Scandal: a shocking and wrongful incident
(K-drama) ~ 7° progetto concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    ^^ grazie per il lavoro svolto :*28*: .
    Comunque, visto il peso emotivo della serie, non mi dispiace seguirla con calma :*5*: .
     
    .
  2. Damia99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per il nuovo episodio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,766
    Reputation
    +88
    Location
    dramacity :)

    Status
    Anonymous
    Disponibile episodio 5
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,361
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie mille :wub:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Grazie ragazze :*37*:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Episodi molto belli,
    sono contenta che alla fine i due bambini, in qualche modo, abbiano avuto una famiglia che si sia presa cura di loro ç_ç. Sono dei piccoli adorabili *^*, e sono diventati proprio dei bei ragazzi :*4*: .
    Anche se mi chiedo come Ha Eun-joong sia potuto diventare poliziotto, o meglio, come abbiano risolto la questione dei documenti lasciandolo con il suo vero nome :*56*: .
    Certo che se non ci fossero stati in gioco quelle beghe familiari tra quale donna resta e quale va, a quest'ora il drama si sarebbe concluso in due puntate X°°°...

    Non vedo l'ora per il prossimo episodio :wub: !!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Djibril @ 20/2/2015, 17:44) 
    Episodi molto belli,
    sono contenta che alla fine i due bambini, in qualche modo, abbiano avuto una famiglia che si sia presa cura di loro ç_ç. Sono dei piccoli adorabili *^*, e sono diventati proprio dei bei ragazzi :*4*: .
    Anche se mi chiedo come Ha Eun-joong sia potuto diventare poliziotto, o meglio, come abbiano risolto la questione dei documenti lasciandolo con il suo vero nome :*56*: .
    Certo che se non ci fossero stati in gioco quelle beghe familiari tra quale donna resta e quale va, a quest'ora il drama si sarebbe concluso in due puntate X°°°...

    Non vedo l'ora per il prossimo episodio :wub: !!

    Uh hai iniziato quindi??? Benvenuta allora nel drama più tragico e allucinante ( almeno per me ) che io abbia mai visto -_-
    Ma sul serio ad ogni puntata succede qualcosa :*54*: Quindi aspettati di tutto...hai appena iniziato XD
    E tranquilla ti aspettano SOLO altre 31 puntate per scoprire il tutto :lol: o almeno in parte! ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    COMMENTO SU TUTTO IL DORAMA ( quindi non aprite gli spoiler )

    Ho deciso che questa serata la passerò a commentare XD
    Andrò contro il nostro progetto ma devo sfogarmi in qualche modo...poichè ho dovuto subirmi per ben 36 puntate questa tragedia IMMANE...e giustamente qualcuna :shifty: mi disse: Ma Spilla è un melodramma cosa ti aspettavi???
    E ha ragione, infatti, metto le mani avanti dicendo che io non sono un'amante di melodrammi e che quindi tutto quello che scriverò sarà un mio pensiero personale, poichè potrà benissimo piacere ad altri. Ma io ho visto altri melodrammi come I Miss You :wub: e il mio giudizio è stato totalmente l'opposto. Infatti se ho iniziato questo drama è soltanto perchè credevo che fosse simile a quest'ultimo da me citato...e invece NO. -_-

    Di certo la trama è bella complicata e quindi tutto quello che accadrà non sarà semplice da affrontare. Ma qui, prima di tutto, c'è stato un problema di lunghezza della storia...36 puntate sono state troppe e poi il secondo punto sono stati i personaggi. Sfighe su sfighe..ad ogni puntata succede qualcosa ma la cosa interessante è che l'80% delle volte c'è qualcuno che piange...anzi qualcuna... mentre la sottoscritta ha pianto giusto alle prime puntate..poi per il resto quasi non sopportavo più di vedere certe scene ripetitive..ad un certo punto :*3*:

    Ma ora voglio parlare dei protagonisti di questa storia cominciando dal personaggio più odioso che abbia mai incontrato in un drama. Mai vista una cosa del genere...davvero sconvolgente. Sto parlando di Tae Ha solo da questa immagine dico già tutto:

    Una persona più schifosa di lui non l'ho mai vista...per me non era una persona ma una bestia...anzi povere bestie.
    Non lo tolleravo più...con quella faccia da XXXXX Che prende mazze o quello che gli capita tra le mani e si permette di fare quello che vuole...un essere che cambia opinione soltanto in base ai legami di sangue. E' riuscito ad uccidere quasi il suo vero figlio per poi cacciare di casa il figlio che ha cresciuto per più di 20 anni e prendere l'altro come se nulla fosse. Che schifo :*54*:
    Non mi ha mai fatto pena...neanche quando si faceva uscire le lacrime...proprio non si meritava nulla...anche quel finale dove è stato perdonato così facilmente da Ha Eun Joong...no troppo facile nono2

    Ma poi..e questo lo vedrete man mano...mi son sempre chiesta come mai non sono riusciti a fargli una tinta decente :*56*: Ad ogni puntata..anzi che dico..ad ogni scena aveva un colore diverso dei capelli...ma perchè?? :blink: Irritante anche in questo :lol:

    L'altro personaggio che non sopportavo più era la madre di Ha Eun Joong
    Sempre a piangereeeeeeeee...ecchecacchioooo. Capisco il tutto ma non si può piangere ad ogni puntata e tutto il tempo con la stessa espressione. Anche lei, in fin dei conti, non si è comportata benissimo nei confronti del falso Eun Joong,il quale ne ha combinate di cotte e di crude, ma a quel punto era l'unico che riuscivo a "giustificare" ..ovviamente non sempre <_<


    Beh ci sarebbe tanto da dire..soprattutto sulla "famiglia complicata" ma non finirei più.. quindi arrivo alla "coppietta"
    ecco anche loro GROSSA delusione...anche qui la storia non era per niente facile...ma in 36 puntate il massimo che c'è stato è stato UN ABBRACCIO??? :*62*:
    Delusione più totale :*52*: ..anche per il finale..mi fai passare un altro anno e questi due ancora non stanno insieme??? Lui che l'ha aspettata e lei che ancora ci stava pensando??? :*boing*: No comment...(alla signorina questa volta non le è andata così bene rispetto a PettoNine :*37*: )


    Per concludere...buono l'inizio..poi è andato a calare per riprendere la mia attenzione verso la metà degli episodi
    ossia quando si scoprono gli altarini e quindi ha iniziato a smuoversi il tutto
    per poi rimaner delusa per alcune cose verso la fine.

    Bene e dopo "sto commentone" sarò curiosa di sapere la vostra...tanto stiamo solo alla 5 puntata :*29*: e la cosa stupenda è che io faccio il timing quindi per la mia GiUoia riseguirò il drama :*27*:

    Ah mi sono dimenticata di dire cosa ho apprezzato :lol: : le OST :*cuore*: Ovviamente tristi ma davvero belle ^^

    Edited by Sp!ll@ - 14/6/2015, 22:07
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous

    Rilasciato Episodio 06 ^^

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Grazie, grazie, grazie <3
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Waa grazie infinite :*smack*: .
    Per fortuna ho la raw già bella e pronta, i problemi di rete mi fanno un baffo :*64*: .
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Oooh un altro episodio *___* gnam!!!
    Grazie mille! :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    A quanto pare è abbastanza drammatico allora
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,766
    Reputation
    +88
    Location
    dramacity :)

    Status
    Anonymous
    DISPONIBILE EPISODIO 8! Buona visione :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Sorpresa inaspettata, grazie mille :*37*: .
     
    .
159 replies since 2/7/2014, 19:54   3356 views
  Share  
.