So Ji Sub (attore coreano)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti è difficile resistergli
    Sp!ll@ ma nel video dei kbs drama awards non ti ricorda niente quel volo dell'angelo che ji sub fa fare al presentatore????

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Qui c'è da fare una premessa:

    Mai leggere un commento di Ah Mo Ne quando si è davanti ad altre persone



    E lo dico perchè.....




    ho riso troppo
    Che figuracciaaaa

    Quando sono arrivata a leggere questo:

    CITAZIONE (*Ah Mo Ne* @ 3/3/2016, 09:00) 
    A parte il fatto che è sexy persino il modo in cui rompe le uova (meglio di me ), volevo farvi notare che mentre gira le uova (rigorosamente con le bacchette da coreano doc), i muscoli sono talmente sodi che non c'è l'effetto tendina delle braccia!!!!
    Per intenderci, l'effetto tendina è quel carattere tipico di noi comuni mortali per cui quando stendiamo le braccia in avanti e le muoviamo, nelle zona inferiore la gravità vuole che una discreta percentuale di tessuto adiposo finisca per shakerare in modo antiestetico ora non mettetevi a scuotere le braccia per verificare: viva le imperfezioni

    Avevo i lacrimoni :*37*: :*37*: :*37*:

    Cmq non ci sono parole...è così perfetto in tutto
    Anche se guardando il video postato di lui da giovane ho pensato:
    Mamma mia la moda quanto può far cambiare una persona :*56*: Sembrava un 40enne in quel video con quegli occhialetti... ma poi quando si mette a cantare??? :*37*: :*37*: :*37*:

    CITAZIONE (*Ah Mo Ne* @ 4/3/2016, 19:50) 
    Sp!ll@ ma nel video dei kbs drama awards non ti ricorda niente quel volo dell'angelo che ji sub fa fare al presentatore????

    Certo... che domande fai???
    Perchè hanno fatto solo 16 episodi???
     
    .
  3. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah XD immagino la scena con le persone che si girano a vedere spilla che ride da sola

    comunque mi pare di capire che sei in crisi di astinenza da "Oh My God"

    2RupezS

    Ti capisco perfettamente
    Io ora sto vedendo "Hyde Jekyll Me" per disintossicarmi da ji sub, ma non è facile

    perciò ogni tanto mi accontento di andare a caccia di qualche meme divertente.. tipo questo

    67Cb5RH
     
    .
47 replies since 23/6/2014, 20:00   727 views
  Share  
.