Can we get married? (K-drama) ~ 5° progetto concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gatto milla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie mille, milla :D non l'ho fatto apposta lo scioglilingua ;)

    ah ah ah la prima volta che l'ho letto mica ci avevo fatto caso............

    come mi libero di qualche drama inizio con questo.......ne sto guardando 12 in contemporanea e molti sono on air quindi sono un pochino occupata, per ora.......ma sono sicura che inizierò, sadicamente a guardare anche questo, prima del previsto.......
     
    .
  2. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow!! 12 in contemporanea: che sfida!! :*2*: Io non ci riuscirei ;) eppure devo provarci!!! :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Wow!! Mi batti alla grande!!! Per me sono troppi 5!! XD

    Cmq veniamo a noi.... cara Ah Mo Ne finalmente ho visto la puntata!! :*27*:

    In questa puntata posso confermare chi non sopporto: è proprio odiosa... una viziata allo stato puro..da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera...beh penso tu abbia capito..sto parlando
    della madre di lui!!! :*25*: Ma dai...ma per favore.."si ammala" perchè le viene detto semplicemente la verità e tutti la soccorrono!!?? E addirittura giudica la futura moglie del figlio per come cucina??? Ribadisco il fatto di non voler mai una suocera del genere!!!

    Mentre per la madre di lei mi dispiace un sacco..
    quando si è messa a piangere stavo così :*33*:

    Alla fine lei si preoccupa sul serio delle figlie..non mi sembra così cattiva... e poi senza quel trucco sta moooolto meglio!! :)
    La coppietta è sempre carina..anche se discutono spesso per cose futili... e poi abbiamo la sorella di lei che io adoro e che
    spero la faccia pagare cara e che trovi un uomo migliore...anche se mi fanno ridere le loro scene..come quella dove lui stava quasi per cadere quando è rientrato a casa per avere delle spiegazioni o quando ha menato il tizio perchè credeva lo stesse spiando...a volte penso pure che nn sarebbe male se alla fine si riconciliassero... ma ne ha fatte troppe e quindi ricambio subito idea :lol: ...poi non sopporto quel stambecco stupido che lo segue come un cagnolino e che non capisce neanche una semplice frase come: "entra in macchina e fai finta di non conoscermi"..e lei che rimane lì immobile...proprio come uno stambecco!! XD


    Aspetto la 7a cara! Sperando in qualche sviluppo...soprattutto dell'altra coppietta...in questa il nostro caro Kim Young Kwang si è visto giusto una volta sulla sua sella!!! ^ ^
     
    .
  4. *Ah Mo Ne*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Allora.. mi ritrovo completamente d'accordo con te.. :)
    Per la suocera mi sono venuti i nervi in tutte le sue scene.. Donna viziata e come potrai vedere darà sempre filo da torcete a tutti: al figlio, alla nuora, alla consuocera e al marito che secondo me é praticamente un santo.. ma non ti voglio spoilerare altro e quindi devo fermarmi qui per quanto riguarda il nostro personaggio preferito ;)
    Per la sorella sono in bilico: vorrei che tutto si aggiustasse per il bene del bambino ma il marito ha fatto non pochi errori.. quindi rimango nel forse :(

    Il mio vero personaggio preferito rimane ding bi.. dolce, spiritosa, simpatica.. una bomba!! :*2*:
    E per quanto riguarda Young Kwang, beh posso dire solo :Q____ ♥♥♥♥ lo adoro senza ritegno!! :*13*:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Ancora non mi sono imparata i nomi...non riesco a memorizzare quelli americani..figuriamoci quelli coreani..ahahahah..cmq credo che tu ti riferisca alla zia...anche io l'adoro..mi fanno ridere loro due!! :*20*:
     
    .
  6. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahah XD no, in realtà ho sbagliato anche a scrivere il nome.. dong bi é la migliore amica di hae yoon, la protagonista femminile che lavora come insegnante ;) é lei che adoro.. però anche la zia fa un figurone sulla moto :D in una scena della puntata 7 sembra che ha un disturbo da personalità multipla.. :)
     
    .
  7. gatto milla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok letti i vostri commenti inizio anche questo e sono 13 così....... poi vi dico.....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,766
    Reputation
    +88
    Location
    dramacity :)

    Status
    Anonymous
    13???????????????? Ma come fai??????????? Hai tutta la mia stima, sul serio! Io a malapena riesco a seguirne tre in contemporanea XD
     
    .
  9. gatto milla
        Like  
     
    .

    User deleted


    molti sono in contemporanea con la corea e devo aspettare la traduzione, altri invece sono completi e quando ho tempo li maratono......poi devo dire che nell'ultimo mese non sono stata bene per nulla e qualcosa la dovevo fare.......comunque aspetto che ci siano un paio di puntate in più e poi inizio a guardare anche questo....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Ah Mo Ne* @ 25/9/2014, 23:46) 
    Ahahahah XD no, in realtà ho sbagliato anche a scrivere il nome.. dong bi é la migliore amica di hae yoon, la protagonista femminile che lavora come insegnante ;) é lei che adoro.. però anche la zia fa un figurone sulla moto :D in una scena della puntata 7 sembra che ha un disturbo da personalità multipla.. :)

    PAUAHAHAH...insomma non avevo capito una ceppa!!! XD Cmq piace anche me lei...ma la zia non si batte! ;)
     
    .
  11. *Ah Mo Ne*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah XD
    prevedo una coppia divertentissima ;) tra la zia e il motociclista se ne vedranno delle belle secondo me :P
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    *Ah Mo Ne* Help meeeeee

    Non riesco a scaricare le raw! :cry: :cry: :cry:
     
    .
  13. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquilla!!! le faccio caricare da eun su un altro sito ;) grazie per avermi avvisata :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Ho trovato un blog dove ci sono i torrent del drama..per ora sono riuscita a scaricare l'episodio 7 ed è sincronizzato... ho problemi con la puntata 8 perchè ci sono pochi seed connessi :( ma sono fiduciosa! ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    su doramax264 le puntate sono state cancellate ragazze :(
     
    .
148 replies since 3/7/2014, 21:01   3063 views
  Share  
.