So Ji Sub (attore coreano)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sky…
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    259
    Reputation
    +4
    Location
    da un libro di Colleen Hoover <3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sp!ll@ @ 6/7/2014, 20:31) 
    Wow!!!! Hai tutta la mia stima!!! :*22*: Io ho scoperto questo gran pezzo di... Hotmen recentemente!!! ^ ^

    Eheheh! Beh meglio tardi che mai! L'importante è che ora sai chi è! :*2*:

    CITAZIONE (Sp!ll@ @ 6/7/2014, 20:31) 
    Infatti devo ancora vedere la maggior parte dei suoi film tra cui" I'm Sorry I Love You"...allora ne approfitto nel ringraziarti in anticipo per i sub che hai creato!!! ;)

    Quando vedrai I'm Sorry I Love You ti consiglio di prepararti i fazzoletti, ci sarà da piangere! :cry: Comunque lui in questo drama è stato strepitoso! :*14*:
    Ma figurati, li ho fatti insieme al mio ragazzo e ci è piaciuto moltissimo tradurlo! :)
    Comunque se vuoi vederlo con i miei sub ti linko alle raw compatibili, prima le tenevo in condivisione su emule ma ora è un po' che non le ho più in condivisione, quindi trovi la versione giusta che è la PuCCa Director's Cut (le raw le ho create dal mio cofanetto dvd) qui in questo sito....http://www.asia-team.net/foros/showthread.php?t=22853

    Spero di esserti stata utile, so che sono un po' rare da trovare, al tempo le avevo uppate anche su megaupload ma poi quando è stato chiuso tutti i link sono andati persi... :(
     
    .
47 replies since 23/6/2014, 20:00   727 views
  Share  
.