ringrazio ma volevo chiedervi andrete avanti anche con la versione Hardsub ?
    grazie

    Ciao Claus...sì stiamo cercando di mandare avanti anche gli HS..purtroppo tra i problemi che ho avuto con il pc e la connessione di XXXXX che sto avendo ultimamente..ci sto mettendo più del dovuto! :angry:
    Una piccola nota:
    Abbiamo deciso di mettere in privato gli HS, poichè abbiamo trovato il nostro materiale caricato in altri siti <_<
    Però potrai scaricarli lo stesso facendo una semplice richiesta qui
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous

    Disponibile HS Episodio 5-6! :*cuore*:

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,806
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Grazie 1000 ^^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous

    Rilasciato Episodio 07 ^^

     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Mi ispira, anche perché sto vedendo la versione taiwanese e quindi penso che poi vedrò anche questa
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fairy Queen @ 2/7/2015, 08:46) 
    Mi ispira, anche perché sto vedendo la versione taiwanese e quindi penso che poi vedrò anche questa

    Brava brava..confronta ;)
    Io ho preferito di graaan lunga la versione coreana..mentre a Lalla quella taiwanese! ^^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Finalmente ecco il doppio rilascio...e che rilascio :wub:

    Rilasciati Episodi 08-09

     
    .
96 replies since 6/7/2014, 00:15   3492 views
  Share  
.