So Ji Sub (attore coreano)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Ce lo chiediamo tutte..per fortuna c'è internet :*53*:

    Ps visto che hai pochi drama da vedere ti consiglio il movie---> Always, io l'ho conosciuto qui..in queste (s)vesti :*28*:
     
    .
  2. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh my gooooooooooooooooooooooooooooooooood!!! :*13*: cosa è successo ai suoi capelli dal minuto 1:13 in poi???? :*8*:

    Video

    Al minuto 1:41 si mette la mano in testa chiedendosi: "Che fine hanno fatto i miei fascinosi capelli?? :cry: "
     
    .
  3. gatto milla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma io veramente non lo disdegno per nulla con qualsiasi capello..... Anche "a scodella"........ Ahh Ahh :*10*: sventola
     
    .
  4. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah XD vedo che milla ha raggiunto lo stadio "ammirazione a prescindere"!! :shifty: a questo punto.. sei irrecuperabile!!! :*2*: nel senso buono ovviamente ;)
     
    .
  5. gatto milla
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si certo avevo capito.........è caruccissimo.........lo voglio,ma non me lo regala nessuno ........
     
    .
  6. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutte noi vorremmo un hotman a portata di mano.. :*11*: che bello sognare!!! :*6*:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Uh maro!! Ma frate cappuccino! :*56*: :*56*: :*56*: Ma come lo hanno conciato??? *Ah Mo Ne* dici che è lo stesso parrucchiere di Lee Min Ho in BOF!? :*43*:

    Ovviamente mi andrebbe bene anche pelato...è tutto un ORMONE quest'uomo! :*6*:
     
    .
  8. gatto milla
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    verissimo.....scatena l'ormone come pochi......
     
    .
  9. *Ah Mo Ne*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah XD :*23*: si, spilla.. a giudicare dal risultato, direi che c'è lo zampino del parrucchiere dei capelli a croissont!! :*9*:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    :*55*: che meraviglia!!!!!!!!!
    Non ho ancora visto nulla di suo ma urge correre ai ripari! Rimedierò al più presto!!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siannalyn @ 18/12/2015, 21:42) 
    :*55*: che meraviglia!!!!!!!!!
    Non ho ancora visto nulla di suo ma urge correre ai ripari! Rimedierò al più presto!!!!!

    Sì cara urge...e se non hai problemi con l'inglese ti direi di buttarti subito con Oh My God / Oh My Venus! :*39*:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sp!ll@ @ 18/12/2015, 21:49) 
    Sì cara urge...e se non hai problemi con l'inglese ti direi di buttarti subito con Oh My God / Oh My Venus! :*39*:

    Beh, visto che è tutta "colpa" tua se sono qua a contemplare questa scheda, direi che mi posso fidare!
    Corro a recuperare le puntate! :*55*:
     
    .
  13. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovete capirmi: se trovo qualcosa, la devo condividere, altrimenti mi autodistruggo dall'invidia delle coreane che ce l'hanno per lo meno nella loro nazione

    A tal proposito vi invito a scoprire che oltre ai mille so ji sub che abbiamo scoperto grazie a spilla
    CITAZIONE (Sp!ll@ @ 18/12/2015, 22:00) 
    E SuBdolo in tutto ciò???

    Lui sarà il nostro suo eroe!
    Lo avremo in tutte le salse



    Lo vogliamo vedere nei panni di un pugile?
    Ce lo abbiamo!


    Lo vogliamo nei panni di un personal trainer che si tiene in forma??
    Ce lo abbiamo!


    Lo vogliamo medico?
    Ce lo abbiamo!


    Lo vogliamo ricco e gentiluomo??
    Ce lo abbiamo!


    Lo vogliamo lavato e profumato???
    Ce lo abbiamo!


    Insomma qui...possiamo desiderare qualsiasi cosa...LUI PUò soddisfarci in tutto!

    sono riuscita a trovare un altro imperdibile tratto del nostro amato manzo coreano: ragazze dagli occhi a cuoricino, sono onorata di presentarvi..............................................................................................................................................................
    SO JI SUB in versione CUOCO!!!

    Video

    E qui devo dire un paio di cose. Innanzitutto non mi spiego come mai lui si mette la bandana e sembra così figo, mentre se la metto io sembro una vecchietta di 80 anni col foulard, più o meno così


    Inoltre da seguace delle più importanti fashion blogger, mi chiedo anche: perché sta bene persino con gli stracci?!?!?! Ha un semplice pantalone della tuta e una maglietta (ah che bella la maglietta :fischio: ) sexyissima e aderentissima e illegalissima e da togliere!!!! Ma andiamo avanti...

    A parte il fatto che è sexy persino il modo in cui rompe le uova (meglio di me ), volevo farvi notare che mentre gira le uova (rigorosamente con le bacchette da coreano doc), i muscoli sono talmente sodi che non c'è l'effetto tendina delle braccia!!!!
    Per intenderci, l'effetto tendina è quel carattere tipico di noi comuni mortali per cui quando stendiamo le braccia in avanti e le muoviamo, nelle zona inferiore la gravità vuole che una discreta percentuale di tessuto adiposo finisca per shakerare in modo antiestetico ora non mettetevi a scuotere le braccia per verificare: viva le imperfezioni

    E poi fa troppo ridere: il piatto non gli sembra buono e lo ammette con un sorriso da tachicardia :*39*:
    Ed ora vado a preparare le uova strapazzate con i pomodori!!!!

    Giuro che è l'ultimo... poi corroooooooooo

    Video
     
    .
  14. *Ah Mo Ne*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando: ma tutto quel ben di dio di muscoli da dove viene?!?!? dalle mie fantastiche ricerche ho scoperto:
    JUNIOR SO JI SUB in versione NUOTATORE PROVETTO!!!

    Video

    che dire?!?! non ci capisco un tubo di coreano, ma solo a guardarlo mi spunta un sorriso ebete sulla faccia
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Signore e signore, completamente perse per quest'uomo .
     
    .
47 replies since 23/6/2014, 20:00   727 views
  Share  
.