Scandal: a shocking and wrongful incident
(K-drama) ~ 7° progetto concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous

    Rilasciati Episodi 32-36

    Progetto Concluso!



    :happy:

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,806
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Grazie mille :abbracc:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    414
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ma grazieeeeeeee 😍
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Grazie per i nuovi episodi!!!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    414
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ho aspettato pazientemente come Siddharta sotto l'albero che questo drama fosse tradotto tutto in italiano per maratonarlo 😊. Kim Jae Won è un attore che mi piace molto, l' ho apprezzato in modo particolare anche in Can your hear my heart , una meraviglia di drama che consiglio di vedere assolutamente e al famoso e carinissimo film 100 Days with Mr. Arrogant.
    Consiglio la visione anche a chi lui come attore non piace. ..trovo che sia molto bravo e il suo sorriso é famoso ...se non sbaglio lo chiamano sorriso killer o una cosa simile 😊
    Infine grazie a voi per averlo tradotto,so che non è stato facile specialmente x la pressioni degli utenti che purtroppo pensano che il vostro tempo gli é dovuto e mi scuso per questo.
    Grazie mille 🙏
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andreina65 @ 19/3/2019, 14:47) 
    Ho aspettato pazientemente come Siddharta sotto l'albero che questo drama fosse tradotto tutto in italiano per maratonarlo 😊. Kim Jae Won è un attore che mi piace molto, l' ho apprezzato in modo particolare anche in Can your hear my heart , una meraviglia di drama che consiglio di vedere assolutamente e al famoso e carinissimo film 100 Days with Mr. Arrogant.
    Consiglio la visione anche a chi lui come attore non piace. ..trovo che sia molto bravo e il suo sorriso é famoso ...se non sbaglio lo chiamano sorriso killer o una cosa simile 😊
    Infine grazie a voi per averlo tradotto,so che non è stato facile specialmente x la pressioni degli utenti che purtroppo pensano che il vostro tempo gli é dovuto e mi scuso per questo.
    Grazie mille 🙏

    In effetti è stato un mega parto durato 4 anni...ma dopo tante peripezie siamo riuscite a concluderlo mantenendo la promessa! ;)
    L'attore principale l'ho apprezzato molto in Can your hear my heart che consiglio vivamente anche io. Qui purtroppo il problema è stata la storia sviluppata a mio parere male..dopo un po' avrei voluto uccidere TUTTI...ma son dettagli :U_U:

    Ad ogni modo grazie Andreina per aver lasciato un commento ^^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    +80

    Status
    Offline
    Finalmente l'ho finito.

    Verso la fine è stato un drammone, e non mi piaciuto che tutti ne siano usciti con il cuore a posto.
    Non è stato brutto da vedere e non mi pento di questa lunga visione :) , però dall'incipit volevo qualcosa di diverso.
    Speravo che non diventasse una questione solo famigliare.

    Comunque,
    Grazie grazie a tutti coloro che si sono dedicati a questo drama! :sorry: :kiss:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aya_ @ 29/3/2019, 23:30) 
    Finalmente l'ho finito.

    Verso la fine è stato un drammone, e non mi piaciuto che tutti ne siano usciti con il cuore a posto.
    Non è stato brutto da vedere e non mi pento di questa lunga visione :) , però dall'incipit volevo qualcosa di diverso.
    Speravo che non diventasse una questione solo famigliare.

    Comunque,
    Grazie grazie a tutti coloro che si sono dedicati a questo drama! :sorry: :kiss:

    Condivido il tuo pensiero. Per me è stata davvero una tortura la seconda visione :patpat:
    Il drama prometteva bene..ma poi sono andati troppo nell'angst melenso e tritature di ovaie :yes:
    Per non parlare del finale dove
    ci hanno voluto far credere che quella carogna del padre alla fine si pentì...
    ma va a cagaaaaar! :tab:


    Grazie a te per averlo seguito con noi! :wub:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ma come mai le Raw nn sono disponibili?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,724
    Reputation
    +228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Biagio Miriam Silvestri @ 1/7/2020, 17:02) 
    Ciao ma come mai le Raw nn sono disponibili?

    Il drama è un po' vecchiotto. Vedrò di cercare altri siti. Ma il torrent che abbiamo messo a disposizione è ancora disponibile. Hai provato a scaricarlo? Ci sono i seed?
     
    .
159 replies since 2/7/2014, 19:54   3356 views
  Share  
.