Welcome to Samdal-ri

24° gruppo visione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Spoiler fino a episodio 14

    Queste puntate sono state così belle. :*30*: :*30*:

    "Hai sofferto?"

    Hai sofferto nel periodo in cui non ci siamo frequentati?
    Hai sofferto anche tu in questi anni?
    Anche tu vivi senza dimenticare la persona che se n'è andata?
    Ho paura e questo mi fa soffrire.

    Entrambe le puntate hanno ruotato su questo.
    Che bello, veramente.

    La depressione del Padre di Meteo. La sua paura per gli anni che passano. La sua sensazione che chi va avanti dimentica.
    Per Madre, il dolore di aver perso un'amica importante. Il sentirsi in colpa per quello che le è accaduto. Ma il voler rimanere attaccata a quella che considera una sua altra famiglia.
    Una nipotina che ha paura che il mare si porti via la sua nonna.
    Una coppia che non sa cosa fare ma che vorrebbe solo vivere il loro amore.

    E poi sono arrivate le voglie di confrontarsi. Tutti. E tutti i confronti mi sono piaciuti così tanto...

    "Amiamoci" <3

    "Samdal per me è ciò che per te è stata la mamma."

    "Sono innocente, è stato un incidente."

    "Non l'ho mai temuta."

    E poi la benedizione finale col sorriso.
    Padre di Meteo merita anche lui di vivere con un cuore più leggero.


    Che puntate. Promosse. <3 <3 <3

    L'attrice che fa Madre, ancora una volta, dimostra di essere incredibilmente brava.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    UTS-Mod
    Posts
    14,753
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous

    Spoiler fino alla fine



    Finalmente ho finito sta schifezza. Cosa mi è rimasto di questo dorama? Il nulla cosmico diciamo che le location hanni fatto più presa del cast.

    Chi si salva:
    - Delfino-man e sorella vedova
    la dichiarazione di lui è stata carinissima come la loro coppia, insieme sono dolcerrimi e pure la figlia di lei ci mette lo zampino alle volte

    -Money man e prima sorella
    la nottata di fuoco dopo aver bevuto come spugne è stata esilarante, sembravano una scemo-coppietta dopo la prima volta, son comunque felice per loro che abbiano risolto

    -maTre di lei si salva a prescindere, tutti i suoi personaggi son perfetti :luccica:
    -le location

    Cosa non si salva:
    -Fotografa&Meteorologo
    non hanno li ho trovati affiatati nemmeno dopo anni dopo essersi ritrovati e ripreso la loro storia l'ho trovata parecchio tiepida per essere comunque dei trentenni

    -Ex di fotografa con la nuova fiamma potevano risparmiarsi
    la trafila nel far vedere che lei è incompetente che tanto già lo sapevamo visto il lavoro rubato ed il terrore di lui quando s'accorge che il suo lavoro è a rischio per codsta incompetente

    -Meteo Father capisco il rancore
    sono anch'io persona rancorosa, ma se si fossero parlati prima lui e maTre forse non sarebbero arrivati a questo punto di quasi non ritorno facendo soffrire persone che già lo stavano facendo


    E comunque Illo del nostro corazon, leggi meglio i copioni perchè dei tuoi lavori due ne salvo :pc:

    Per me drama bocciato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    CITAZIONE (allanah @ 25/3/2024, 13:55) 

    Spoiler fino alla fine



    Finalmente ho finito sta schifezza.

    Ahah allanah, ti sei allontanata per poi sganciare l'opinione definitiva. :ahah:

    Io non ho ancora visto le ultime puntate, però ho in mente il voto.
    Se il finale tutto sommato mi piace, un bel 5.
    Altrimenti un 4.
    Perché nonostante alcune parti/puntate che dopotutto mi sono piaciute, non riesco ad andare più su nel complesso.

    Non è un drama che consiglierei neanche a chi vorrebbe godersi una storia ambientata a Jeju.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO FINALE

    Non c'è nulla da fare! PETTO non sa leggere i copioni! Cambiasse manager porca miseria! Quanti drama abbiamo visto con lui e quanti ne abbiamo promossi??? :uffa:

    Drama PIATTO. Puntate ripetitive. L'alcol che fa da padrona e protagonisti 30enni...anzi mi correggo 12enni visto i loro comportamenti, che non hanno fatto scintille. Nelle ultime puntate pensavo che ci avrebbero massacrato i maròn con le varie paturnie e dolori..e invece magicamente tutto si sistema anche fin troppo in fretta. :ph34r:
    al padre di metoeorologo gli bastano due parole dalla fotografa che lo riporta indietro nel tempo rivivendo quella sensazione e quell'amore che provava nei confronti della sua amata per cancellare gli ultimi 8 anni e dare la propria benedizione! :patpat:
    E a quel punto che fai..non perdoni anche la donna che hai ritenuto fin da quel momento responsabile, chiedendole se lei avesse sofferto in questi anni??? :shock: Domande davvero sensate!! :yes:

    Poi boh anche il finale...che ho trovato fin troppo
    roseo, dove tutti ritornano a Seul raggiungendo i propri obiettivi e le varie aspirazioni...insomma un po' troppo eccessivo! Tarallucci e vino a go goooo

    Mentre i due protagonisti che fai
    non li separi per altri anni per realizzare i propri sogni??

    Insomma un vero piattume di drama. Ed è un peccato visto l'ottimo cast!

    Se non si fosse capito il drama è bocciato! :U_U:
     
    .
18 replies since 8/1/2024, 23:18   171 views
  Share  
.