Shine or go crazy (k-drama) ~ 1° progetto concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINALE
    CITAZIONE (Aya_ @ 25/4/2016, 19:09) 
    Ok non ho molto da dire, anche perchè le sensazioni dopo la fine della serie sono... "passate" col tempo .
    Questa serie l'ho amata, e non solo per il cast che per me è da paura, in senso buono e di profonda adorazione , ma anche per le vicende. Tutta la questione della corte e del popolo .
    Bellissima!
    E non dimentichiamo la buona dose di azione e combattimento .
    Ho sofferto un po' il finale, li volevo finalmente vicini a passar la loro vita insieme amandosi... ma d'altro canto, posso capire la scelta che hanno fatto .

    Tanto amore per shine or go crazy :*55*: :*cuore*: .

    Come non quotarti il tutto!!
    Io appena finii il drama feci un mega commento tutto sotto spoiler che puoi trovare qui. Sebbene fu più
    uno sfogo che un commento
    io questo drama lo consiglio perchè come hai ben già detto, è fatto benissimo. La storia, il ritmo, i protagonisti, i combattimenti, le OST..insomma TUTTO è ben studiato e ogni puntata diventa droga.
    Purtroppo il finale è stata una batosta..non puoi immaginare quanto mi è stato difficile rivederlo, ho odiato questa scelta ma ahimè ormai è andata così, per me il drama si conclude eliminando dalla ente gli ultimi minuti! :yes:


    Cmq sono contenta che ti sia piaciuto!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Grazie per aver concluso questo progetto!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sp!ll@ @ 25/4/2016, 22:59) 
    SPOILER FINALE
    Come non quotarti il tutto!!
    Io appena finii il drama feci un mega commento tutto sotto spoiler che puoi trovare qui. Sebbene fu più
    uno sfogo che un commento
    io questo drama lo consiglio perchè come hai ben già detto, è fatto benissimo. La storia, il ritmo, i protagonisti, i combattimenti, le OST..insomma TUTTO è ben studiato e ogni puntata diventa droga.
    Purtroppo il finale è stata una batosta..non puoi immaginare quanto mi è stato difficile rivederlo, ho odiato questa scelta ma ahimè ormai è andata così, per me il drama si conclude eliminando dalla ente gli ultimi minuti! :yes:


    Cmq sono contenta che ti sia piaciuto!

    Letto e
    concordo sull'eventualità della morte di lei!
    Decisamente meglio del vivere e morire lontani... per il bene di cosa poi?
    Davvero il loro rapporto avrebbe guastato qualcosa al regno?


    Le ultime immagini sono una batosta
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il sorriso è il miglior compagno

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Reputation
    +4
    Location
    Friulana

    Status
    Offline
    Ora mi scarico e guardo questo la trama mi ha catturatto e anche i commenti fatti. Intanto grazie per il progetto :abbracc:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mikymause @ 6/10/2018, 13:18) 
    Ora mi scarico e guardo questo la trama mi ha catturatto e anche i commenti fatti. Intanto grazie per il progetto :abbracc:

    Se ti è piaciuto Jang Hyuk in Fated to Love You, allora lo amerai anche qui, poichè per certi versi lo ricorda..ma qui sarà ancora più petto! :*39*: Però preparati con i fazzoletti..poichè con gli storici bisogna averne sempre a portata di mano! ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il sorriso è il miglior compagno

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Reputation
    +4
    Location
    Friulana

    Status
    Offline
    grazie :*cuore*:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il sorriso è il miglior compagno

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Reputation
    +4
    Location
    Friulana

    Status
    Offline
    Ho cominciato a guardarlo e si stà faciendo gia interessante, la sua risata e super contagiosa. I "storici" hanno sempre un finale particolare ho ti fa piangere o ti aspetti una continuazione che non c'è. E lo stile di storie orientali il buon fine ha molti ignificati del viere per sempre felici e contenti nostro. Forse e questo che rende queste "storie" belle che catturano il cuore e la passione
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il sorriso è il miglior compagno

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Reputation
    +4
    Location
    Friulana

    Status
    Offline
    Finito di vederlo ieri, bello bellissimo, ho vissuto una gamma infinita di emozioni i primi dieci capitoli sono morta dealle risate, fino sl ventesimo non riuscivo a guardare più di due tre puntate dll'ansia tensione che mi creavano sembrava che andasse al rallentatore le sciene sembrava che trasmettevano una aspettativa continua, no so come spiegarmi, le ultime cinque ho pianto
    il finale me lo aspettavo lo chiamo il classico finale delle storie orientali, aperte a variate ipotesi di finale, senza e con un e vissero felici e contenti
    . Grazie per averlo tradotto e proposto30_6
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mikymause @ 14/10/2018, 12:02) 
    Finito di vederlo ieri, bello bellissimo, ho vissuto una gamma infinita di emozioni i primi dieci capitoli sono morta dealle risate, fino sl ventesimo non riuscivo a guardare più di due tre puntate dll'ansia tensione che mi creavano sembrava che andasse al rallentatore le sciene sembrava che trasmettevano una aspettativa continua, no so come spiegarmi, le ultime cinque ho pianto
    il finale me lo aspettavo lo chiamo il classico finale delle storie orientali, aperte a variate ipotesi di finale, senza e con un e vissero felici e contenti
    . Grazie per averlo tradotto e proposto30_6

    Ooooh che bello leggere questo commento! :shy:
    Io questo drama lo AMAI seppur
    mi arrabbiai tanto per il finale!
    Trovo che sia uno storico ben scritto e recitato..con un mix di tutto! Poi qui Jang Hyuk cosa NON è! :love: La chimica con la protagonista è pazzesca! :*cuore*: Quindi sono felice che sia piaciuto anche a te e che ti abbia provocato tante emozioni! :abbracc:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    :amore:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Scusate ma non riesco più a vedere i sub ita. Come posso fare? Vi ringrazio in anticipo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    Sigyn in che senso che non riesci a vedere? Non te li fa scaricare? Perchè io ho appena provato e il link funziona :=/:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Scusami, a posto! Praticamente per la scarsa connessione non mi comparivano i link ma adesso va tutto bene! Grazie 🥰
     
    .
117 replies since 4/2/2015, 17:30   1816 views
  Share  
.